- aiuto pettirosso

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 UCCELLI
 ALTRI PASSERIFORMI
 aiuto pettirosso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vengeans
Osservatore

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: tropea

36 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 22:40:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vengeans Invia a vengeans un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi... mi è capitata una cosa stranissima un pettirosso in ottime condizioni mi è zompato in casa... lo ho preso e lo ho liberato fuori dal balcone... ma lui si è messo li sulla ringhiera e appena ha trovato la finestra aperta è entrato ha fatto cosi 3 volte... ma purtroppo alla terza nel prenderlo ha urtato fortemente contro il muro e si è spezzato un'ala... per l'ala non c'è problema la ho fasciata ed è apposto ( allevo canarini quindi so maneggiarli) ma che gli do da mangiare?

Qale animale peggiore c'è dell'uomo che ha gusto nella sofferenza?

ADVERTISING...

Giulio G.
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

1288 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 00:42:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio G. Invia a Giulio G. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il pettirosso è insettivoro, in inverno si adatta a quello che trova, ma visto che è ferito, procurati delle camole (5/6 al dì) vermi da terra e il pastoncino x insettivori becchi fini.
Spero risponda chi è più esperto di me.

Ciao.Giulio G.
Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

Torna all'inizio della Pagina

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6434 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 12:26:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io a quelli che vengono nel cortile dò le tarme della farina, ne sono ghiotti, tant'è che un anno in cui c'era tanta neve (e tanta fame del piccolino), sono riuscita a farmele prendere dalle mani!!

chicchinella
Amico

Città: milano

124 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 12:47:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chicchinella Invia a chicchinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meno male che il piccolino è capitato in casa tua e non in una di qualcuno che non avrebbe saputo che fare. Praticamente vuole essere adottato Sei stato bravo a sistemargli l'ala...

vengeans
Osservatore

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: tropea

36 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 21:49:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vengeans Invia a vengeans un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie... ma purtroppo nonostante tutto... nonostante mangiava e beveva come un maialino 2 giorni dopo lo ho trovato morto...

Qale animale peggiore c'è dell'uomo che ha gusto nella sofferenza?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)