- Discussioni generali legate al Barbone

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 Discussioni generali legate al Barbone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 128

ADVERTISING...

vita
Simpatizzante

Prov.: Bologna

77 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 17:50:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vita Invia a vita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A volte, quando rileggo i miei post, penso che sono sempre un pò brusca e non ringrazio chi è così carino da rispondermi subito con consigli e opinioni.........
Torna all'inizio della Pagina

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2181 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 19:46:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vita ha scritto:

A volte, quando rileggo i miei post, penso che sono sempre un pò brusca e non ringrazio chi è così carino da rispondermi subito con consigli e opinioni.........

Vita,ognuno ha il suo modo di scrivere, e di rispondere... chi è più frettoloso, chi più sbrigativo, chi si dilunga e si dilunga... chi è carinissimo...
Ma che ti preoccupi a fare!!! Stai tranquilla!!!

...............................

Per il parto della tua toy, bè.. so che sono parti un po' pericolosi per queste piccole cagnoline, e se non te la senti nessuno ti guarderà storto!
Per la convivenza io non credo ci siano particolari problemi.. certo magari se prendi un cane di razza senti l'allevatore del nuovo arrivato, che caratteristiche ha e come solitamente si relazionano.
Certo che sarebbe cucciolo, probabilmente all'inizio impaurito per il nuovo ambiente e la nuova "sorella" e un po' timido, ma non credo che Vita lo tratti male! Magari le scatta l'istinto materno di fronte ad una pallina di pelo!
I barboni adorano la compagnia... per questo mi viene da chiederti da dove ti viene il dubbio che V possa non accettarlo?? Per gelosia nei suoi confronti?
Per il discorso maschio e femmina dipende un po' dai tuoi "gusti" certo che si dice spesso che con lo stesso sesso ci possano essere più "risse", ma molti casi, anche qui del Forum potranno portarti esperienze su quanto invece 2 maschi o 2 femmine vadano d'accordo.. probabilmente dipende anche dall'inserimento del nuovo arrivato.
Io ti direi Maschio anche perchè tanto, parlavi di sterilizzazione per Vita, quindi non ci sarebbero problemi.
Un bacino.

p.s. i cavalier king, sono molto dolci e coccolosi... dubito che possano nascere disaccordi!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

vita
Simpatizzante

77 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 21:08:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vita Invia a vita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....mi viene il dubbio perchè V è una sporca carogna!!! Figurati che,a volte, non vorrebbe dividermi neppure con il mio moroso!!
Mi sembra una cagnolina parecchio egocentrica e molto molto "unica". Lei vuole essere the one&only.....
Non vorrebbe che neppure li guardassi gli altri cani e perciò, mi domando, le piacerebbe un fratello???
E' vero che con il tempo.......

Grazie per le vs risposte, era solo una curiosità....... perchè, per ora, non se ne parla di allargare la famiglia

disdi
Amico

Regione: Sicilia

405 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 08:39:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal carattere che descrivi di Vita..assomiglia tantissimo a Sharon, lei era così, viveva per me ed era gelosa..però sono certa che sarebbe stata contenta ad avere un fratellino e mi spiace non averla accontentata. Sì nemmeno lei poteva vedere gli altri cani, però un cane cucciolo che arriva a casa, stai certa che lo accoglierà molto molto bene.
Per il parto sì è pericoloso però io tenterei...mi pento di non aver fatto accoppiare Sharon. Devi trovare però ed è questa la cosa difficile, un barbone toy più piccolo di lei e che abbia una genealogia di toy.

vita
Simpatizzante

77 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 16:01:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vita Invia a vita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paola tu sei un'adoratrice di toyini................l'allevamento perfetto .... lo dovresti aprire TU

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia

2049 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 08:52:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vita ha scritto:

Di far partorire V non se ne parla nemmeno!! E' una cagnolina molto piccola e perfino l'allevatrice mi disse che era meglio sterilizzarla. Per cui penso che lo farò. Molto probabilmente avrebbe complicazioni di parto e io, francamente, non sono pronta a rischiare solo per tenere un cucciolo.

Vita.. sbaglio o la tua piccola ha cinque-sei mesi??
Se è così non puoi già sapere quanto diventerà grande!
Aspetta di farle passare l'anno e mezzo di età e poi si potrà valutare se può partorire o no. In genere si sconsiglia il parto alle femmine sotto i 24cm... ma neanche qui ci sono regole... perchè se l'accoppi con un maschio piccolissimo con genealogia tutta toy e lei ha genealogia tutta toy, non ci sono grossi rischi!

vita
Simpatizzante

77 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 10:49:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vita Invia a vita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
V compie 7m il 15/05. Aspetterò dopo l'anno ma mi ci gioco la testa che rimane un soldino di cacio!!

Curry
Inseparabile

2181 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 23:32:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehehehe un soldino di cacio!!! TENERISSIMAAA!!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Stefy86
Amico

Prov.: Grosseto
Città: Grosseto

363 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 15:04:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti...avrei una domanda...la mia cagnolina Trudy (2 mesi e mezzo),ci sono giornate in cui dorme tutto il giorno,non ha voglia di giocare,e mangia anche poco...non mi preoccupo moltissimo perche sò che quando sono cuccioli dormono sempre,pero mi preoccupa che non mangi...possibile sia dovuto anche al tempo?l'ulitma volta che l'ha fatto era una brutta giornata,poi in serata si è ripresa e ah mangiato tutto...

Stefy&Trudy

Curry
Inseparabile

2181 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 19:42:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefy, non ti preoccupare... ci sono alcuni barboni che non sono mangioni...es. Mirò.... adesso (e anche quando era cucciolino) salta spesso i pasti... gli metto la ciotola aspetto 15-20 minuti e la tolgo... e lui è tanto se a colazione mangia due o tre crocchette, pranzo metà ciotola... nemmeno.. e la sera mangia tutto quello che dovava mangiare razionato... e a volte nemmeno tutto...!! Certo se non mangia o mangia pochissimo per due giorni io chiamerei la vet... però se la vedi tranquilla non allarmarti!!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Stefy86
Amico

363 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 19:49:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Curry...appena si è svegliata ha mangiato tutto...

Stefy&Trudy

Curry
Inseparabile

2181 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 21:04:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto?!! sono contenta!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Stefy86
Amico

363 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 11:08:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...volevo chiedervi se devo punire Trudy quando mangia la sua pettorina...è già un giorno che la porta,ma vedo che proprio se la morsica per gioco...

Stefy&Trudy

Curry
Inseparabile

2181 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 14:47:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
teoricamente il guinzaglio non va proprio morso! In un libro ho letto che il guinzaglio deve essere per il cane, come il prolungamento del braccio del padrone..! Quindi magari dille di no quando lo fa!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

5445 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 17:45:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche la mia molly lo fa di mordere,ma perchè vuole giocare,io però la sgrido sempre all'ora la smette. Hai ragione curry è proprio cosi' ciao

KB
Pagina: di 128 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: