- E' nato il nostro "gigante": Galileo!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 E' nato il nostro "gigante": Galileo!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Funpen
Apprendista Inseparabile

Prov.: Roma

1107 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 09:08:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Funpen Invia a Funpen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente è nato il nostro barbone gigante, ho appena ricevuto un M.P. da Samarcanda, siete gli unici con i quali in questo istante posso condividere la gioia. I bambini a scuola, mio marito ad un congresso all'estero, la nostra Tata è dovuta uscire....i miei pelosoni sono più sconcertati che convinti! Comincia il conto alla rovescia!

Immagine:

1,72 KB

Modificato da - Funpen in Data 27/12/2008 07:58:06

ADVERTISING...

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia

2089 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 09:12:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri Funpen!!!! Finalmente
Hai già pensato al nome??
Torna all'inizio della Pagina

Funpen
Apprendista Inseparabile

1107 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 09:15:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Funpen Invia a Funpen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, quello è prerogativo di mio marito, il nostro capobranco è molto geloso del suo compito, comunque le idee sono sempre ben accette!

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

5392 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 09:37:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

auguroni Funpen !!!!!

Ti piace ASSO come nome ??

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

monicaluna
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia

204 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 09:56:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monicaluna Invia a monicaluna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Funpen

Finalmente è nato il nostro barbone gigante, ho appena ricevuto un M.P. da Samarcanda, siete gli unici con i quali in questo istante posso condividere la gioia. I bambini a scuola, mio marito ad un congresso all'estero, la nostra Tata è dovuta uscire....i miei pelosoni sono più sconcertati che convinti! Comincia il conto alla rovescia!

Immagine:

1,72 KB

Uauuu che bello!!! lo andrai a vedere? congratulazioni!!! A me come nome da come hai scritto l'evento mi viene in mente Big... ciaooo
Qui da me adesso sta nevicando tremendamente per la gioia di Luna che è appena tornata dalla sua passeggiata mattutina!

Monica e Luna

SPICY
Osservatore

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola

25 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 09:57:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SPICY Invia a SPICY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguroni Funpen!!!
Ho parlato con il titolare di Samarcanda giusto tre giorni fa, per informarmi un po'... E' simpatico! La cucciolata di bianchi, immagino!

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2233 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 09:58:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaooooooooooo!!!!! Oddio che bellooooo!!! Sono felicissima per voi!!! è nato è natooooo!!! TI abbraccio forte!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Funpen
Apprendista Inseparabile

1107 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 10:15:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Funpen Invia a Funpen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Barbone è un marrone! La scelta del colore è stata sofferta. Io ho avuto sempre toy neri, ma da quando è arrivata Penelope, albicocca, ci siamo innamorati della sua gioiosità, che i neri, almeno i nostri non hanno mai avuto, o meglio è una gioiosità più composta. La prima scelta, infatti era ricaduta su un nero, ma leggendo sui vari siti, tra l'altro anche su quello della nostra allevatrice, ci siamo sempre più diretti verso il marrone, ed ecco finalmente il nostro cucciolotto è nato! Vi prego non ditemi, ma lo sai il marrone mette i peli bianchi, il mantello scolorisce, non deve tendere al melanzana ecc. ecc., perchè per noi è già il cucciolotto più bello del mondo!

Curry
Inseparabile

2233 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 10:20:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Il Barbone è un marrone!

Woooooooooooo!!!!! ADORO IL MARRONEEEEEEEEEE!! infatti sono andata a sbirciare sul sito di Samarcanda... e ho detto, naaaa vuoi vedere che Funpen lo ha preso marrone?!?! I marroni dicono che sono molto dolci e pazzerelli.... non come gli albicocca però, che sono fuori come terrazzi! Raccontaci di più, che ti hanno detto sul carattere?! prendi il maschio? ohhhhh....
Mi ero innamorata del fratellino di Margot (kimi) di Anto 71..... era favoloso, è favoloso. Un pelo marrone così intenso da far paura.....!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Modificato da - Curry in data 28/11/2008 10:41:11

maryna
Sono sempre qua

Regione: Estero
Città: tomaj

506 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 10:30:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryna Invia a maryna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono tanto felice per te Funpen

annaj
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: udine

262 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 11:23:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annaj Invia a annaj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Congratulazioni Furpen, che bello, marrone WOW!!!!!!

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6858 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 11:50:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Funpennnnn!!!!!! leggo solo oraaaaa!!!!! ma congratulazioniiiiii!!!! sono veramente felice per te ma anche per i tuoi figli tuo marito e per tutti i tuoi pelosetti!!!!
e naturalmente sono felicissima per samarcanda che può stare più che tranquillo...il suo cucciolo non può andare in mani migliori!!!!! AUGURISSIMIII!!!!

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

SPICY
Osservatore

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola

25 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 12:15:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SPICY Invia a SPICY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bella scelta!!!! A me fanno impazzire anche i silver chiari, sono troppo eleganti... Cmq i migliori auguri!!!

Funpen
Apprendista Inseparabile

1107 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 12:56:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Funpen Invia a Funpen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me piacciono tutti!, Anzi a noi, figurarvi che sta per entrare, suppongo fra una novantina di giorni, perchè più sta con la mamma e meglio è, almeno per me, (chiedo scusa agli esperti e soprattutto a Samarcanda perchè farò tutto quello che mi verrà detto) il terzo barbone ed il terzo colore. E' una razza che ci ha appassionati, il sogno di mio marito è tornare la sera e averli tutti intorno, lui dice: quattro, cinque sei...volevi la famiglia numerosa? Devo dire, che anche a me piacciono tutti, ma l'impegno, anche se non nascondo ho un grande aiuto, è enorme. Pensate in questi giorni che a Roma piove e i miei pelosoni vengono asciugati in continuazione, perchè loro alle corse pazze non rinunciano mai! Ed io fon, fon e fon. Persino i gatti, più casalinghi, se escono gli asciugo le zampette. Ho paura dell'umidità! Comunque per me i Barboni sono il massimo! Ho detto a mio marito del nuovo arrivo e lui: "devo passare in un negozio di giocattoli per i bambini, passo anche in uno per forniture di animali, ti ricordi, abbiamo comprato i collari e i guinzagli sempre in Germania per la nostra Tarona, chissà ...... Siamo una famiglia grande e anche un pò pazza, ma a noi essere in tanti ci piace moltissimo!

emy94
Amico

Prov.: Lecce

196 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 13:20:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emy94 Invia a emy94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow ke bello il barbone gigante... è il mio sogno!
Anche io un giorno spero di poter prendere il terzo barbone... adesso ne ho 2 toy e l'impegno è veramente tanto ma e anche tanto l'amore che loro ti danno
Ti auguro tanta felicità con il tuo nuovo cucciolo

Curry
Inseparabile

2233 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 14:30:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Funpen ha scritto:
Siamo una famiglia grande e anche un pò pazza, ma a noi essere in tanti ci piace moltissimo!

Che cariniiiiiiii!! Mi viene in mente quella canzone che dice... "mi piaccion le famiglie abbondanti, generose ed ingombranti....!!"

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: