- una decisione difficile

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 SCOIATTOLI E TAMIA
 una decisione difficile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

sabi
Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

2157 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 08:24:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LIVIETTA ha scritto:

Si si, mi ricordavo... comunque complimenti Sabi, oltre ad essere bellissimi sono anche buonissimi, quello che è rimasto quì prima l'ho accarezzato per bene e lui stava lì tranquillo a prendersi le coccole!

ecco...a questo messaggio non so se sorridere o piangere... sono due meraviglie...

vabbè ho deciso: sorrido!!! so che staranno bene
però frà, se ogni tanto non mi fai avere notizie mi chiudo in un trasportino e mi faccio recapitare sotto casa tua

cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

Modificato da - sabi in data 29/10/2008 08:28:59
Torna all'inizio della Pagina

LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia
Città: Brescia

953 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 13:11:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Non preoccuparti, avrai sempre notizie di loro!

...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un'incredibile intelligenza...

sabi
Inseparabile

2157 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 13:54:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

dux
Osservatore

11 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 23:50:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dux Invia a dux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora Sabi come va? Ti vigliamo sentire serena, pimpante e grintosa come nella scorsa Primavera. Adesso i miei scoiattoli hanno strisce di maglietta di cotone, appena arriverà il freddo, passerò al pile e quando arriverà il "Generale Inverno" si aggiungerà la lana. Lo scorso inverno che sono caduti in letargo, li ho potuti prendere, controllarne il peso, dimensioni battito cardiaco ecc. e soprattutto smucinargli il nasino che è fichissimo!!!!erano delle perfette pallottoline di morbidezza.....provate voi tutti amici del forum.
A presto ciao Sabi e ciao a tutti.
Dux.

sabi
Inseparabile

2157 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 09:49:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao dux, sto bene, grazie. sono piu serena e tranquilla poichè livietta mi ha gia dato le prime (buone) notizie. sono tutti e due tranquilli e sereni e di conseguenza lo sono anche io.
ora per "ingannare" il vuoto che sento mi sto concentrando nel preparare dei giochini nuovi per tutti gli altri animali che ho
non c'è miglior modo credo!!!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)