- LE FOTO DI GOMA IL MIO AKITA INU

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 LE FOTO DI GOMA IL MIO AKITA INU
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

damiano
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: vaiano

44 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 01:26:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di damiano Invia a damiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VOGLIO FARVI CONOSCERE IL MIO BESTIONE SE NON LO AVETE VISTO PRIMA...CHE VE NE PARE?

Immagine:

158,88 KB

Immagine:

157,91 KB

Immagine:

62,44 KB

damiano fonti

ADVERTISING...

giangi71
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

489 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 10:59:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti....veramente un bellissimo...soggetto ! Nella foto centrale se cambi il colore del mantello e gli pitturi di nero il muso.......si può dire che sia un esemplare di akita americano

Visita : www.monterosaakita.org
Torna all'inizio della Pagina

Carla Elisabetta Lunghi
Amico

Prov.: Milano
Città: Milano

166 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 16:32:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carla Elisabetta Lunghi Invia a Carla Elisabetta Lunghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente notevole!!!
Quanto ha?

damiano
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 01:58:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di damiano Invia a damiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goma adesso ha 10 anni le foto sono del 2005 ma vi assicuro che non ha perso niente da allora, e' alto 67 cm. e pesa 34 kg. proviene dall'allevamento delle bianche vallate, suo padre e'il pluri campione musashi ryu delle bianche vallate, lui ha fatto solo una expo internazionale a 10 mesi, piazzandosi secondo, dopo quella volta non l'ho piu' portato perche' troppo dispendioso. metto altre foto se non vi dispiace anche perche' ha pur sempre tanti anni e lo voglio far conoscere a tutti.

Immagine:

63,04 KB

Immagine:

62,78 KB

damiano fonti

fabia185
Simpatizzante

86 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 09:37:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabia185 Invia a fabia185 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è una meraviglia sembra finto

Sonia&Ray

giangi71
Amico

Prov.: Varese
Città: varese

489 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 11:04:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La foto nel torrente è da cornice ! Possente e fiero...un vero Akita

Visita : www.monterosaakita.org

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9514 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 17:05:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ciao..ma io mi ricordo benissimo il tuo Goma..
Già visto..
Stupendevole e veramente possente..come piacciono a me..
Mamma santa solo 34 kg????!!!
Sembra molto molto più grosso..
Rolf che ne pesa 55 mi sembra alla pari..zazu che è a 37 non sembra neanche vicina al suo peso..
E neanche le piccole che sono attorno ai 44 non mi sembrano grosse uguali

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

damiano
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 21:16:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di damiano Invia a damiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goma sembra enorme ma dovreste vederlo dopo fatto il bagno, sembra uno sciacallo, e' il pelo che lo rende massiccio,
in 10 anni ne abbiamo passate tante, ma la piu' terribile e' stata quando lo ha morso una vipera sul muso e ha rischiato di morire.

Immagine:

64,67 KB

damiano fonti

Modificato da - damiano in data 30/10/2008 21:24:53

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9514 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 10:27:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io ci sono passata..per il morso di vipera..pensavo davvero di perdere rolf..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)