| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Fabry
Inseparabile di un'altra categoria

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
34867 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2005 : 12:03:15
|
bè certo grande festa stasera e per festeggiare gli ho preso i suoi biscottini preferiti se li dividerà con il fratello 
Si li preferisco anch'io con il muso rasato,sono molto più belli |
 |
|
|
Aurora23
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
248 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2005 : 22:53:57
|
AUGURONI A SAM!!!!! E COMPLIMENTI A FABRY PER COME CURA I SUOI BIMBI
colgo l'occasione per mettere una foto di un barbone bianco meraviglioso che assomiglia a Sam!!!!!
Immagine:
 24,62 KB |
  |
 |
|
|
Fabry

34867 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2005 : 22:58:10
|
Aurora è bellissimo sembra davvero Sam  |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2005 : 20:12:19
|
Ci lucidiamo gli occhi con dei tenerissimi cuccioli di toy?
|
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2005 : 21:00:43
|
[quote]Messaggio inserito da saluki
Ci lucidiamo gli occhi con dei tenerissimi cuccioli di toy?
[/quote
Mi era caduta la connessione, accidenti... ecco le foto:
Immagine:
 12,92 KB
Immagine:
 12,08 KB
Immagine:
 12,43 KB
Immagine:
 12,83 KB
Immagine:
 10,81 KB
Immagine:
 11,14 KB
Immagine:
 14,58 KB
Immagine:
 14,48 KB
Immagine:
 14,06 KB Sono cuccioli di all.to americano (Zamora)
Finalmente ce l'ho fatta!
|
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
Fabry

34867 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2005 : 21:39:08
|
| sono tenerissimi,io avendo già due nani,non so ma avrei timore a toccarli quei toy,mi sembrano talmente fragili così piccolini |
 |
|
|
Fida
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
Città: Catania
1379 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2005 : 20:06:55
|
auguroni al bellissimo Sam... anche se un pò in ritardo!
|
 |
|
|
Fabry

34867 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2005 : 20:54:07
|
grazie Fida anche Sam ringrazia  |
 |
|
|
Fabry

