- canarini

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 UCCELLI
 FRINGILLIDI
 canarini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gennaro
Amico

Regione: Campania
Prov.: Napoli

228 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 10:16:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gennaro Invia a gennaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, il mio canarino maschio, che pensavo avesse la raucedine, osservandolo l'ho visto cantare. ma il suo canto nn è squillante ma e come se avesse la voce roca e quando nn canta emette uno strano versocon la gola come a noi succede quando ci fa male la gola. nn so di cosa di tratti.....

un secondo caso da proporvi...
la mia canarina rosso intenso da qualche giorno espelleva feci liquide ma mangiava regolarmente e nn mostrava segni di deperimento. cmq sperando che nn si trattasse di coccidiosi lo sistemata in una gabbieta da sola. ieri alla mia visita ha scorto sul fondo della gabbia che le feci erano di un colore verde pisello ... ho cambiato la carta che (cambio tutti i giorni) e l'acqua. stamattina sn andato a controllare e fe feci erano bianche .... che ne dite puo trattarsi di diarrea ???? mi sembra che tremasse o forse era solo inpressione mia...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)