| Autore |
Discussione  |
|
Koa
Moderatore

14703 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 15:46:28
|
Ecco le "prodezze" di Oscar e Ramon per svuotare il loro nuovo gioco! Il Kong! E finalmente non si sentono per mezz'ore intere.... E la loro mamma escogita anche "gradi di difficoltà"....anche se la loro linguetta, lunga e raspa, sembra migliore di quella di un formichiere!
Immagine:
 180,2 KB
Immagine:
 167,83 KB
|
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
6858 Messaggi |
|
|
tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
5392 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 16:02:37
|
questo kong è da comprare ....  |
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce .. Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

|
 |
|
|
MaYaM79
Sono sempre qua

Prov.: Pavia
Città: Mortara
829 Messaggi |
|
|
tefania76
Inseparabile

Prov.: Milano
5392 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 16:19:34
|
Ale te lo cerco io !! ...tanto devo comperarlo per Atti e se lo trovo lo prendo per Joy !!
| charlyne76 ha scritto:
cha carucci....io il kong non lo trovo   il negoziante del mio paese mi ha guardato così....  
a parte tutto...sono davvero un amore  
|
|
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce .. Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

|
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
5428 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 20:39:41
|
io l'ho comprato..ma lex invece di cercare di tirare fuori il cibo..ci gioca e lo tira come se fosse una pallina |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
tessy84
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
919 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 23:47:29
|
| Lo voglio anch'io!!! Spero di trovarlo!!! Ma se ho capito bene è una sorta di scatola magica dove c'è la pappa dentro? |

Più persone conosco, più amo i miei cani.
tessy84
|
 |
|
|
Koa
Moderatore

14703 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 12:52:48
|
| tessy84 ha scritto:
Lo voglio anch'io!!! Spero di trovarlo!!! Ma se ho capito bene è una sorta di scatola magica dove c'è la pappa dentro?
|
Ah ah ah...no no... è un contenitore di plastica gommosa durissima...con un buco in cui tu devi infilare del cibo o solido o morbido a strati e poi devi tappare il buco con qualcosa di congelato tipo wurstel oppure un bocconcino di pollo.... e loro con la linguettina....prima scaldano e sciolgono la parte ghiacciata ....poi cominciano a mangiarla piano piano....poi accedono ai vari strati.... ci vuole un pò...a seconda delle "difficoltà" che gli dai tu. Di solito il cibo lo incastro così bene dentro che "fanno fatica" a tirare tutto fuori subito...anzi!!  |
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
 |
|
|
amanda84
Amico

301 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 16:39:41
|
io ai miei ci metto dentro biscottini e pasta per kong e lo cospargo tutto di pasta oppure sotilette per renderlo più appetibile  |

|
 |
|
|
frenci
Osservatore

37 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 17:12:43
|
Jolly ci ha giocato forse per 5 minuti, poi l'ha lasciato con tutto "il ben di xio" che c'era dentro. ho dovuto tirare fuori io con uno stuzzicadenti e poi lavarlo bene perchè altrimenti prendeva odore. ora non lo guarda nemmeno più! lui preferisce passare il tempo giocando a nascondino con Chicca e Winnie, i miei 2 gattoni! cosa ci devo fare? |
 |
|
|
rosanna grimaldi
Sono sempre qua

750 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 17:35:55
|
| Tra le varie cavolate che mio figlio con i suoi risparmi compra per i suoi tesori c'e stato anche questo Kong che è durato abbastanza con il gatto il quale si divertiva molto, ma con Charly forse perchè ancora cucciolo è durato Natale e S: Stefano.Charly adora rovistare nel cesto della plastica e scegliersi la bottiglia, portarla in giro e giocarci fino a svitare il tappo, il massimo lo raggiunge con il doggy brain train dove anche lì ci passa le ore ed è per fortuna un gioco più tranquillo in quanto non deve correre e andarsi a insudiciare nel giardino |
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova
2936 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 18:22:52
|
il mio kong è gia sotterrato da qualche parte nel giardino  |
Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
www.gerbillo.com dove puoi trovare tutte le info utili!! |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
6434 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 23:10:15
|
Ah ah Ramon!! Si è nascosto per paura che il fratellone gli rubi il gioco !!! Ma quanto ci impiegano a svutarlo? Dylan non ce l'ha ... diciamo che sono fortunata, lui si perde per ore con l'osso di pelle di bufalo!
| rosanna grimaldi ha scritto:
... il massimo lo raggiunge con il doggy brain train |
Cos'è?? |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

5428 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 11:45:31
|
A parma cè allo shoppin dog...quindi magari chi lo volesse e non lo trova...glielo posso spedire ci sono varie forme...per cuccioli e adulti
|
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
|
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

5428 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 11:46:29
|
| frenci ha scritto:
Jolly ci ha giocato forse per 5 minuti, poi l'ha lasciato con tutto "il ben di xio" che c'era dentro.
|
idem :( |
|
 |
|
|
lucabaldi
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
153 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 12:55:04
|
| Quando i bau usano le zampette come fossero manine mi fanno morire. Che belli. |
 |
|
Discussione  |
|