- quando in uff o altrove incontri

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 quando in uff o altrove incontri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Margottina
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: milano

2341 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 12:14:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Margottina Invia a Margottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una collega con cui non puoi scambiare due chiacchiere da persona normale,perchè lei sa fare tutto e benissimo,non ha mai un cedimento,un capello sporco,sempre truccata,jha i bambini + belli del mondo,il marito d'oro che le porta i fiori ogni sera,che non si mette mai in discussione,cucina splendidamente,è a conoscenza di ogni fatto politico scientifico biologico filosofico e culturale
vi chiedo....COSA LE FARESTE????

Immagine:

142,91 KB

due capolavori in uno!

L'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci .L.Hubert

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6859 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 12:19:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io le stringerei la mano e le direi: "complimenti!!!...da quale pianeta hai detto che vieni???"

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Torna all'inizio della Pagina

Margottina
Inseparabile

2341 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 12:22:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Margottina Invia a Margottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmm e perchè non stringerle il collo invece????

due capolavori in uno!

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6434 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 14:30:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io la ascolterei, ma di sfuggita, con aria da "non voglio essere maleducata ma vedi di sbrigarti che ho MOLTO di meglio da fare", la guarderei con aria da compatimento, per farle CHIARAMENTE capire che, appunto, la si compatisce perchè si sà benissimo che da quella boccuccia perfetta escono solo delle gran STRONZATE !

lilo
Inseparabile

2531 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 14:34:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le chiederei se per caso è disponibile un eventuale cugino, fratello, amico del marito perfetto... da cosa nasce cosa...

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Margottina
Inseparabile

2341 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 14:39:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Margottina Invia a Margottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lilo ha scritto:

Le chiederei se per caso è disponibile un eventuale cugino, fratello, amico del marito perfetto... da cosa nasce cosa...

COSA????

due capolavori in uno!

Margottina
Inseparabile

2341 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 14:42:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Margottina Invia a Margottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paciugo ha scritto:

Io la ascolterei, ma di sfuggita, con aria da "non voglio essere maleducata ma vedi di sbrigarti che ho MOLTO di meglio da fare", la guarderei con aria da compatimento, per farle CHIARAMENTE capire che, appunto, la si compatisce perchè si sà benissimo che da quella boccuccia perfetta escono solo delle gran STRONZATE !

NN CAPISCE è TALMENTE PIENA DI SE CHE NN CAPISCE! NN TI DICO QUANDO METTE IN VIVAVOCE IL FIGLIO DI 2 ANNI x farci sentire quanto è bravo.......

due capolavori in uno!

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia

5392 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 14:55:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

io la ascolterei e cercherei di capire per quale motivo fa finta di vivere nelle favole ... la vita non è cosi ...e lei cerca di nascondere i probabili problemi di ogni giorno ...costruendosi al classica vita perfetta ...

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

Margottina
Inseparabile

2341 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 15:08:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Margottina Invia a Margottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No stefy ho rinunciato:una ragazza di 33 anni che sa quali outlet ci sono in lombardia e dove si spende meglio.Una che parla del marito come se fosse il direttore generale di una famosa azienda telefonica mentre invece è un normale venditore.una che sa come si fanno le lavatrici perfette e a lei non si stingono mai i capi.una che ti dice cquali prodotti sono il top x i capelli......una che ti dice quali e quanti sconti ci sono all'esselunga....ti urtica talmente che poi ti rifiuti di capirla......

due capolavori in uno!

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia

5392 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 15:44:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

anche io sono dove sono tutti gli outlet e dove si spende meno ...

allora semplice non ascoltarla + !!