34867 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2005 : 09:31:14
|
SANREMO 2005 3 Aprile 2005
Barbone Grande Mole Bianco maschi - Giudice: ROGER STONE (GB) Campioni 1 ° ECC OSCAR DE LA FONTAINE DU BEAU REGARD Propr. Collesi Danielle Libera 1 ° ECC CAC CACIB BOB LAKE COVE'S ALL AMERICAN BOY Propr. Von Rosen Madeleine 2 ° ECC RCAC SAMARCANDA BORN TO BE A KING Propr. All. Samarcanda co Marchi B. Juniores NPR BORIS DEI CEPPI Propr. Stramesi Alessio Giovani 1 ° MB VEGAS DES PRES DE L'EDEN Propr. Biscarat Sophie Barbone Grande Mole Bianco femmine - Giudice: ROGER STONE (GB) Libera 1 ° ECC SAMARCANDA STANDING OVATION Propr. All. Samarcanda Barbone Grande Mole Nero maschi - Giudice: ROGER STONE (GB) Campioni 1 ° ECC RCACIB RACKETEER SINNER OR SAINT Propr. All. Samarcanda 2 ° ECC SCARPEBOX NORDIC MAGIC Propr. Bernardi Elena
Libera 1 ° ECC CAC RISDAN'S CONTRADICTION Propr. Gajic D. Borelli M. Giovani 1 ° ECC JOINER'S QUALITY YEMERI YADIE Propr. Salminen Nina Barbone Grande Mole Nero femmine - Giudice: ROGER STONE (GB) Libera 1 ° ECC CAC CACIB RISDAN'S DOUBLE DELIGHT Propr. All. Class Line Juniores 1 ° MPR SAMARCANDA OVER THE RAINBOW Propr. Vigorita Rosalba Barbone Grande Mole Albicocca maschi - Giudice: ROGER STONE (GB) Libera 1 ° ECC CAC CACIB QUALITY FINLAND IZ VOLZHSKOY SERENADY Propr. Salminen Nina Barbone Grande Mole Albicocca femmine - Giudice: ROGER STONE (GB) Libera 1 ° ECC CAC CACIB BOB SELENE D'PPOLON' LAND Propr. Vlemynckx Agne's Barbone Media Mole Bianco femmine - Giudice: ROGER STONE (GB) Campioni 1 ° ECC INNUENDO'S BESAME MUCHO Propr. Faverio Maria Grazia
Giovani 1 ° ECC WHITE INNUENDO LA ISLA BONITA Propr. Faverio Maria Grazia Barbone Media Mole Marrone maschi - Giudice: ROGER STONE (GB) Campioni 1 ° ECC BOB DE PIMLICO BROWN JEANS Propr. Di Raco Agnese Barbone Media Mole Nero maschi - Giudice: ROGER STONE (GB) Libera 1 ° ECC CAC CLASS LINE ANY WHICH WAY YOU CAN Propr. All. Class Line 2 ° RCAC HEIROM'S TWISTER Propr. Schulz Hansen Giovani 1 ° MB PETIT VARENNE NOIR Propr. Locatelli Massimo Barbone Media Mole Nero femmine - Giudice: ROGER STONE (GB) Campioni 1 ° ECC OSMANTHUS SORTILEGE Propr. Nodalli Bruno
Libera 1 ° ECC CAC AKAI HASAI NOSCITANO NURUI MIZU Propr. All. Class Line 2 ° ECC RCAC HEIROM'S TYRA Propr. Schulz Rosemarie Barbone Media Mole Albicocca maschi - Giudice: ROGER STONE (GB) Campioni 1 ° ECC CACIB TWIST GENERATION DES SEIGNEURS DE POSQUIERE Propr. Pasquier Jean Claude Libera 2 ° ECC RCAC UGO BOSS DE CAMENEGRE Propr. Tisseur
Giovani 1 ° ECC BOB YANOSCH VON DER HERBOIDSBURG Propr. Fischer Marga Barbone Nano Bianco femmine - Giudice: ROGER STONE (GB) Libera 1 ° MB SYLPHIDE DU PETIT LORD Propr. Pollidoro Genevieve Barbone Nano Marrone maschi - Giudice: ROGER STONE (GB) Libera 1 ° ECC RCACIB RIALTO JUST A LITTLE DEL REY RAKASHI Propr. Pain Garcia Barbone Nano Marrone femmine - Giudice: ROGER STONE (GB) Libera 1 ° ECC URSULA ANDRESS DES PETITS PAGE DE VENUS Propr. Schultz 2 ° ECC ULTIME SENSATION DU VOILE D'ARGENT Propr. Parayre Thierry Giovani 1 ° MB VIVIENNE DELLA BAIA DEGLI ANGELI Propr. All. della Baia degli Angeli Barbone Nano Nero maschi - Giudice: ROGER STONE (GB) Libera 1 ° ECC CAC CACIB BOB ULTIMATE K.O. DEL REY RAKASHI Propr. Pain Garcia 2 ° ECC RCAC TO BE OR NOT TO BE DU VOILE D'ARGENT Propr. Parayre Thierry Barbone Nano Nero femmine - Giudice: ROGER STONE (GB) Libera 1 ° ECC CAC CACIB GOCCE DI DIAMANTE AMELIE Propr. All. Gocce di Diamante
Giovani 1 ° ECC ZAFFIRO DELLA BAIA DEGLI ANGELI Propr. Costa Alessia 2 ° ECC ATOM SECRET DELLA BAIA DEGLI ANGELI Propr. Bosio Simone Barbone Nano Grigio maschi - Giudice: ROGER STONE (GB) Libera 1 ° ECC CAC RCACIB TRESOR DE LANCOME DEL REY RAKASHI Propr. Bondier Garcia 2 ° MB FRODO VOM ORECHERS HOF Propr. Link Roland 3 ° MB SPARTACO G Propr. Raineri Lucia Andrea Barbone Nano Grigio femmine - Giudice: ROGER STONE (GB) Libera 1 ° MB INCANTEVOLEDULCINEA Propr. Raineri Lucia Andrea Barbone Nano Albicocca maschi - Giudice: ROGER STONE (GB) Libera 1 ° ECC CAC CACIB BOB DEL ZARZOSO FUEGO EN EL FUEGO Propr. All. Foscalberto 1 ° ECC CAC RCACIB HOLYDAY DE PAULAE VILLA Propr. Steinbrenner E. Barbone Toy Tutti i Colori maschi - Giudice: ROGER STONE (GB) Campioni 1 ° ECC HERMES SNOW BOY OF THE ATHENIAN STARS Propr. Link Roland
Libera 1 ° ECC CAC CACIB MASTERPIECE LITTLE RIDING HOOD Propr. All. di Punta del Lago 2 ° ECC RCAC RCACIB JONTARI POCO LOCO Propr. Pollidoro Genevieve 3 ° ECC AUSTIN AURORA TOP NARCIS Propr. Ertel Ingrid 4 ° MB NOUKY DU CASTEL DE KANDAHAR Propr. Parayre Thierry
Giovani 1 ° ECC DEL ZARZOSO DE FUEGO EO FUEGO Propr. All. del Bocciolo Bianco Barbone Toy Tutti i Colori femmine - Giudice: ROGER STONE (GB) Campioni 1 ° ECC RCACIB MISS MATILDA DELLA BAIA DEGLI ANGELI Propr. Di Raco Agnese 2 ° ECC BLACK PRINCESS SISI VON DER EDELROSE Propr. Ertel Ingrid Libera 1 ° ECC CAC CACIB BOB LUCREZIA DI PUNTA DEL LAGO Propr. All. di Punta del Lago
 BEST IN SHOW
Giudice: R. VUORINEN
1° Barbone Grande Mole Bianco LAKE COVE'S ALL AMERICAN BOY ( propr.Von Rosen Madeleine)
|
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2005 : 08:16:32
|
Quanti grande mole, e che varietà di colori! Hai qualche foto dell'esposizione?
   |
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2005 : 08:35:19
|
Ho visto solo adesso la foto del BIS (DEVO SEMPRE FARE I CONTI COL MIO MODEM EXTRALENTO): LAKE COVE'S ALL AMERICAN BOY è DAVVERO STUPENDO!!!!!! =====================================================
   |
 |
|
|
Fabry

