- ALASKAN MALAMUTE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 ALASKAN MALAMUTE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lally81
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Calco

136 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 09:30:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lally81 Invia a lally81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ho cercato un po' per il forum ma non ho trovato niente.. volevo qualche notizia in più su questa razza.. il mio ragazzo se ne è innamorato ma vorrei avere qualche info in più.. soprattutto sul carattere dato che abbiamo già altri 2 cani.. una meticcia di 6 anni.. peso 4 kg e un meticcio di 1 anno(castrato) di 13 kg.. è un cane socievole? potrei trovare difficoltà a farli andare d'accordo? qualcuno conosce allevamenti in Lombardia, per andarli a vedere e confrontarci con l'esperienza di un allevatore della razza? vi ringrazio per le risposte

ADVERTISING...

ladysim
Inseparabile

Prov.: Frosinone
Città: Cassino

2190 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 12:06:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ladysim Invia a ladysim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottima scelta io amo questo genere di cane infatti ho comprato un siberian husky.......cmq l'alaskan è una razza affettuosa, affezionata e molto fedele xò con tutti,e giocherellone.. cm razza è molto resistente, non ha problemi di clima come molti inesperti credono,perchè il pelo fa da isolante termico e gli consente di soppportare sia il freddo che il caldo,ovviamente se nn è proprio eccessivo.

Torna all'inizio della Pagina

ladysim
Inseparabile

Prov.: Frosinone
Città: Cassino

2190 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 12:13:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ladysim Invia a ladysim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn sò csa dirti sulla convivenza sn gli altri cani anche se cani cm qst sn molto fissati sul rispetto delle gerarchie,ma forse prendendolo da cucciolo il problema è + contenuto...x qnt riguarda gli allevamenti so ke c'è a genova,xò in lombardia nn sò......

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2911 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 12:29:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_13706.htm
Qui puoi trovare tante notizie... però sul siberian, non so se si parla anche di alaskan malamute!
BUONA RICERCA!

queen18
Osservatore

Prov.: Pistoia
Città: Bottegone

14 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 16:51:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di queen18 Invia a queen18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal quel che so non è molto socevole con altri cani, perchè, essendo estremamente vicino al lupo, tende a imporsi sugli altri... Però è una bellissima razza e magari con un po' di pazienza riesci a farlo ambientare bene!

MaYaM79
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara

912 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 17:16:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaYaM79 Invia a MaYaM79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'unica esperienza che ne ho è che lo zio di mio marito, nostro ex vicino di casa ne aveva uno... Hanno ragione quando dicono che non sono socievolissimi con gli altri cani, io ho un maremmano, che sotto certi aspetti non è molto diverso e ci siamo ridotti a sincronizzare le uscite a spasso per il paese, prima noi e poi lui o viceversa, ma fin dai 4/5 mesi, nessun modo di farli stare vicini, sebbene il mio, con molti altri cani andasse daccordo e vivesse con altre bestioline in casa...

Qualche foto dei miei animalini:
http://www.mayam.altervista.org/animals.html

MayaM.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2010 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com - allanimalschannel.com/)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)