- Buon viaggio piccolo Stuart

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 ALTRI MAMMIFERI
 Buon viaggio piccolo Stuart
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mari89
Inseparabile

Regione: Sicilia

2204 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 10:47:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri il mio piccolo Stuart mi ha lasciato... era un semplice topino bianco, ma ero molto affezionata a lui. Non so quanto abbia avuto quando l'ho portato via da quel negozio, era comunque gia adulto...
spero se ne sia andato per l'età, e non per altri motivi o per miei errori...
era davvero simpatico, anche se era "solo un topo", come direbbero molti...dolcissimo, si faceva prendere in mano, non mordeva e gli piaceva uscire dalla sua gabbietta e gironzolare...

ciao piccolo Stuart... buon viaggio..

ADVERTISING...

robertina
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

1240 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 11:13:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertina Invia a robertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mari mi spiace, davvero un brutto periodo per te!
ti sono vicinissima cara...e buon viaggio Stuart
Torna all'inizio della Pagina

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

5330 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 11:34:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao piccolo Stuart ...

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6748 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 11:54:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

sabi
Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

2157 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 18:09:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao piccolo...

cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

jackiemu
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: gessate

440 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 14:56:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jackiemu Invia a jackiemu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

piccoli amici tanta felicita'

chicchinella
Amico

Città: milano

122 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 11:33:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chicchinella Invia a chicchinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace x il piccolo Stuart... queste piccole dolci bestiole che ci danno tanto amore e pretendono così poco.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)