- Pixie barbone toy red un anno. Video pag. 251

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 Pixie barbone toy red un anno. Video pag. 251
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 264

disdi
Inseparabile

Regione: Sicilia

2976 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 08:08:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, non so niente ancora, non so se anche questa volta andrà male...oramai sinceramente ho molta paura a tal punto che mi spavento a dire: sì lo prendo!
C'è anche da dire che devo decidere tra il maschietto e la femminuccia e anche questa scelta mi mette ansia.
Vedremo, comunque qualora decidessi, trattasi di un barboncino toy red, strano no?

Modificato da - disdi in Data 25/05/2010 08:22:48

ADVERTISING...

Michela80
Apprendista Inseparabile

Prov.: Pordenone

1109 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 08:14:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai disdi non demordere, forse ce la fai!!!!
non volevi un maschio?

Monet... il mio monello bianco!!
Chanel... la mia principessa nera!!
Torna all'inizio della Pagina

disdi
Inseparabile

2976 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 08:16:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì Michela, volevo il maschietto, però sono due allevamenti diversi, uno ha la femmina e l'altro il maschietto...e mi mette ansia decidere anche quale allevamento scegliere

Funpen
Inseparabile

Prov.: Roma

5765 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 08:29:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Funpen Invia a Funpen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo Disdi!!!!!! Il/la prescelta sarà davvero fortunato/a. La decisione tra maschio e femmina spetta soltanto ed esclusivamente a te, anche, se io personalmente, guarderei più la "serietà" dell'allevamento.
Davvero un grandissimo in bocca al lupo!

Modificato da - Funpen in data 11/06/2009 08:31:46

Michela80
Apprendista Inseparabile

1109 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 09:30:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono d'accordo con Funpen, arrivati a questo punto dopo tutto quello che hai passato è meglio che scegli l'allevamento giusto! ma sono già nati i cuccioli? dovrai fare tanta strada anche questa volta vero

INES
Inseparabile

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: PIEMONTE

2420 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 09:37:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di INES Invia a INES un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Disdi forza che sta volta andrà bene, quoto anch'io per l'allevamento più serio. Auguroni di una nuova maternità e tienici infrmati

disdi
Inseparabile

2976 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 10:34:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se scelgo la femmina non devo fare strada, ma andare a prendere la piccola all'aeroporto della mia città , è la piccola che deve fare la strada, dolce!!!
Per il maschietto un po' di strada dovrei farla, ma non è questo il problema.
Per quanto riguarda i due allevamenti, entrambi sono seri, credo di avere imparato ormai, per la mia esperienza, tante cose e credo di sapere riconoscere ormai un allevatore serio...e anche un barboncino toy doc.
Un allevatore è serio quando risponde a tutte le tue domande senza alcun problema, ti dà tempo per decidere senza farti alcuna pressione e soprattutto quando non mette davanti il discorso SOLDI.
Pensate che l'allevatore della femmina quando ho chiesto per l'acconto, mi ha risposto che non devo mandare nulla, solo dopo quando il cane arriva e gli dirò che è sano. Questo è un allevatore SERIO.
Ma se li prendessi entrambi? Ci sarebbero poi problemi per la convivenza? Dovrei per forza sterilizzare l'uno o l'altro?

Funpen
Inseparabile

Prov.: Roma

5765 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 10:53:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Funpen Invia a Funpen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
disdi ha scritto:
... Ma se li prendessi entrambi? Ci sarebbero poi problemi per la convivenza? Dovrei per forza sterilizzare l'uno o l'altro?

Disdi, se hai la possibilità di dividerli nei giorni "cruciali" non devi proprio sterilizzare nessuno.
Io ho due femmine ed un maschio e quando capiterà il calore con Galileo adulto li terrò divisi, tanto la femmina diventa più calma e non ha bisogno di corse sfrenate, almeno le mie "donne" si sono comportate sempre così!

