- ***per fare 4 chiacchiere a NOVEMBRE***

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 ***per fare 4 chiacchiere a NOVEMBRE***
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 335

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6861 Messaggi

Inserito il - 01/11/2008 : 07:22:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Modificato da - Koa in Data 01/12/2008 14:26:59

ADVERTISING...

Marisa46
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

9480 Messaggi

Inserito il - 01/11/2008 : 08:25:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato
Grazie anche a te adesso basta solo che la nostra supermod lo metta in rilievo e possiamo partire.
Ci sentiamo piu tardi spero che novembre sia un bellissimo mese per tutte e che il maltempo finisca presto!

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche
------------------------------------------------------------------------------------
Amleto -europeo rosso - 1994
Otello- similpersiano nero - 1995
Ulisse- europeo biancorosso - 1996
Miranda - certosino - 22/02/2002
Calimero - meticcio nero - Agosto 2001

Modificato da - Marisa46 in data 01/11/2008 08:26:26
Torna all'inizio della Pagina

charlyne76
Inseparabile

6861 Messaggi

Inserito il - 01/11/2008 : 08:42:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
comunque volevo dire che la foto del mare in tempesta....è il MIO MARE!!!!!
questa è una mareggiata di qualche anno fa....fotografata da mio marito

Spottyna
Simpatizzante

63 Messaggi

Inserito il - 01/11/2008 : 09:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spottyna Invia a Spottyna un Messaggio Privato
charlyne76 ha scritto:

E' bellissimo..anche se mi mette paura, ma io sono un caso clinico, pensa che faccio sempre e solo la doccia per paura di annegare se dovessi fare il bagno..Per fortuna che abito in pianura e quì, a parte qualche "fosso", non ho altro..
Se abitassi così vicina al mare, credo, sarei sempre sotto sedativi..

Marisa46
Inseparabile

9480 Messaggi

Inserito il - 01/11/2008 : 09:11:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato
charlyne76 ha scritto:

Bè na il tuo mare è uno dei più belli in circolazione e complimenti al marito per la foto

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche
------------------------------------------------------------------------------------

charlyne76
Inseparabile

6861 Messaggi

Inserito il - 01/11/2008 : 09:13:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
io invece senza il mare non potrei proprio vivere...lo amo sia quando è calmo come una tavola...sia quando è così agitato!!!quando capitano le mareggiate d'estate io adoro tuffarmo nelle onde.....conosco il fondale della mia zona come le mie tasche e anche i miei figli fanno il bagno in un mare così!!!(ovviamente sotto lo stretto controllo mio e di mio marito che tra l'altro è anche bagnino)
invece io non potrei vivere in montagna....ogni volta che ci vado(perchè comunque mi piace)....dopo un pò mi sento stanca...priva di forze....mi scoppia il mal di testa e mi sembra che mi manchi l'aria....questa sensazione capita anche a mio padre.....ihihihihi!!!!! TALE PADRE TALE FIGLIA

Modificato da - charlyne76 in data 01/11/2008 09:14:16

charlyne76
Inseparabile

6861 Messaggi

Inserito il - 01/11/2008 : 09:16:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
Marisa46 ha scritto:

charlyne76 ha scritto:

Bè na il tuo mare è uno dei più belli in circolazione e complimenti al marito per la foto
grazie
la cosa bella del mar tirreno è il colore azzurro!!! anche quando il cielo è plumbeo è come se tentasse in tutti i modi di rubare l'azzurro del cielo nascosto!!!

Marisa46
Inseparabile

9480 Messaggi

Inserito il - 01/11/2008 : 09:24:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato
charlyne76 ha scritto:

io invece senza il mare non potrei proprio vivere...lo amo sia quando è calmo come una tavola...sia quando è così agitato!!!quando capitano le mareggiate d'estate io adoro tuffarmo nelle onde.....conosco il fondale della mia zona come le mie tasche e anche i miei figli fanno il bagno in un mare così!!!(ovviamente sotto lo stretto controllo mio e di mio marito che tra l'altro è anche bagnino)
invece io non potrei vivere in montagna....ogni volta che ci vado(perchè comunque mi piace)....dopo un pò mi sento stanca...priva di forze....mi scoppia il mal di testa e mi sembra che mi manchi l'aria....questa sensazione capita anche a mio padre.....ihihihihi!!!!! TALE PADRE TALE FIGLIA

QUOTO

misulina
Moderatore

Regione: Toscana

5173 Messaggi

Inserito il - 01/11/2008 : 10:10:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato
buongiorno Charlyne...e a tutte...stamani mi hanno buttata giu dal letto i vigili...qualcuno li ha chiamati perchè avevamo le macchine messe male...e se non fossi andata a toglierla mi avrebbero fatto la multa...quindi alle 7 e 30 ero già in piedi....ieri era mi sono addormentata tardissimo...
tu com'è amore???Com'è dolce il tuo pargoletto.....

charlyne76
Inseparabile

6861 Messaggi

Inserito il - 01/11/2008 : 10:17:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
..........così t'impari a parcheggiare come si deve

eh eh eh.....tesoruccio...io sto bene!!! tra un pò mi preparo per andare a pranzo dai miei genitori!!! però torno presto nel pomeriggio mia madre aspetta dei parenti da Roma.....io non mi faccio trovare...ho detto a mia madre di dire che mi sono arruolata nella legione straniera

misulina
Moderatore

5173 Messaggi

Inserito il - 01/11/2008 : 10:25:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato
charlyne76 ha scritto:

..........così t'impari a parcheggiare come si deve

le stesse parole di mia mamma

gioia...non mangiare troppo oggi....chissà quante cose buone.....

charlyne76
Inseparabile

6861 Messaggi

Inserito il - 01/11/2008 : 10:28:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
non so cosa cucinerà mia madre!!! ma è una cuoca F A V O L O S A
anche con "niente" mette sù un pranzo da RE!!!!!

misulina
Moderatore

5173 Messaggi

Inserito il - 01/11/2008 : 10:32:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato
charlyne76 ha scritto:

non so cosa cucinerà mia madre!!! ma è una cuoca F A V O L O S A
anche con "niente" mette sù un pranzo da RE!!!!!

buonoooo....mia mamma invece è di turno..quindi cucino io per me....mangerò un panino...povera misulina...mi inviti????

charlyne76
Inseparabile

6861 Messaggi

Inserito il - 01/11/2008 : 10:34:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
certo che ti invito!!!!! dai prendi il primo aereo che per l'una siamo tutti a tavola