- ma secondo voi quanto diventerà grande?

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 ma secondo voi quanto diventerà grande?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Doll
Osservatore

27 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 23:10:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doll Invia a Doll un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

145,54 KB

è un meticcio.. le foto sono di due settimane fa.. 6-7 mesi 10 kg...

secondo voi che incrocio potrebbe essere? le macchiette sopra gli occhi e il colore sembra rotweiler.. solo per quello.. poi per il resto cos'altro?

Modificato da - Doll in Data 21/11/2008 00:35:16

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6861 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 11:09:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
direi che c'è qualcosa del pastore tedesco....le zampotte sono belle lunghe e anche grandi...secondo me crescerà ancora...
molto bello

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Torna all'inizio della Pagina

ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico

5848 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 11:43:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una specie di pincherone ?
Presumo cresca ancora, magari altri quattro o cinque chili? Davvero bello comunque, complimenti!!

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

maryna
Sono sempre qua

Regione: Estero
Città: tomaj

506 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 12:55:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryna Invia a maryna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che diventerà proprio un bel cagnolone!!!

Bellissimo

Doll
Osservatore

27 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 16:32:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doll Invia a Doll un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehe he grazie da parte sua ;) eh si la ragazza che me l ha dato mi ha detto sui 15 kg.. staremo a vedere...

sancho
Simpatizzante

80 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 21:31:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sancho Invia a sancho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io avevo un cane molto simile, era un incrocio fra un pastore tedesco ed un Husky..... come taglia era molto più grande però ...da aduto pesava sui 40 Kg

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11504 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 15:23:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pastore tedesco mixato con qualcos'altro
30-40kg direi e bello altino

http://www.nopetshops.it/index.html

Koa
Moderatore

14706 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 15:52:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io prevedo un cane alto, slanciato e smilzo...con poca massa
bella mascherina

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

Dobermaraner
Osservatore

21 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 22:29:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dobermaraner Invia a Dobermaraner un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello sì, proprio un bel meticcio, complimenti! Penso anche io che sia un incrocio con qualche pastore tedesco e dalla lunghezze delle cambe e dal corpo agile, non escludo nemmeno un po' di sangue levriero.
Ciao ;-)

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6434 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 12:17:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A parte il colore, il primo impatto con la foto mi ha fatto pensare ad un Husky.
Molto bello !!!

Solitude
Simpatizzante

Regione: Sardegna

60 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 13:56:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solitude Invia a Solitude un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un po' di dobermann nel mix? Secondo me crescerà ancora un po', ma non credo diventerà particolarmente grosso.

Funpen
Apprendista Inseparabile

Prov.: Roma

1107 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 08:47:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Funpen Invia a Funpen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koa ha scritto:

Io prevedo un cane alto, slanciato e smilzo...con poca massa
bella mascherina

Concordo pienamente con quanto detto da Koa.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)