34867 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2005 : 09:02:30
|
magari saluki,stò cercando ma le uniche che trovo sono come quella già inserita. Sarebbe stato bello vedere tutti quei colori e quelle taglie.Vedrò se le inseriranno più avanti (lo spero) |
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2005 : 11:13:00
|
Le aspettiamo... Non so se se ne è gia parlato perchè non riesco mai a leggermi tutta la discussione, ma c'è qualcuno fra voi barbonisti che pratica l'agility ? Ho sentito da molti che il barbone eccelle in questo sport!
Immagine:
 27,83 KB Questa è COCO, campionessa svizzera di agility e, mi sembra, anche bellezza.
Immagine:
 19,97 KB Da sin: Aldan, Abitibi, Artemus Gordon, Avana e mamma Coco.
Questi nani sono dell'all.to svizzero "poodie-woogie", che dà molta importanza all'agility oltre che alla bellezza. Il sito è www.poodie-woogie.ch
|
 |
|
|
Fabry

34867 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2005 : 11:34:25
|
Si è vero il barbone eccelle nell'agility,ne ho viso qualcuno mentre lo praticava,ma io ai miei non lo faccio fare,preferisco farli correre liberi per loro conto,e mi diverto un mondo a vederli fare i salti,perchè loro saltano con tutte e quattro le zampette,hanno un modo veramente pazzesco di correre 
bellissimo quel sito,a vedere i puppies mi sembra di vedere il mio Duke  |
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2005 : 08:17:27
|
Se hai delle foto di Duke mentre salta, faccele vedere per favore! Buona giornata!
   |
 |
|