| Autore |
Discussione  |
|
|
mari89
Inseparabile

Regione: Sicilia
2204 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 10:47:45
|
Ieri il mio piccolo Stuart mi ha lasciato... era un semplice topino bianco, ma ero molto affezionata a lui. Non so quanto abbia avuto quando l'ho portato via da quel negozio, era comunque gia adulto... spero se ne sia andato per l'età, e non per altri motivi o per miei errori... era davvero simpatico, anche se era "solo un topo", come direbbero molti...dolcissimo, si faceva prendere in mano, non mordeva e gli piaceva uscire dalla sua gabbietta e gironzolare...
ciao piccolo Stuart... buon viaggio..
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
robertina
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
1240 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 11:13:29
|
mari mi spiace, davvero un brutto periodo per te! ti sono vicinissima cara...e buon viaggio Stuart |
 |
|
|
tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
5330 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 11:34:59
|
ciao piccolo Stuart ...  |
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce .. Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
6748 Messaggi |
|
|
sabi
Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
2157 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 18:09:40
|
ciao piccolo... |
cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***
|
 |
|
|
jackiemu
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: gessate
440 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 14:56:22
|
 |
piccoli amici tanta felicita'
 |
 |
|
|
chicchinella
Amico

Città: milano
122 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 11:33:49
|
| Mi dispiace x il piccolo Stuart... queste piccole dolci bestiole che ci danno tanto amore e pretendono così poco. |
 |
|
| |
Discussione  |
|