Grazie anche a te adesso basta solo che la nostra supermod lo metta in rilievo e possiamo partire. Ci sentiamo piu tardi spero che novembre sia un bellissimo mese per tutte e che il maltempo finisca presto!
Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche ------------------------------------------------------------------------------------ Amleto -europeo rosso - 1994 Otello- similpersiano nero - 1995 Ulisse- europeo biancorosso - 1996 Miranda - certosino - 22/02/2002 Calimero - meticcio nero - Agosto 2001
Modificato da - Marisa46 in data 01/11/2008 08:26:26
comunque volevo dire che la foto del mare in tempesta....è il MIO MARE!!!!! questa è una mareggiata di qualche anno fa....fotografata da mio marito
E' bellissimo..anche se mi mette paura, ma io sono un caso clinico, pensa che faccio sempre e solo la doccia per paura di annegare se dovessi fare il bagno..Per fortuna che abito in pianura e quì, a parte qualche "fosso", non ho altro.. Se abitassi così vicina al mare, credo, sarei sempre sotto sedativi..
comunque volevo dire che la foto del mare in tempesta....è il MIO MARE!!!!! questa è una mareggiata di qualche anno fa....fotografata da mio marito
Bè na il tuo mare è uno dei più belli in circolazione e complimenti al marito per la foto
Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche ------------------------------------------------------------------------------------ Amleto -europeo rosso - 1994 Otello- similpersiano nero - 1995 Ulisse- europeo biancorosso - 1996 Miranda - certosino - 22/02/2002 Calimero - meticcio nero - Agosto 2001
io invece senza il mare non potrei proprio vivere...lo amo sia quando è calmo come una tavola...sia quando è così agitato!!!quando capitano le mareggiate d'estate io adoro tuffarmo nelle onde.....conosco il fondale della mia zona come le mie tasche e anche i miei figli fanno il bagno in un mare così!!!(ovviamente sotto lo stretto controllo mio e di mio marito che tra l'altro è anche bagnino) invece io non potrei vivere in montagna....ogni volta che ci vado(perchè comunque mi piace)....dopo un pò mi sento stanca...priva di forze....mi scoppia il mal di testa e mi sembra che mi manchi l'aria....questa sensazione capita anche a mio padre.....ihihihihi!!!!! TALE PADRE TALE FIGLIA
Bè na il tuo mare è uno dei più belli in circolazione e complimenti al marito per la foto
grazie la cosa bella del mar tirreno è il colore azzurro!!! anche quando il cielo è plumbeo è come se tentasse in tutti i modi di rubare l'azzurro del cielo nascosto!!!
io invece senza il mare non potrei proprio vivere...lo amo sia quando è calmo come una tavola...sia quando è così agitato!!!quando capitano le mareggiate d'estate io adoro tuffarmo nelle onde.....conosco il fondale della mia zona come le mie tasche e anche i miei figli fanno il bagno in un mare così!!!(ovviamente sotto lo stretto controllo mio e di mio marito che tra l'altro è anche bagnino) invece io non potrei vivere in montagna....ogni volta che ci vado(perchè comunque mi piace)....dopo un pò mi sento stanca...priva di forze....mi scoppia il mal di testa e mi sembra che mi manchi l'aria....questa sensazione capita anche a mio padre.....ihihihihi!!!!! TALE PADRE TALE FIGLIA
QUOTO
buongiorno Charlyne...e a tutte...stamani mi hanno buttata giu dal letto i vigili...qualcuno li ha chiamati perchè avevamo le macchine messe male...e se non fossi andata a toglierla mi avrebbero fatto la multa...quindi alle 7 e 30 ero già in piedi....ieri era mi sono addormentata tardissimo... tu com'è amore???Com'è dolce il tuo pargoletto.....
..........così t'impari a parcheggiare come si deve
eh eh eh.....tesoruccio...io sto bene!!! tra un pò mi preparo per andare a pranzo dai miei genitori!!! però torno presto nel pomeriggio mia madre aspetta dei parenti da Roma.....io non mi faccio trovare...ho detto a mia madre di dire che mi sono arruolata nella legione straniera