- Pettorina

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 Pettorina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MARTELLO83
Simpatizzante

Prov.: Roma
Città: roma

59 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 17:30:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARTELLO83 Invia a MARTELLO83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi parlando cn una negoziante cn cui ho fatto amicizia mi ha consigliato anzichè il collare di mettergli la pettorina,pero mi sono dimenticato di chiedergli da quanti mesi posso iniziare a mettergliela per portarli cn me,voi che dite?
Quella se glielo chiedo pur di vendere mi dice "SUBITO"!!!

ADVERTISING...

Funpen
Apprendista Inseparabile

1107 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 17:44:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Funpen Invia a Funpen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tu li devi portare dal veterinerio per le vaccinazioni, fino a quando non sono state ultimate non li puoi far uscire. Fatti fare un programma dal vet. perchè mi sembri molto a digiuno di tutto.

Torna all'inizio della Pagina

MARTELLO83
Simpatizzante

59 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 17:50:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARTELLO83 Invia a MARTELLO83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbastanza a digiuno,oggi ho fatto la 1° sverminazione e tra 14 giorni devo ripeterla,nn so se nel frattempo portare i cuccioli dal vet. o aspettare il secondo ciclo di sverminazione

MARTELLO83
Simpatizzante

59 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 17:51:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARTELLO83 Invia a MARTELLO83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perche a quanto so le vaccinazioni le fanno dopo finita la sverminazione o sbaglio?

alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

1121 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 11:04:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma quanto hanno i cuccioli?
dovresti chiedere allo stesso veterinario che te li ha sverminati...ad ogni modo niente uscite prime del termine del ciclo completo dei vaccini, e soprattutto, niente pettorine, soprattutto se sono le classiche che passano sotto le "ascelle" : causano infatti scollamento dei gomiti, e poi ti ritroveresti boxer da slitta

ale&portos

MARTELLO83
Simpatizzante

59 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 16:31:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARTELLO83 Invia a MARTELLO83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono diversi tipi di pettorine?

alina78
Apprendista Inseparabile

1121 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 11:28:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, e solitamente nei negozi si trovano quelle non adatte a boxer o cmq a cani in crescita. A parer mio meglio un collarino fisso di mylon ora che son cuccioli.

ale&portos

Kirina
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

447 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 11:39:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kirina Invia a Kirina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me la mia vet mi ha sconsigliato la pettorina in fase di crescita xk potrebbe provocare danni alle scapole. Se poi saranno cani che tirano al guinzaglio....ecchitiferma più.
Io ho fatto così: fino a sei mesi collare in cuoio, dopo i sei mesi semistrozzo ed ora da adulti strozzo( quelli di acciaio che non rovinano il pelo e a maglia grossa per non danneggiargli la gola)

Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

alina78
Apprendista Inseparabile

1121 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 12:21:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kirina ha scritto:

A me la mia vet mi ha sconsigliato la pettorina in fase di crescita xk potrebbe provocare danni alle scapole. Se poi saranno cani che tirano al guinzaglio....ecchitiferma più.

proprio così

stesso iter di kirina, solo coi miei saltato lo semistrozzo: direttamente allo strozzo, rigorosamente in acciaio ( ovviamente maglie larghe) per evitare che lo spacchino , con la forza che si ritrovano.

ale&portos

fabia185
Simpatizzante

86 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 12:53:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabia185 Invia a fabia185 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meglio un collare.. la pettorina se non idonea fa male oltre ad essere diseducativa perchè incita il cane a tirare

Sonia&Ray
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)