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

Margottina
Inseparabile

2341 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 16:06:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Margottina Invia a Margottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tefania76 ha scritto:

anche io sono dove sono tutti gli outlet e dove si spende meno ...

allora semplice non ascoltarla + !!

sciocchina ....conoscere gli outlet va bene ma lei nn si limita a quello!!!!!!!!!!

due capolavori in uno!

eleozoo
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso

682 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 19:22:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleozoo Invia a eleozoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ce l'ho e la ignoro, come fosse monnezza...
con lei non si può parlare!
tu hai mal di testa? lei sicuramente ha avuto la meningite l'altro ieri!
ti sei rotto entrambe le gambe cadendo dal deltaplano?
lei stava sciando sul kilimangiaro, ha incontrato una moffetta gigante che l'ha fatta cadere, si è rotta le gambe, se n'è fatta crescere una terza per arrivare a casa e una volta in salvo si è rotta pure quella...

'na chiavica!!!

Patty_Jose
Amico

212 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 20:20:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patty_Jose Invia a Patty_Jose un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Margottina

una collega con cui non puoi scambiare due chiacchiere da persona normale,perchè lei sa fare tutto e benissimo,non ha mai un cedimento,un capello sporco,sempre truccata,jha i bambini + belli del mondo,il marito d'oro che le porta i fiori ogni sera,che non si mette mai in discussione,cucina splendidamente,è a conoscenza di ogni fatto politico scientifico biologico filosofico e culturale
Buon x lei se è felice così!non dirmi che è pure gnocca come la Nicole Kidmann?io non le farei niente,ognuno è fatto a modo suo..anzi mi farei dare qualche buona ricetta di cucina e sicuramente mi farei dire tutti posti dove ci sono gli sconti,visto che sa tutto!molto utile coi tempi che corrono Cogli solo le cose migliori da lei e x il resto lasciala nel suo brodo se non ti ci trovi ma non farti venire il nervoso e soprattutto non farti rovinare la giornata visto che ci lavori assieme se ho capito bene?!

Margottina
Inseparabile

2341 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 21:26:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Margottina Invia a Margottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eleozoo ha scritto:

io ce l'ho e la ignoro, come fosse monnezza...
con lei non si può parlare!
tu hai mal di testa? lei sicuramente ha avuto la meningite l'altro ieri!
ti sei rotto entrambe le gambe cadendo dal deltaplano?
lei stava sciando sul kilimangiaro, ha incontrato una moffetta gigante che l'ha fatta cadere, si è rotta le gambe, se n'è fatta crescere una terza per arrivare a casa e una volta in salvo si è rotta pure quella...

'na chiavica!!!
quotissimissimo!

due capolavori in uno!

Margottina
Inseparabile

2341 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 21:28:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Margottina Invia a Margottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Patty_Jose ha scritto:

Messaggio di Margottina

Buon x lei se è felice così!non dirmi che è pure gnocca come la Nicole Kidmann?io non le farei niente,ognuno è fatto a modo suo..anzi mi farei dare qualche buona ricetta di cucina e sicuramente mi farei dire tutti posti dove ci sono gli sconti,visto che sa tutto!molto utile coi tempi che corrono Cogli solo le cose migliori da lei e x il resto lasciala nel suo brodo se non ti ci trovi ma non farti venire il nervoso e soprattutto non farti rovinare la giornata visto che ci lavori assieme se ho capito bene?!

sai hai ragione in quello che dici e io lo farei pure ma lei è talmente piena di se..trasuda spochioità da tutti i pori che averti fdato una ricetta la farebbe sentire una DEA!

due capolavori in uno!

PippiMilo
Inseparabile

Prov.: Sassari
Città: Castelsardo Sardegna

2775 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 22:07:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PippiMilo Invia a PippiMilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Margottina

le direi che io non guardo gli sconti, che mi posso permettere tutto senza aspettare i saldi, che delle offerte me ne frego.... e sono in contatto con il miglior macellaio e pescivendolo per avere sempre il meglio.... che i miei figli sono in attesa di essere chiamati nella migliore scuola.....e che si roda pure il fegato....

Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza.
Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi. Lord Byron
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: