| Autore |
Discussione  |
|
|
tender_rox
Osservatore
Regione: Puglia
13 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 20:26:44
|
ciao a tutti gli utenti di questo bellissimo forum! io sono rossella e ho una bellissima femminuccia di cavalier king, Lady, di 6 mesi. ho sempre sognato di avere un cane e per averlo ho dovuto davvero penare..il braccio di ferro con i miei è stato durissimo..ma ne è valsa la pena  ora sono tutti pazzi di lei 
un saluto a tutti e ai vostri pelosi! ecco lady [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img353/fotobq0.jpg/1/] [/URL]
|
 |
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia
6211 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 20:46:50
|
Ciao benvenuta |
 KB |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14704 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 20:51:36
|
Ciao! Anche noi in famiglia abbiamo una Cavalier tricolor di nome Lady! Ascolta, se vuoi un consiglio non utilizzare quella pettorina...può "scollare" i gomiti. Per il resto è proprio bella! Complimenti e benvenuta!  |
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
 |
|
|
PippiMilo
Inseparabile

Prov.: Sassari
Città: Castelsardo Sardegna
2775 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 21:12:23
|
Immagine:
 13,94 KB
complimenti per Lady è fantastica.... |

Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi. Lord Byron |
 |
|
|
Patty_Jose
Amico

212 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 00:22:10
|
Ciao rossella benvenuta! Che tenera Lady! |

|
 |
|
|
bscyry
Amico

165 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 11:08:59
|
| benvenuta un bacio alla piccola |
 |
|
|
rosanna grimaldi
Sono sempre qua

750 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 11:24:37
|
| Benvenuti,un grattino alla tua piccola. Come ti capisco, anch'io ho dovuto penare con i miei genitori per avere un cane, questo anche a causa dei magnifici vicini del condominio dove abitavo che storcevano il naso, quindi mio padre era irremovibile perchè non voleva beghe. Per questo motivo ai miei figli non ho fatto mai mancare la compagnia di un amico peloso e sono fiera di come sono cresciuti insieme, complimenti ai tuoi genitori per averti accontentata, ma mi raccomando non lasciare a loro tutte le incombenze dimostra loro di essere capace di occupartene; Ti faccio tanti auguri per la tua cagnolina |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
6859 Messaggi |
|
|
tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
5392 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 12:09:35
|
ciao e benvenuta !! Lady è splendida !!  |
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce .. Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

|
 |
|
|
tender_rox
Osservatore
Regione: Puglia
13 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 19:38:50
|
| rosanna grimaldi ha scritto:
Per questo motivo ai miei figli non ho fatto mai mancare la compagnia di un amico peloso e sono fiera di come sono cresciuti insieme, complimenti ai tuoi genitori per averti accontentata, ma mi raccomando non lasciare a loro tutte le incombenze dimostra loro di essere capace di occupartene; Ti faccio tanti auguri per la tua cagnolina
|
guarda hai fatto benissimo.. io sono convinta che crescere insieme agli animali è una cosa che riempie, una marcia in più. conosco un bambino che è cresciuto con diversi cani gatti in casa..beh è di una sensibilità incredibile, davvero non riesce nemmeno ad ammazzare una zanzara.
magari non è così per tutti, ma credo che crescendo con i cani si sviluppa un grande rispetto per gli animali, che è una prerogativa fondamentale della persona civile! |
 |
Modificato da - tender_rox in data 03/12/2008 19:42:18 |
 |
|
|
June Parrot
Amico

465 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2008 : 17:16:46
|
Ciao Rossella,benvenuta a te e Lady!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
   Shannon * Daisy * Idris La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
|
 |
|
|
Funpen
Apprendista Inseparabile

Prov.: Roma
1107 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2008 : 17:20:58
|
Ciao e benvenuti!
 60,69 KB |