- DIN DON....E' ARRIVATO IL KONG!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
 DIN DON....E' ARRIVATO IL KONG!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Koa
Moderatore

14703 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 15:46:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco le "prodezze" di Oscar e Ramon per svuotare il loro nuovo gioco!
Il Kong!
E finalmente non si sentono per mezz'ore intere....
E la loro mamma escogita anche "gradi di difficoltà"....anche se la loro linguetta, lunga e raspa, sembra migliore di quella di un formichiere!

Immagine:

180,2 KB

Immagine:

167,83 KB

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6858 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 15:53:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cha carucci....io il kong non lo trovo
il negoziante del mio paese mi ha guardato così....

a parte tutto...sono davvero un amore

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Torna all'inizio della Pagina

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

5392 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 16:02:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

questo kong è da comprare ....

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

MaYaM79
Sono sempre qua

Prov.: Pavia
Città: Mortara

829 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 16:08:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaYaM79 Invia a MaYaM79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mhh anche il mio negoziante mi ha guardato con un sopraccilio alzato, della serie "ma che ti fumi di primo mattino?"... Bho vedremo!!!

Allevamento volatili, roditori, lagomorfi, marsupiali, rettili, aracnidi.

Qualche foto dei miei animalini:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals01.html

http://www.mayam79.helloweb.eu/animals02.html

http://www.mayam79.helloweb.eu/animals03.html

A breve altre foto degli altri animali presenti nella WranglerFamily!

TeamLeader e Programmatrice (Web Software Firmware Gestionali etc)
MayaM.

tefania76
Inseparabile

Prov.: Milano

5392 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 16:19:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ale te lo cerco io !! ...tanto devo comperarlo per Atti e se lo trovo lo prendo per Joy !!

charlyne76 ha scritto:

cha carucci....io il kong non lo trovo
il negoziante del mio paese mi ha guardato così....

a parte tutto...sono davvero un amore

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5428 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 20:39:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io l'ho comprato..ma lex invece di cercare di tirare fuori il cibo..ci gioca e lo tira come se fosse una pallina

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

tessy84
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

919 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 23:47:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tessy84 Invia a tessy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo voglio anch'io!!! Spero di trovarlo!!! Ma se ho capito bene è una sorta di scatola magica dove c'è la pappa dentro?

Più persone conosco, più amo i miei cani.

tessy84

Koa
Moderatore

14703 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 12:52:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tessy84 ha scritto:

Lo voglio anch'io!!! Spero di trovarlo!!! Ma se ho capito bene è una sorta di scatola magica dove c'è la pappa dentro?

Ah ah ah...no no...
è un contenitore di plastica gommosa durissima...con un buco in cui tu devi infilare del cibo o solido o morbido a strati e poi devi tappare il buco con qualcosa di congelato tipo wurstel oppure un bocconcino di pollo....
e loro con la linguettina....prima scaldano e sciolgono la parte ghiacciata ....poi cominciano a mangiarla piano piano....poi accedono ai vari strati....
ci vuole un pò...a seconda delle "difficoltà" che gli dai tu.
Di solito il cibo lo incastro così bene dentro che "fanno fatica" a tirare tutto fuori subito...anzi!!

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

amanda84
Amico

301 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 16:39:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amanda84 Invia a amanda84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ai miei ci metto dentro biscottini e pasta per kong e lo cospargo tutto di pasta oppure sotilette per renderlo più appetibile

frenci
Osservatore

37 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 17:12:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frenci Invia a frenci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jolly ci ha giocato forse per 5 minuti, poi l'ha lasciato con tutto "il ben di xio" che c'era dentro. ho dovuto tirare fuori io con uno stuzzicadenti e poi lavarlo bene perchè altrimenti prendeva odore.
ora non lo guarda nemmeno più! lui preferisce passare il tempo giocando a nascondino con Chicca e Winnie, i miei 2 gattoni! cosa ci devo fare?

rosanna grimaldi
Sono sempre qua

750 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 17:35:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra le varie cavolate che mio figlio con i suoi risparmi compra per i suoi tesori c'e stato anche questo Kong che è durato abbastanza con il gatto il quale si divertiva molto, ma con Charly forse perchè ancora cucciolo è durato Natale e S: Stefano.Charly adora rovistare nel cesto della plastica e scegliersi la bottiglia, portarla in giro e giocarci fino a svitare il tappo, il massimo lo raggiunge con il doggy brain train dove anche lì ci passa le ore ed è per fortuna un gioco più tranquillo in quanto non deve correre e andarsi a insudiciare nel giardino

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2936 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 18:22:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio kong è gia sotterrato da qualche parte nel giardino

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!

paciugo
Inseparabile

Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6434 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 23:10:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ah Ramon!!
Si è nascosto per paura che il fratellone gli rubi il gioco !!!
Ma quanto ci impiegano a svutarlo?
Dylan non ce l'ha ... diciamo che sono fortunata, lui si perde per ore con l'osso di pelle di bufalo!

rosanna grimaldi ha scritto:

... il massimo lo raggiunge con il doggy brain train

Cos'è??

consuelo
Inseparabile

5428 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 11:45:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A parma cè allo shoppin dog...quindi magari chi lo volesse e non lo trova...glielo posso spedire ci sono varie forme...per cuccioli e adulti

consuelo
Inseparabile

5428 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 11:46:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
frenci ha scritto:

Jolly ci ha giocato forse per 5 minuti, poi l'ha lasciato con tutto "il ben di xio" che c'era dentro.

idem :(

lucabaldi
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

153 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 12:55:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabaldi Invia a lucabaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando i bau usano le zampette come fossero manine mi fanno morire. Che belli.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com