| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Fabry
Inseparabile di un'altra categoria

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
34867 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2005 : 10:11:20
|
Alcune foto di campioni
 Dwarf Black male, cm 33.5 Campione Sociale Giovane Campione Monegasco Campione Italiano Campione Internazionale Campione Sociale Riproduttore CCC Multi CACIB Multi BOB- BOG
 Dwarf Apricot female, cm 30.5 Campione Sociale Giovane Campione Giovane Campione Giovane San Marino Miglior Giovane Assoluto Rep. San Marino Top Dog Apricot 1996 Campione Italiano Campione Sociale Top Dog Apricot 1997 Multi CACIB Multi BOB
 Multi Champion Bella Otero del GIROTONDO
 CH. SAMARCANDA EL DESPECHO - GOYA
|
 |
|
|
Jack The Bastard
Apprendista Inseparabile

Città: Milano
1820 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2005 : 23:58:45
|
Fabry, non sapevo che avessi messo qui le foto delle tue belve, l'ho scoperto perché lo hai detto di recente in un'altra discussione. Sono davvero stupendi, e che bella scelta uno bianco e uno nero! Yin e Yang...  E auguri in ritardo al piccolo Sam.  |
 |
 |
|
|
Fabry

34867 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2005 : 00:08:59
|
grazie Jack metto foto un pò in ogni sezione,quando capita  Sai perchè uno nero e uno bianco? Quando ho preso il primo va bè avevano solo neri,il secondo invece lo rivolevo nero,ma ho visto che era troppo simile al primo e ho pensato che si potevano sbagliare in molti,su chi dei due era uno o l'altro.Poi il bianco mi si è avvicinato e lì non c'ho capito più nulla e l'ho preso bianco  Ma sai che differenza di carattere che hanno,il nero testardissimo e il più coccolone,il bianco ubbidiente e poco coccolone ma ti vuole sempre vicino  Comunque sono i miei amori  |
 |
|
|
Fabry

34867 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2005 : 14:37:19
|
Immagine:
 11,57 KB
Questo è il progenitore del barbone IL BARBET è un cane d'acqua francese,possiamo trovare ancora qualche soggetto in giro ma molto raramente e forse solo in Francia. |
 |
|
|
Aurora23
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
248 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2005 : 14:57:55
|
isola che non c'è (il primo) detto anche kevin è il papà del mio TIGROOOOO       Citazione: Messaggio inserito da Fabry
Alcune foto di campioni
 Dwarf Black male, cm 33.5 Campione Sociale Giovane Campione Monegasco Campione Italiano Campione Internazionale Campione Sociale Riproduttore CCC Multi CACIB Multi BOB- BOG
 Dwarf Apricot female, cm 30.5 Campione Sociale Giovane Campione Giovane Campione Giovane San Marino Miglior Giovane Assoluto Rep. San Marino Top Dog Apricot 1996 Campione Italiano Campione Sociale Top Dog Apricot 1997 Multi CACIB Multi BOB
 Multi Champion Bella Otero del GIROTONDO
 CH. SAMARCANDA EL DESPECHO - GOYA
|
  |
 |
|
|
Fabry

34867 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2005 : 15:15:10
|
Aurora aspettavo che venissi a dirlo l'ho inserito apposta per fartelo vedere  |
 |
|
|
Aurora23
Amico

248 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2005 : 15:34:28
|
| eheheheh cmq è una bufala che kevin è un barbone nano....l ho visto con i miei okki e preso in braccio...è mediooo....come gli altri 3 suoi figli che ho visto.... |
  |
 |
|
|
Fabry

34867 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2005 : 15:59:48
|
| non sò se è nano o medio non lo dicono |
 |
|
|
Aurora23
Amico

248 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2005 : 17:22:37
|
| si si lo so che non lo sai...però purtroppo agli allevatori danno queste "agevolazioni"...volevo dirlo io... |
  |
 |
|
|
Fabry

34867 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2005 : 22:16:08
|
SASSARI 2005 - - 24-Aprile-2005 RISULTATI
Barbone Grande Mole Nero maschi - Giudice: BIANCA TAMAGNONE (IT) Libera 1 ° ECC CAC CACIB BOB RISDAN'S CONTRADICTION Propr. Gajic D. Borelli M. Barbone Media Mole Bianco maschi - Giudice: BIANCA TAMAGNONE (IT) Libera 1 ° MB MERENGUE Propr. All.to Merengue
Barbone Media Mole Nero maschi - Giudice: BIANCA TAMAGNONE (IT) Libera 1 ° ECC CAC CACIB BOB CLASS LINE ANY WHICH WAY YOU CAN Propr. All. Class Line
Barbone Media Mole Nero femmine - Giudice: BIANCA TAMAGNONE (IT) Libera 1 ° ECC CAC CACIB AKAI HASAI NOSCITANO NURUI MIZU Propr. Raffeta' Natalia 2 ° ECC RCAC RCACIB LAVIEESTBELLEAVECCHERISCH Propr. Robertucci M.L.
Barbone Nano Bianco maschi - Giudice: BIANCA TAMAGNONE (IT) Libera 1 ° ECC CAC RCACIB ACHAB DI ISOVERDE Propr. Stoneleath
Barbone Nano Nero maschi - Giudice: BIANCA TAMAGNONE (IT) Libera 1 ° ECC CAC CACIB BOB RISDAN'S BELIEVE IN ME Propr. Borelli M. 2 ° ECC RCAC LORIANO DI SAN MINIATO IN COLLE Propr. Pain Garcia
Barbone Nano Nero femmine - Giudice: BIANCA TAMAGNONE (IT) Libera 1 ° ECC CAC CACIB CLASS LINE ANAIS NIN Propr. Vecchi Adele Robuschi
Barbone Nano Grigio femmine - Giudice: BIANCA TAMAGNONE (IT) Libera 1 ° MB INCANTEVOLEDULCINEA Propr. Raineri Lucia Andrea
Barbone Toy Tutti i Colori maschi - Giudice: BIANCA TAMAGNONE (IT) Libera 1 ° ECC CAC CACIB BOB CAN INNOVATION LONE STAR Propr. All.to Anteprima 2 ° ECC RCAC RCACIB MASTERPIECE LITTLE RIDING HOOD Propr. All.to Di Punta Del Lago
Barbone Toy Tutti i Colori femmine - Giudice: BIANCA TAMAGNONE (IT) Libera 1 ° ECC CAC CACIB LUCREZIA DI PUNTA DEL LAGO Propr. All. di Punta del Lago 2 ° MB ANTEPRIMA SOGNANDO L'AFRICA Propr. All. Anteprima C.C.C. |
Modificato da - Fabry in data 12/05/2005 22:20:17 |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2005 : 20:55:55
|
Mi intrometto rimandandovi qualche foto, per non dimenticare troppo una razza cosi' splendida! Io ho solo foto di barboni toelettati, ma mi piacciono proprio tutti, oltre che belli hanno un gran bel carattere davvero versatile.
Immagine:
 21,73 KB
Immagine:
 14,05 KB
Immagine:
 12,83 KB
Immagine:
 12,9 KB
Immagine:
 24,24 KB
Immagine:
 12,07 KB
E' sempre molto piacevole "lustrarsi gli occhi" in questo modo! |
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
Fabry

34867 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2005 : 21:16:18
|
saluki hai ragione,è sempre bello guardarli o piccoli o grandi che siano fanno un'immenso piacere. In quanto a toelettarli io più che altro lo faccio molto nei periodi estivi,ma d'inverno mi piace vederli come orsachiotti  |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2005 : 07:59:26
|
Sono d'accordo con te Fabry:è sempre piacevole guardare delle fotografie soprattutto delle razze preferite.Anche per quanto riguarda la toelettatura sono d'accordo con te ma i barboni mi piace che abbiano comunque i piedini e il muso rasati.
   |
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
Fabry

34867 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2005 : 08:33:44
|
quelli sempre rasati,può capitare che come ora per causa di forza maggiore non abbia potuto portarli ancora a rasare piedi e muso,ma ti dirò,è allucinante dovergli tenere sempre il muso lavato si attacca di tutto in quel loro pelo,e se non li lavi c'è da mettersi le mani nei capelli per disnodarlo,l'unico inconveniente loro è il pelo ci vuole molto poco per trovarsi con nodi. |
 |
|
|
Fabry

34867 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2005 : 09:36:10
|
c'è solo un cane che ancora non hanno capito se odiare o farselo amico,un Chihuahua,loro poveri gli vanno sempre vicino per giocare ma lei inizia ad abbaiare e non la smette più  i miei poi si stufano e vanno per i fatti loro lasciandola sola  |
 |
|
Discussione  |
|