Milady06
Inseparabile

Prov.: Biella
Città: BIELLA

2025 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 10:55:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milady06 Invia a Milady06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai disdiiiiiiii!!! questa è una bellissima notizia!
io li prenderei tutti e due, farei una bella coppia!
ti parla una che ha sia maschio che femmina e per ora non ho ancora sterilizzato Luna.. certo durante il calore di Luna ho dovuto tenerli divisi, uno con me e uno con mia mamma, ma tieni conto che viviamo nella stessa casa in due appartamenti separati. in ogni caso se sterilizzi lei non avresti nessun problema..

ladysim
Inseparabile

Prov.: Frosinone
Città: Cassino

2190 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 10:58:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ladysim Invia a ladysim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
disdi dopo quello che hai passato spero che vada tutto a buon fine...
detto questo non penso proprio,anzi sicuramente non avrai problemi di convivenza,per quanto riguarda la sterilizzazione se non intendi far riprodurre o far partecipare all'expo i cuccioli ti conviene sterilizzare almeno 1 dei 2...se invece vuoi in foturo farli riprodurre e partecipare all'expo dovrai sare attenta a tenerli separati nel periodo clou...

Michela80
Apprendista Inseparabile

1109 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 11:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evvai!!! tutti e due coraggio!!!! pensa che bello, poi prendendoli insieme da cuccioli si ambienteranno benissimo!

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia

3399 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 11:15:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
disdi ha scritto:
Ma se li prendessi entrambi? Ci sarebbero poi problemi per la convivenza? Dovrei per forza sterilizzare l'uno o l'altro?

Io Quoto!! anche se sai che pendo per la femmina, che è SUPER!! Daì... non puoi lasciarti scappare quel bocconcino rosso!
Maschio e femmina vanno molto d'accordo, durante il calore dovrai separarli se non vuoi gravidanze.

ika
Inseparabile

8371 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 11:22:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh disdi...il solo fatto che ti ponga il dubbio se prenderli entrambi vuol dire che vuoi e puoi!!
Come lasciarsi scappare due cuccioli in una botta sola??
Io voto per la coppia

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

disdi
Inseparabile

2976 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 12:08:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per l'incoraggiamento...però mamma mia dividerli è un problema, perchè io sì ho il mio appartamento, però la sera e anche a pranzo/cena vivo sempre da mia mamma per non lasciarla SOLA, vado a casa mia raramente.

Dovrei pensare bene, nel periodo del calore, dovrei trasferirmi a casa mia per 15 giorni e lasciare uno dei due birbanti con mia mamma, però poi non dovrei vedere il piccolo o la piccola per 15 giorni?

Purtroppo io non sono d'accordo per la sterilizzazione, anche se ormai la medicina afferma che sterilizzare, prima del primo calore, riduce i tumori... sicuramente sbaglio, ma voglio far vivere il mio cane in modo naturale.
Non so se farò expò, se capiterà vicino casa mia, forse parteciperò, non è detto..non so se farò accoppiare la femmina, se capiterà ed è lei a volerlo a tutti i costi, semmai ne prenderò atto, ma parto dal presupposto che sono una che ha paura, infatti, Sharon non l'ho mai voluta accoppiare.

Sì Apricot è un bel bocconcino la redma anche il maschietto sicuramente è bello.

ika
Inseparabile

8371 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 12:16:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, sarebbero solo trenta giorni all'anno che non lo vedi!! E comunque se li abitui a stare con tua madre, il cucciolo ne risentirà meno di quel che pensi...
Potresti andare comunque a pranzo e cena da tua madre, e poi tornare a casa tua...
io credo che sia una situazione gestibile, più di quel che credi...per la sterilizzazione tanto quanto, ognuno fa le sue scelte! Poi visto che sarà una bella cagnotta, niente di vieterà di farla riprodurre o di farle fare esposizioni...
però con due cani le soddisfazioni raddoppiano, e senza dubbio si farebbero tantissima compagnia e si divertirebbero da morire!! Ma vuoi mettere che gioia avere due cuccioli che giocano e crescono insieme??

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: Ceriale

8924 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 12:28:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Disdi,sono felice tanto per te ti faccio i migliori auguri è tifo per te,io se fossi in te darei retta ad Apricot un grande abbraccio

Immagine:

5,15 KB

KB
Pagina: di 264 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2010 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com - allanimalschannel.com/)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)