| Autore |
Discussione  |
|
Funpen
Apprendista Inseparabile

Prov.: Roma
1107 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 09:08:03
|
Finalmente è nato il nostro barbone gigante, ho appena ricevuto un M.P. da Samarcanda, siete gli unici con i quali in questo istante posso condividere la gioia. I bambini a scuola, mio marito ad un congresso all'estero, la nostra Tata è dovuta uscire....i miei pelosoni sono più sconcertati che convinti! Comincia il conto alla rovescia!
Immagine:
 1,72 KB
|
       |
Modificato da - Funpen in Data 27/12/2008 07:58:06
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2089 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 09:12:12
|
Auguri Funpen!!!! Finalmente   Hai già pensato al nome?? |
 |
|
|
Funpen
Apprendista Inseparabile

1107 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 09:15:51
|
| No, quello è prerogativo di mio marito, il nostro capobranco è molto geloso del suo compito, comunque le idee sono sempre ben accette! |
       |
 |
|
|
tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
5392 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 09:37:15
|
auguroni Funpen !!!!!  
Ti piace ASSO come nome ?? |
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce .. Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

|
 |
|
|
monicaluna
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
204 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 09:56:23
|
| Messaggio di Funpen
Finalmente è nato il nostro barbone gigante, ho appena ricevuto un M.P. da Samarcanda, siete gli unici con i quali in questo istante posso condividere la gioia. I bambini a scuola, mio marito ad un congresso all'estero, la nostra Tata è dovuta uscire....i miei pelosoni sono più sconcertati che convinti! Comincia il conto alla rovescia!
Immagine:
 1,72 KB
|
Uauuu che bello!!! lo andrai a vedere? congratulazioni!!!   A me come nome da come hai scritto l'evento mi viene in mente Big... ciaooo Qui da me adesso sta nevicando tremendamente per la gioia di Luna che è appena tornata dalla sua passeggiata mattutina! |
Monica e Luna
 |
 |
|
|
SPICY
Osservatore
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
25 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 09:57:50
|
Auguroni Funpen!!! Ho parlato con il titolare di Samarcanda giusto tre giorni fa, per informarmi un po'... E' simpatico! La cucciolata di bianchi, immagino! |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
2233 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 09:58:47
|
Ciaooooooooooo!!!!! Oddio che bellooooo!!!    Sono felicissima per voi!!! è nato è natooooo!!! TI abbraccio forte! |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
Funpen
Apprendista Inseparabile

1107 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 10:15:31
|
| Il Barbone è un marrone! La scelta del colore è stata sofferta. Io ho avuto sempre toy neri, ma da quando è arrivata Penelope, albicocca, ci siamo innamorati della sua gioiosità, che i neri, almeno i nostri non hanno mai avuto, o meglio è una gioiosità più composta. La prima scelta, infatti era ricaduta su un nero, ma leggendo sui vari siti, tra l'altro anche su quello della nostra allevatrice, ci siamo sempre più diretti verso il marrone, ed ecco finalmente il nostro cucciolotto è nato! Vi prego non ditemi, ma lo sai il marrone mette i peli bianchi, il mantello scolorisce, non deve tendere al melanzana ecc. ecc., perchè per noi è già il cucciolotto più bello del mondo! |
       |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

2233 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 10:20:14
|
Il Barbone è un marrone!
Woooooooooooo!!!!!       ADORO IL MARRONEEEEEEEEEE!! infatti sono andata a sbirciare sul sito di Samarcanda... e ho detto, naaaa vuoi vedere che Funpen lo ha preso marrone?!?! I marroni dicono che sono molto dolci e pazzerelli.... non come gli albicocca però, che sono fuori come terrazzi! Raccontaci di più, che ti hanno detto sul carattere?! prendi il maschio? ohhhhh.... Mi ero innamorata del fratellino di Margot (kimi) di Anto 71..... era favoloso, è favoloso. Un pelo marrone così intenso da far paura.....!   |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
Modificato da - Curry in data 28/11/2008 10:41:11 |
 |
|
|
maryna
Sono sempre qua

Regione: Estero
Città: tomaj
506 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 10:30:06
|
Sono tanto felice per te Funpen    |
 |
|
|
annaj
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: udine
262 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 11:23:38
|
| Congratulazioni Furpen, che bello, marrone WOW!!!!!! |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
6858 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 11:50:21
|
Funpennnnn!!!!!! leggo solo oraaaaa!!!!! ma congratulazioniiiiii!!!!    sono veramente felice per te ma anche per i tuoi figli tuo marito e per tutti i tuoi pelosetti!!!! e naturalmente sono felicissima per samarcanda che può stare più che tranquillo...il suo cucciolo non può andare in mani migliori!!!!! AUGURISSIMIII!!!! |

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm
|
 |
|
|
SPICY
Osservatore
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
25 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 12:15:51
|
Gran bella scelta!!!! A me fanno impazzire anche i silver chiari, sono troppo eleganti... Cmq i migliori auguri!!! |
 |
|
|
Funpen
Apprendista Inseparabile

1107 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 12:56:16
|
| A me piacciono tutti!, Anzi a noi, figurarvi che sta per entrare, suppongo fra una novantina di giorni, perchè più sta con la mamma e meglio è, almeno per me, (chiedo scusa agli esperti e soprattutto a Samarcanda perchè farò tutto quello che mi verrà detto) il terzo barbone ed il terzo colore. E' una razza che ci ha appassionati, il sogno di mio marito è tornare la sera e averli tutti intorno, lui dice: quattro, cinque sei...volevi la famiglia numerosa? Devo dire, che anche a me piacciono tutti, ma l'impegno, anche se non nascondo ho un grande aiuto, è enorme. Pensate in questi giorni che a Roma piove e i miei pelosoni vengono asciugati in continuazione, perchè loro alle corse pazze non rinunciano mai! Ed io fon, fon e fon. Persino i gatti, più casalinghi, se escono gli asciugo le zampette. Ho paura dell'umidità! Comunque per me i Barboni sono il massimo! Ho detto a mio marito del nuovo arrivo e lui: "devo passare in un negozio di giocattoli per i bambini, passo anche in uno per forniture di animali, ti ricordi, abbiamo comprato i collari e i guinzagli sempre in Germania per la nostra Tarona, chissà ...... Siamo una famiglia grande e anche un pò pazza, ma a noi essere in tanti ci piace moltissimo! |
       |
 |
|
|
emy94
Amico

Prov.: Lecce
196 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 13:20:24
|
Wow ke bello il barbone gigante... è il mio sogno! Anche io un giorno spero di poter prendere il terzo barbone... adesso ne ho 2 toy e l'impegno è veramente tanto ma e anche tanto l'amore che loro ti danno Ti auguro tanta felicità con il tuo nuovo cucciolo   |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

2233 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 14:30:48
|
| Funpen ha scritto: Siamo una famiglia grande e anche un pò pazza, ma a noi essere in tanti ci piace moltissimo!
|
     Che cariniiiiiiii!! Mi viene in mente quella canzone che dice... "mi piaccion le famiglie abbondanti, generose ed ingombranti....!!" |
Curry&Mirò 
 36,17 KB |
 |
|
Discussione  |
|