- CISTI?

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 CISTI?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefy73
Osservatore

Prov.: Roma
Città: Roma

8 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 13:50:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefy73 Invia a stefy73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Devo acquistare un barboncino nano e mi sto documentando su tutto ciò che riguarda questa stupenda razza, ho letto una cosa che mi preoccupa: è vero che i barboncini nani sono soggetti alla formazione di cisti su tutto il corpo? Qualcuno di voi può dirmi se è vero? Inoltre vorrei sapere se il barboncino nano invecchia senza particolari problemi di salute e ultime due domande: abbaiano molto? E' vero che non puzzano nel senso che non hanno il tipico odore di cane?
Grazie a tutti!
Stefy

ADVERTISING...

stefy73
Osservatore

Prov.: Roma
Città: Roma

8 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 13:52:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefy73 Invia a stefy73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, la domanda sull'odore di cane ve l'avevo già fatta!!!
Torna all'inizio della Pagina

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6747 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 14:03:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa storia delle cisti mi è nuova!!! certo non è detto che non possa capitare....ma come a tutti...non credo sia un 'difetto' del barbone..........................
il barbone nano inveccherà serenamente se vivrà serenamete cioè..se gli garantisci una vita decente ricca di affetto, una giusta alimentazione...un'adeguata cura dei denti e tanto moto....sicuramente vivrà bene(certo nessuno di noi ha la palla di vetro....)
il barbone abbaia molto...se questo gli viene permesso...sta a te impartirgli la giusta educazione

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2230 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 14:49:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
charlyne76 ha scritto:

questa storia delle cisti mi è nuova!!! certo non è detto che non possa capitare....ma come a tutti...non credo sia un 'difetto' del barbone..........................
il barbone nano inveccherà serenamente se vivrà serenamete cioè..se gli garantisci una vita decente ricca di affetto, una giusta alimentazione...un'adeguata cura dei denti e tanto moto....sicuramente vivrà bene(certo nessuno di noi ha la palla di vetro....)
il barbone abbaia molto...se questo gli viene permesso...sta a te impartirgli la giusta educazione

Esatto!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia

2080 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 09:10:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho 5 barboni e nessuno ha cisti... è vero che i miei sono giovani (max 3 anni) ma non mi risulta sia un difetto di razza. Sentiamo esperti.
Il barbone è uno dei cani più longevi e si mantiene giovanile fino a tarda età.. ma come giustamente ha detto Charlyne dipende anche da come lo fai vivere.
Gli piace molto abbaiare, è un cane 'parlante', se lasciato fare può diventare un vero incubo. Ma siccome è molto intelligente, se educato per bene si contiene e può vivere anche in condominio. In definitiva è una razza che ha bisogno di un'educazione ferma, ma una volta educato è un cane fantastico, perfetto

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2230 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 11:21:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apricot ha scritto:

Gli piace molto abbaiare, è un cane 'parlante', se lasciato fare può diventare un vero incubo. Ma siccome è molto intelligente, se educato per bene si contiene e può vivere anche in condominio. In definitiva è una razza che ha bisogno di un'educazione ferma, ma una volta educato è un cane fantastico, perfetto

Io sto in un condominio, ma abbaia soltanto quando aprono, o suonano alla porta....Oppure, quando arrivano ospiti non riesco mai a farlo star zitto, anche se dopo poco si calma... ah, abbaia anche all'aspirapolvere! L'unico neo? quando la sera torno tardi... anche se sono le tre di notte uno o due abbai li fa... ma poi sta buono appena mi riconosce!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Modificato da - Curry in data 30/10/2008 11:24:38

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6747 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 11:29:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè...anche Joy abbaia quando sente un rumorino nelle scale...o quando mio marito viene a dormire(qui perchè è mezzo rintronato dal sonno)...ma appena dico: BASTA JOY....lui smette!!! in fondo è il suo lavoro...avvisa la famiglia del 'pericolo imminente'! l'educazione sta a fargli capire che, se il padrone dice basta, lui deve capire che abbiamo ascoltato il suo avviso...e quindi ora ci pensiamo noi!!!!(non so se mi sono espressa bene)

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)