- TOPIC PER AFFIDI TEMPORANEI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 TOPIC PER AFFIDI TEMPORANEI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia
Città: Brescia

953 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 14:04:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è nessuno che potrebbe tenere in affido una bellissima femmina di alano per circa 6-8 mesi? sò che è tanto tempo però la padrona si trova in difficoltà.. si è separata ed è tornata dai genitori, ma il fratello ha problemi di asma a causa dell'allergia, quindi il cane non può rimanere. Lei lo potrà riprendere non appena i lavori nella nuova casa dove si trasferirà saranno finiti. E' disposta a pagare il mantenimento e ovviamente le spese veterinarie per tutto il tempo che il cane rimarrà in affido.. è una persona affidabile e ha veramente bisogno di aiuto, perchè non vorrebbe darlo in adozione.
Abbiamo provato a sentire delle pensioni quì in zona ma hanno dei prezzi esagerati..
Io purtroppo non posso tenerla, perchè la mia boxer non va d'accordo con gli altri cani, meno ancora con le femmine, altrimenti ci avrei pensato io!

Se qualcuno può aiutarci mi contatti, grazie mille.

E' veramente dolcissima e molto tranquilla.

Francesca 320-6204687

...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un'incredibile intelligenza...

Modificato da - Koa in Data 29/10/2008 10:25:01

ADVERTISING...

Swathi
Amico

118 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 17:32:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Swathi Invia a Swathi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace tantissimo ,anch'io se posso tengo cani in affido temporaneo ma ho uno spazio al momento limitato e un'alano sarebbe troppo grande da gestire qui anche se i miei cani sono ospitali.Ma al momento ho una spitz piccolina oltre ai miei e nella zona grandi col mio cucciolo di Aussie non ci starebbe come spazio.Ne avessi avuto di più se ce la facevo ti avrei dato una mano e tienimi in considerazione per il futuro per altri cani che, se ce la faccio volentieri.Però io sto in provincia di Pavia.Spero tu possa trovare qualcuno presto...in bocca al lupo!

AUGURISSIMI DI BUONE FESTE!!

Torna all'inizio della Pagina

KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5775 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 01:20:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
STO SPARGENDO VOCE IL + POSSIBILE!
...fosse stato maschio ci avrei fatto un pensierino!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia
Città: Brescia

953 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 16:43:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille.. speriamo di trovare una soluzione.. nemmeno io voglio che venga data in adozione.. si tratta del cane di una mia carissima amica, sò che è davvero in difficoltà, ma sò anche di per certo che è davvero una cosa temporanea, perchè passati questi mesi la nuova casa sarà pronta e lei potrà trasferirsi. E' sempre stata cresciuta come una figlia e vorrei che potesse continuare a vivere come ha fatto fin'ora.

...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un'incredibile intelligenza...

telecasterina
Osservatore

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Baiano

25 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 00:15:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telecasterina Invia a telecasterina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vuoi chiedere alla tua amica se vuole mettere una pagina dedicata alla cagna sul nostro sito? (Gratuitamente si intende!!)
Noi riceviamo circa 100 visite al giorno, significherebb renderla piu' visibile e con un po' di fortuna trovare una soluzione
Puoi scrivermi qua: info@lupavaro.com
il sito è www.lupavaro.com
Ci farebbe piacere darvi una mano

Valeria con Lenny, Frida,Caramel,Blizzard, Driss Matrix, Nemo e Chance-->(Cenzino)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)