- non sono il suo "leader": come fare?

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
 non sono il suo "leader": come fare?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tania@
Osservatore

Prov.: Catania
Città: mascalucia

13 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 12:21:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tania@ Invia a tania@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao amici !!!!
io sono tania ho bisogno di aiuto
nerino è nato 2 anni fa un piccolo batuffolo un incrocio tea un pastore tedesco e un rotwailer( o come si scrive) lo stavano investendo io l'ho preso portato con me a casa (vivo con i miei e mia sorella che ha un fidanzato che odia i cani)contro il volere generale l'ho tenuto ...Il tempo passava e il mio Nerino cresceva distuggendo scarpe porte e i perizoma di mia sorella!!!!!Con il passare del tempo tutti tranne ANTONIO(IL FIDANZATO DI MIA SORELLA) SI SONO AFFEZIONATI A Nerino io ero felice mi sono sempre occupata di lui il migliore cibo tutti i vaccini le coccole.
Si le coccole troppe infinite coccole .....Dove vivo io c'è una grande radura dove nerino è sempre stato da piccolo lasciato libero a giocare visto che vivo in un picolo appartamento,ho sempre pensato di dargli la libertà lui cresceva e anche le sue dimensioni ormai era troppo grande per restare in casa e quindi avendo l'ultmo garage mio padre ha costruito u n cancello dove lui sta, il garage è grade e in più ha uno spazio dove stare non è solo ho preso un' altro cane Zampa fratello di nerino lui non è proprio mio diciamo che i miei vicini lo tenevano lagato tutta la giornato ed io soffivo perchè affacciandomi dal balcone lo vedevo e non lo sopportavo e quindi lìho preso con me loro si occupano dell'aspetto economico io di tutto il resto.... il problema :oggi nerino è un bellissimo cane però non mi vede come leader ma come il suo straccio lo chiamo e non viene litiga con gli alri cani lui è il leader mi da morsi non mi ha mai nemmeno lasciato un livido sono più che altro morsi della serie "fai la brava con papà"non so più che fare poi non parliamo del guinsaglio che non accetta tira come un pazzo io ho dei gravi problemi alla gambe e non riesco a tenerlo è forte fortissimo e come se non bastasse sta influenzando negativamente anche il fratello L'HO portato anche dall'educatore ma nessuno usa il metododell'educazione gentile qui a catania anzi c'è ne uno ma è troppo lontano e non me lo posso permettere ......sono disperata amo più Nerino che me stessa l'unica soluzione è la museruola ma è la cosa giusta??????????non è troppo crudele?????????mi sento morire

Modificato da - Koa in Data 28/10/2008 15:50:04

ADVERTISING...

Patty_Jose
Amico

203 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 13:09:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patty_Jose Invia a Patty_Jose un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao tania intanto benvenuta ..son iscritta da non molto pure io nel forum.. qui dovrebbe essere lo spazio solo x le presentazioni mentre x le tue domande ci sono le altre sezioni..vedrai che ti verrà in aiuto qualche moderatore xchè io non son molto pratica.Mi spiace x la tua situazione con nerino ma vedrai che qui troverai persone che ti sapranno dare dei consigli utili.Secondo me avresti dovuto fin dall'inizio far capire che tu sei il capo branco ma con un pò di buona volontà e imponendoti di più,penso che tu riesca a calmare il carattere esuberante di nerino..penso proprio che non sia troppo tardi!non saprei dirti come fare esattamente anche xchè io ho il cane più calmo dell'universo credo!xò la museruola sembra una tortura anche a me!spero tu possa trovare altre soluzioni!gli hai dato sicuramente tanto amore ma dovevi anche farti vedere decisa quando volevi che ti ubidisse altrimenti è normale che prenda il sopravvento.Vedrai che ti sapranno consigliare qualche metodo e tu cerca di essere più di polso!non disperare!

Torna all'inizio della Pagina

robertina
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

1240 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 13:51:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertina Invia a robertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tania benvenuta!
Mi spiace per stà cavolo di situazione!
Vediamo gli esperti cosa diranno!
Ma ti conviene lasciare quì solo la presentazione
e il problema invece mettilo nella sezione CANI!
Avrai sicuramente più risposte!

tania@
Osservatore

13 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 16:13:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tania@ Invia a tania@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
accidenti con internet sono proprio una frana scusate ho sbagliato ora mi presento nel modo corretto!!!!!!!!cmq spero che qualcuno possa darmi dei consigli....stamane mi ha fatto impazzire è scappato come al solito Ha trovato delle schifezze e le ha mangiate i miei rimpreveri sono stati vani infatti mi ha morso la mano non mi sono fatta neanche un graffio (se lui volesse con un morso mi farebbe finire in paradiso)PER PRENDERLO ho dovuto dargli un salsicciotto lui è molto goloso è l'unico modo per farmi seguire .....ma non posso sempre portarmi dietro i salsicciotti uffa ora è buono buono che dorme sembra un angelo....che carino

tania@
Osservatore

13 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 17:28:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tania@ Invia a tania@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rieccomi per favore qualcuno mi aiuti vi prego....

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia

2080 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 09:26:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La situazione di Nerino non è facile... perchè non continui con l'educatore dove hai iniziato?
può darsi che con lui ci vogliano proprio maniere 'non' gentili... forse no, ma almeno inizi da qualche parte!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)