| Autore |
Discussione  |
|
|
flower1
Osservatore
Prov.: Gorizia
Città: gorizia
1 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 13:34:45
|
ciao a tutti, vorrei acquistare un cane maltese perchè ho letto che sono molto dolci e "casalinghi" . Qualcuno mi sa consigliare un allevamento serio,dove magari ha preso già il suo. Io abito in Friuli,ma pur di trovare il mio cucciolo,sono disposta anche a viaggiare .
GRazie !
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
2591 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 18:43:07
|
ciao, ti mando un pm |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14704 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 20:21:04
|
Nadia...puoi indicarlo anche qui....in pubblico  |
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2591 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 20:40:12
|
ah ok...era per non fare nomi...metto i link che ho trovato |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2591 Messaggi |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2591 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 20:43:36
|
opss ho dimenticato proprio loro :
http://www.maltesidibarbara.it/
http://www.diamantiincantati.it/
|
Modificato da - nadianimal in data 04/12/2008 20:52:41 |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2591 Messaggi |
|
|
Koa
Moderatore

14704 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 21:58:58
|
Nadia...ma sei sicura che siano persone serie???  |
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
 |
|
|
jody
Inseparabile

Città: padova
2041 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 22:46:03
|
| Già, io ci andrei molto cauta!!! |
jody :-) |
 |
|
|
ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico
5848 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 10:08:07
|
diciamo che gli annunci su "subito.it" li scarterei a priori... comunque il consiglio è sempre lo stesso. Andare a vedere magari qualche axpo nella tua zona, parlare con gli allevatori e possibilmente andare a visitare l'allevamento per toccare con mano che siano persone serie, vedendo in che modo tengono adulti e cuccioli e assicurandosi che non siano cagnari. Oltre che chiaramente evitare gli accoppiamenti improvvisati di proprietari che vogliono solo far fare i cuccioli ai loro cani... se vuoi un vero maltesino (e il pedigree non ti servirà solo a far le gare, ma ad avere un cane selezionato oltre che con quell'aspetto anche con i tratti caratteriali tipici della razza), dovrai girare un pò, ma alla fine sarai ripagata. Cerca di evitare quelli che ti dicono con pedigree (esempio) 800 €, senza pedigree la metà. E' un documento che se entrambi i genitori hanno deve avere anche il cucciolo (costerà sui 20 € farlo fare), e cerca di evitare chiaramente i negozi di animali... |
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni) ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983
[url=http://lilypie.com] [/url] |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2591 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 20:18:49
|
sisisi infatti gliel'ho dette queste cose a Flower in pm..qui ho messo solo i link per non ripetere tutto...come allevamenti seri che conosco ce ne sono 2 (anch equesti sottolineati a Floewr) poi gli altri li ho messi in modo che veda quanti ce ne sono e che possa decidere da chi andare a fare i giretti "ricognitivi" però seguendo il buon senso e le regole fondamentali per capire se si tratta di persone serie |
Modificato da - nadianimal in data 05/12/2008 20:19:53 |
 |
|
|
raffella
Osservatore
25 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2008 : 21:19:52
|
sono nella stessa situazione e dopo varie telefonate ho deciso di andare in provincia di Pisa in un allevamento di maltesi e bichon. La signora dell'allevamento mi ha fatto un'ottima impressione e mi ha detto che avrà una cucciolata attorno il 20 dicembre,mentre i bichon non hanno voluto accoppiarsi quindi fino a metà gennaio non sa se ci sarà una cucciolata. Siamo rimaste daccordo di risentirci tra un pò. Se hai bisogno possiamo metterci in contatto, sono anch'io di Gorizia ed è già da un pò che mi sto guardando in giro, ma qui di seri non ne ho trovato ancora uno.
la signora dell'allevamento |
 |
|
|
raffella
Osservatore
25 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2008 : 21:33:05
|
| Ciaqo, chiedo scusa ho letto solo adesso che avevo in mess. privato, ne parliamo nei prossimi giorni e non avere fretta. |
 |
|
| |
Discussione  |
|