- Vi present Smoke, info e consigli per una corretta

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 Vi present Smoke, info e consigli per una corretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4733 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 18:31:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
Ecco il nuovo arrivato, per chi fosse interessato alla sua storia, questo é il link: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=39139

Avrei bisogno di capire che razze ci sono e piú o meno quanto dovrebbe crescere per una corretta alimentazione.
Smoke a 3 mesi, é alto 43 cm. al garrese e pesa 10 Kg. abbondanti

Immagine:

20,12 KB

Immagine:

51,26 KB

Immagine:

79,97 KB

Immagine:

73,79 KB

Immagine:

97,5 KB

Immagine:

78,13 KB

ADVERTISING...

charlyne
Moderatore

14642 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 18:39:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne Invia a charlyne un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma è bellissimooo!!! cavolo 3 mesi così grande??
mmmm...vediamo: secondo me è un incrocio pastore tedesco-segugio il corpo e le zampotte mi ricordano il PT ma il musetto e le orecchie direi proprio del segugio
secondo me da adulto sarà bello grosso 25/30 kg
per l'alimentazione segui le indicazioni sulle crocche(quali gli dai? perchè ogni marca si differenzia sulle quantità)

"1789"

Modificato da - charlyne in data 18/06/2009 18:39:59
Torna all'inizio della Pagina

charlyne
Moderatore

14642 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 18:40:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne Invia a charlyne un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a pensarci bene.....forse li supererà i 30kg

"1789"

ladysim
Inseparabile

Prov.: Frosinone
Città: Cassino

2190 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 23:38:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ladysim Invia a ladysim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche secondo me somiglia molto al segugio italiano e al pt...quindi taglia grande!!!
prendi delle crocche puppy taglia grande e segui la tabella in base al peso

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1725 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 06:47:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda che zampone che ha!!!! si anche secondo me cresce un bel pò!

che aria soddisfatta nella prima foto!! fortissimo

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

10189 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 10:05:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

è stupendo !! ed è già cosi grande !!

si si diventerà bello grande !!

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Aramis...il mio patatone grosso grosso ma dolce...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...addio ... mi hai lasciata anche tu ...
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

-------------------------
Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

ika
Inseparabile

7989 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 10:40:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me sarà sui 35 - 36 kili.
Prendigli delle crocche per puppy large e segui le indicazioni sulla confezione...io gli darei anche dei condroprotettori, visto che essendo una taglia pesante potrebbe avere dei problemi alle articolazioni da grande...eviterei anche per questo motivo di fargli fare scale e salti eccessivi!
Comunque è stupendo...ha delle orecchie da paura !!

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4733 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 11:12:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ika ha scritto:

Secondo me sarà sui 35 - 36 kili.
Prendigli delle crocche per puppy large e segui le indicazioni sulla confezione...io gli darei anche dei condroprotettori, visto che essendo una taglia pesante potrebbe avere dei problemi alle articolazioni da grande...eviterei anche per questo motivo di fargli fare scale e salti eccessivi!
Comunque è stupendo...ha delle orecchie da paura !!

il dubbio "condroprotettori" é venuto anche a me, domani si parte con le vaccinazioni e su consiglio vostro e del vet vedró cosa fare.
per questo volevo cercare di capire piú o meno quando si fará, proprio per quella serie di problematiche legate alle razze medio/grandi.

charlyne76 ha scritto:

ma è bellissimooo!!! cavolo 3 mesi così grande??
mmmm...vediamo: secondo me è un incrocio pastore tedesco-segugio il corpo e le zampotte mi ricordano il PT ma il musetto e le orecchie direi proprio del segugio
per l'alimentazione segui le indicazioni sulle crocche(quali gli dai? perchè ogni marca si differenzia sulle quantità)

si il PT c'é di sicuro, se gli tagli la testa
corporatura, colori ed anche consistenza del pelo sono loro, forse leggermente piú alto e ma leggermente piú slanciato

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

7981 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 12:34:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
charlyne76 ha scritto:

secondo me è un incrocio pastore tedesco-segugio il corpo e le zampotte mi ricordano il PT ma il musetto e le orecchie direi proprio del segugio

Quoto!!
E' bellissimo!!!

Koa
Moderatore

16722 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 13:05:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peròòòò....che zampotte!

martolina
Apprendista Inseparabile

Prov.: Milano
Città: milano

1591 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 13:29:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martolina Invia a martolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bel cavallino!!!! (In senso metaforico sia chiaro)!!!! Tutto zampe praticamente!!!! Quando sono così pellaccicsi ti viene voglia di spupazzarli tutti!!!!!!!!!

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4733 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 13:47:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo dire che caratterialmente mi stá sorprendendo in positivo.
recepisce i comandi base molto velocemente, alcune cose le ha imparate praticamente subito, visto che sicuramente non sono un buon "insegnante" il merito é suo.
io e la mia ragazza ci stiamo alternando con le ferie per poterlo seguire bene, lavoriamo entrambi fuori Napoli, io a Roma.
ma se si esclude qualche cosuccia devo dire che mai mi sarei aspettato da un cucciolo di 3 mesi, che di cose negative ne ha giá viste troppe, un atteggiamento cosí ubbidiente.
la convivenza con Willy vá molto bene, a volte addirittura Willy si comporta come se fosse la mamma, certo ho giá messo in preventivo che le cose cambieranno piú in lá, ma pazienza, prendiamoci le cose un pó come vengono

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4733 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 16:20:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho scoperto che adora l acqua, perché tentava sempre di farsi il bagno nella ciotola dell acqua
cosí gli ho comprato una piccola piscina, puó essere dannoso farsi il bagno a 3 mesi?
in merito alle parentele, ho scoperto una somuiglianza straordinaria con gl'incroci pastore tedesco/Dobermann

ika
Inseparabile

7989 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 16:40:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se gli piace, con stò caldo io lo lascerei bagnare tranquillamente. Molti dicono di finire il ciclo vaccinale, però tieni conto che fa DAVVERO tanto caldo. Meglio lasciar fare alla natura anche perchè tanto all'aperto si asciuga subito e non corre certo il rischio di raffreddarsi a luglio.

ika
Inseparabile

7989 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 16:41:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ot: ricordi il cane dell'utente Sally82? Era davvero simile a Smoke, ed appunto un incrocio con un doby

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4733 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 15:09:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ika ha scritto:

ot: ricordi il cane dell'utente Sally82? Era davvero simile a Smoke, ed appunto un incrocio con un doby

come no!
complimenti per la memoria
per l'acqua la penso come te, anche perchè si bagna ma poi esce subito
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2010 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com - allanimalschannel.com/)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)