| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
sabi
Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
2157 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 08:24:45
|
| LIVIETTA ha scritto:
Si si, mi ricordavo... comunque complimenti Sabi, oltre ad essere bellissimi sono anche buonissimi, quello che è rimasto quì prima l'ho accarezzato per bene e lui stava lì tranquillo a prendersi le coccole!
|
ecco...a questo messaggio non so se sorridere o piangere ... sono due meraviglie...
vabbè ho deciso: sorrido!!! so che staranno bene però frà, se ogni tanto non mi fai avere notizie mi chiudo in un trasportino e mi faccio recapitare sotto casa tua    |
cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***
|
Modificato da - sabi in data 29/10/2008 08:28:59 |
 |
|
|
LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia
Città: Brescia
953 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 13:11:31
|

Non preoccuparti, avrai sempre notizie di loro! |
...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un'incredibile intelligenza... |
 |
|
|
sabi
Inseparabile

2157 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 13:54:17
|
  |
cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***
|
 |
|
|
dux
Osservatore
11 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 23:50:33
|
Allora Sabi come va? Ti vigliamo sentire serena, pimpante e grintosa come nella scorsa Primavera. Adesso i miei scoiattoli hanno strisce di maglietta di cotone, appena arriverà il freddo, passerò al pile e quando arriverà il "Generale Inverno" si aggiungerà la lana. Lo scorso inverno che sono caduti in letargo, li ho potuti prendere, controllarne il peso, dimensioni battito cardiaco ecc. e soprattutto smucinargli il nasino che è fichissimo!!!!erano delle perfette pallottoline di morbidezza.....provate voi tutti amici del forum. A presto ciao Sabi e ciao a tutti. Dux. |
 |
|
|
sabi
Inseparabile

2157 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 09:49:12
|
ciao dux, sto bene, grazie. sono piu serena e tranquilla poichè livietta mi ha gia dato le prime (buone) notizie. sono tutti e due tranquilli e sereni e di conseguenza lo sono anche io. ora per "ingannare" il vuoto che sento mi sto concentrando nel preparare dei giochini nuovi per tutti gli altri animali che ho  non c'è miglior modo credo!!!  |
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|