- Allevamento Cocker Spaniel

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 SPANIELS
 Allevamento Cocker Spaniel
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

crumpet
Osservatore

11 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 10:18:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crumpet Invia a crumpet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo uno spunto da qualcuno che magari ha più esperienza di me di allevamenti.
Io ho un Maltese che dopo due anni di ricerca ho comperato da l'allevamento che aveva i Campioni Internazionali più di mio gusto...ed infatti lei è figlia di questi ed è bellissima...anche se un po' delicata.
Adesso vorrei comperarle un'amica visto che il vecchio Setter Irlandese che avevamo è deceduto per un'anemia auto rigenerativa...(anche questo proveniente da probabilmente il miglior allevamento in Italia)..
Abbiamo deciso per un Cocker Nero...e dopo alcune ricerche forse l'allevamento Francini sembra il migliore...nessuno di voi ha aquistato da Francini?? Sono davvero sani?? Ho paura che vista la quantità di cani che produce forse la salute non è super curata...
Ma ha dei cani così belli...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)