- il nostro Loris....

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
 il nostro Loris....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

maryna
Sono sempre qua

Regione: Estero
Città: tomaj

506 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 13:06:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryna Invia a maryna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Loris, un bel cagnolone dolce, affettuoso e giocherellone. Da quando siamo andati ad abitare in questo paesino lo abbiamo sempre visto dal nostro vicino, ma non si faceva avvicinare. Pensavamo che fosse il suo. Invece, da un mese a questa parte, sempre più spesso, Loris veniva nel nostro giardino. Abbiamo iniziato a giocare insieme distruggendo allegramente i palloni dei miei bambini, a fare lunghe passeggiate, a scambiarci grandi coccole e poi, piano piano (anche con la complicità di qualche osso) Loris si è stabilito sul tappetino di ingresso. Li alla sera prima di andare a dormire e li al mattino appena svegli. Ho chiesto al vicino: il cane non è suo ma di una signora che abita in fondo alla strada e che ha anche un’altro cane (di razza) che tiene quasi sempre chiuso in una grande gabbia.
Tre giorni fa ho visto Loris sotto la pioggia, bagnato fradicio che mi guardava. Ed allora ho deciso: visto che a questa “signora” Loris interessa ben poco, perché se così non fosse starebbe da lei e non da me ( e poi l’altro cane in gabbia mi fa pensare…), ho adottato Loris
Ieri ho comprato una bella cuccia in legno e Loris era felicissimo!!! Ha passato tutta la notte nella cuccia nuova, al calduccio, e non in giro di notte per le campagne. E stamattina, al mio risveglio, era ancora li...pigro pigro…
Non posso farlo entrare in casa in quanto i miei sei gattoni non ne sarebbero entusiasti…significa che passerò molto più tempo all’aria aperta con il mio nuovo amico.
E per quanto riguarda la “signora” se mi dirà qualcosa saprò io cosa dirle…

ADVERTISING...

sabi
Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

2157 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 13:31:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben fatto

cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

Torna all'inizio della Pagina

robertina
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

1240 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 13:34:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertina Invia a robertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ritrovo in una situazione analoga!
Ma hai fatto bene...

maryna
Sono sempre qua

506 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 13:52:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryna Invia a maryna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora siamo tutti più tranquilli, anche se abbiamo valutato alcune delle conseguenze. Prima era un via vai da casa al giardino per controllare se Loris stava bene e se era sotto il patio quando pioveva.Lui è felice e noi pure... e insomma se proprio proprio sono disposta anche a "comprarlo" per tenerlo con noi...sempre ammesso che questa "signora" ci dica qualcosa

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6862 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 14:02:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tu hai fatto una cosa bellissima
non credo che la "signora" lo rivendichi...anzi da come ne parli mi sà che le hai fatto un favore

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Ambras
Osservatore

Prov.: Biella

34 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 14:10:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ambras Invia a Ambras un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava hai fatto benissimo... anche a me era successo di trovare una cagna in mezzo alla neve con 2 cuccioli... erano soli e spaventati, e addirittura sapevamo chi era il padrone (un vero st****o) che dopo tutto quello che gli ha fatto se gli è venuto a riprenderseli, e poi o scoperto che voleva uccidere uno di sti cuccioli... non lasciare che quella signora se lo riprenda, perchè ci rimettete sia te che il cane... continua così

»-(¯`v´¯)-»ÄmBrå$»-(¯`v´¯)-»

maryna
Sono sempre qua

506 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 14:14:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryna Invia a maryna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie..grazie...e speriamo bene! Appena posso metto le foto di Loris e dei miei gattoni Ma anche quelle di Gioia e di Ettore(senza la zampetta posteriore grazie alla bestia umana) appena adottati dal nostro amico Thierry che per collegarsi alla rete deve andare sotto la casa comunale e quindi farò da tramite

maryna
Sono sempre qua

506 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 14:16:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryna Invia a maryna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poveri cuccioli
Tranquilli noi siamo in cinque umani decisi e non molleremo Loris per nessuna ragione al mondo. Certo che il timore resta..e se lo chiudesse in gabbia?

sidney
Apprendista Inseparabile

1415 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 15:01:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maryna complimenti x il gesto d'amore nei confronti di Loris!!!

forse dovresti affrontare la signora-proprietaria e definire la situazione con lei in modo da decidere una volta e per sempre la "proprietà" di loris... anche perchè ora potrebbe sembrare indifferente alla cosa ma la gente spesso ragione col sedere e chissà mai che venga un bel dì a reclamare il suo cane!?!

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

5393 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 15:04:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

hai fatto una bellissima cosa !!

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

evakant
Sono sempre qua

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

864 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 16:37:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di evakant Invia a evakant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
considerato che la signora non mi pare interessata a loris, portalo dal tuo vet e controlla se ha il microchip e se è registrato all'anagrafe canina. se così non è fallo microchippare e registralo a tuo nome:loris sarà definitivamente tuo. è un problema della signora spiegare alle autorità perchè il suo cane vagabondava nel quartiere senza medaglietta e senza microchip.

maryna
Sono sempre qua

506 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 09:57:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryna Invia a maryna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Loris sta benissimo ed è una gioia vederlo così contento Abbiamo deciso di parlare alla signora e se non vuole sentire ragioni, anche dietro compenso per l'acquisto del bel cagnolone, faremo un raid dal nostro vet e seguiremo proprio il consiglio di evakant .
Stamattina il pigrone dormiva tranquillo nella sua cuccia...con tutti i giocattolini dei miei gattoni intorno!! Poveri gattoni derubati
A me dispiace anche per l'altro cane sempre in gabbia, ma dovremmo essere tutti quanti del borgo a fare qualcosa per lui. Purtroppo non so bene dove posso rivolgermi qui in Slovenia.

spartaco
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Torino

1376 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 10:34:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spartaco Invia a spartaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava ragazza! spero vada tutto bene con la "signora".

Magari impostare il discorso con la prospettiva "siamo noi che facciamo un favore a lei e le togliamo la rogna di 'sto cane che va in giro e magari può fare danni entrando nelle proprietà altrui... guardi, pensavo prima o poi di adottare un cane: visto che ha preso l'abitudine di venire da me tanto vale che prenda lui. Lei ha un problema in meno e noi non stiamo a cercare altrove.

maryna
Sono sempre qua

506 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 12:49:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryna Invia a maryna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spartaco ha scritto:

Brava ragazza! spero vada tutto bene con la "signora".

Magari impostare il discorso con la prospettiva "siamo noi che facciamo un favore a lei e le togliamo la rogna di 'sto cane che va in giro e magari può fare danni entrando nelle proprietà altrui... guardi, pensavo prima o poi di adottare un cane: visto che ha preso l'abitudine di venire da me tanto vale che prenda lui. Lei ha un problema in meno e noi non stiamo a cercare altrove.

quoto in pieno

maryna
Sono sempre qua

506 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 12:50:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryna Invia a maryna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e grazie per la "ragazza"...

amanda84
Amico

301 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 16:53:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amanda84 Invia a amanda84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti per il bellissimo gesto!un coccolino a loris

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre -