| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Alvin82
Simpatizzante

Prov.: Bari
Città: Bari
67 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2008 : 19:06:47
|
Fanatici...mi spiace per voi...anche io hi degli ideali forti ma nn estremi e nn sono ottuso come voi.
Alveari in casa nn ne voglio, chiaro! se a voi piace conviverci fate pure, a me no. Mi avete del tutto frainteso, io nn vado ad abbattere foreste in amazzonia per costruire fabbriche o alberghi io sto a casa mia tranquillo così come gli altri animali o insetti che stanno nella loro tana. quando uno invade il mio territorio così come loro farebbero se qualcuno invadesse il loro, mi preoccupo di allontanarli, se per loro allontanarli dal mio territorio significa che li sto infastidendo e mi minacciano io rispondo ugualmente, loro provano a pungermi (ape per esempio o meglio una vespa ad essere più precisi) io le elimino... Come? nn ho pungiglione nn ho artigli nn ho nulla uso le armi che la natura mi ha dato: L'INTELLIGENZA!
Non capirai neanche questo ovviamente perchè viviamo due realtà diverse, un domani io farò sperimentazioni su animali per salvare la vita alle persone (nn per creme di bellezza varie specifichiamo) tu starai li a manifestare contro magari dicendo che con le erbette prese nel bosco si possano guarire i tumori o facendo yoga e roba simile ci si possa auto guarire utilizzando le energie dell'universo... E' storia vecchia ormai...ma purtroppo quando uno è fanatico nn sente ragioni...
andate a vivere nella giungla se volete vivere la vita come dite, imbracciate le armi e sabotate le pelliccerie o gli allevamenti, uccidete i bracconieri ecc ecc, nn state qui a puntualizzare se una vespa del ca**o che dopo 2 ore che mi stava girando intorno ha fatto una brutta fine...
nn ditemi che mai avete ucciso una zanzara... se poi è così avete tutta la mia stima ma per favore nn venite a darmi lezioni di vita e filosofia... AGITE se proprio tenete ai vostri ideali, troppo facile parlare... torno a dire fanatici!
PS:la mia ragazza ha espresso un pensiero semplice per ogni mente dotata di comprensione. Sul forum era stato richiesto un consiglio nn un linciaggio STOP! Credo che a questo serva questo sito. Se volete fare propaganda sulle vostre idee, sul valore della vita e quant'altro andate altrove nn credo che sia il luogo adatto... Purtroppo nuovamente vi siete fatte prendere dalla rabbia e avete dato addosso a tutti...
Poverette... |
 |
|
|
sabi
Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
2157 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2008 : 20:05:06
|
maya, lascia stare ok? che si vada a ************, lui e la sua ragazza. se magari i moderatori chiudono fanno meglio... lascia stare maya, davvero. non perdere un minuto di piu. |
cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***
|
Modificato da - Koa in data 07/11/2008 22:48:08 |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14705 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2008 : 22:47:45
|
Siete OT. Continuate a discutere dell'oggetto....invece di addentrarsi in discorsi che non hanno nè capo nè coda!!!
Accanirsi così comunque mi sembra un pò assurdo....scusate! Per quanto possa essere d'accordo con il rispetto per gli animali....di insetti ne ho fatti fuori parecchi...volente o nolente: formiche, ragni, scarafaggi (basti pensare all'ultima invasione di formiche...sterminata con l'insetticida: mica le ho prese una per una e le ho messe fuori dalla finestra!!!)....e non mi reputo una persona perfida o goduriosa di infliggere il male. Alle volte si cade un pò nel "paradosso". Ogni altro commento OT verrà rimosso senza preavviso. |
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
Modificato da - Koa in data 07/11/2008 22:48:41 |
 |
|
|
Alvin82
Simpatizzante

Prov.: Bari
Città: Bari
67 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 12:36:58
|
Personalmente si può chiudere. ringrazio Sabi per la risposta data e Maya per i consigli Ovviamente quoto Koa che in 2 parole è riuscito ad esprimere il mio punto di vista, niente cinismo, niente crudeltà, però c'è un limite a tutto e a volta la convivenza è impossibile (a mio modesto parere e se per gli altri nn è così nn mi permetto di dire nulla in contrario,perchè torno a dire Rispetto pur nn condividendo) |
 |
|
|
Marcoraffa
Simpatizzante

80 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 17:06:46
|
alvin82 siamo in un forum di animali.... è ovvio che ci sono animalisti comunque tutte le cose che dicevi sugli aimalisti che protestano contro pelliccerie ecc. per alcuni possono essere valori molto importanti visto che se noi uccidiamo le api, li togliamo i campi, e quindi i fiori o le bruciamo dopo non ci saranno + .... e ogni animale è importante nel mondo..... cmq va bè pensala come vuoi ci sono persone che si comprano gli animali e vogliono bene solo al proprio animale e altre che li comprano e oltre che voler bene all' animale comprato vogliono bene anche a tutti gli altri e "AGISCONO" come dici tu ..... questo è il mio parere su tutta sta storia....... tanto probabilmente questo commento sarà cancellato..... adesso vado a studiare diritto ciao........   |
 |
|
|
mchiara97
Osservatore
Prov.: Milano
Città: pioltello
12 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2008 : 11:09:54
|
[quote]Messaggio di Alvin82
ragazzi così come ho scritto nell'oggetto... ma secondo voi posso dare una lumachina a il mio tamia?
si i tamia mangiano lumache cmq forse ti hanno gia risposto
saluti |
 |
|
Discussione  |
|