- ho vinto al superenalotto

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 ho vinto al superenalotto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

misulina
Moderatore

Regione: Toscana

5152 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 20:33:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari...ho fatto uno (ho beccato solo il numero jolly 6)..voi avete mica vinto???cavolo 94 milioni
cosa ci fareste??

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6748 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 20:41:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per un momento ho davvero creduto che avessi vinto...poi ho pensato....figurati se viene qui sul forum a spifferare tutto....a quesrt'ora è in volo per il Messico
a parte tutto...non saprei davvero da dove iniziare con tutti quei soldi.....forse sistemerei qualcuno che conosco....anche qualcuno che non conosco....poi aiuterei a vita i canili calabresi....poi tanti regali a destra e a manca.....giro del mondo in nave da crociera.....mega villa con piscina nelle campagne toscane.....super attico a Via Monte Napoleone.....uno in piazza Di Spagna....e una casetta piccina piccina dove abita Koa....così, giusto per darle il tormento

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Torna all'inizio della Pagina

misulina
Moderatore

5152 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 20:45:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oddio però se avessi vinto davvero non so se sarei riuscita a mantenre il segreto..che bello.....
Ti passavo a prendere con jet privatopoi andavmo a dare il tormento a Koa sopra al suo palazzo

charlyne76
Inseparabile

6748 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 20:48:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
povera Koa....appena si collega ci ammazza....ihhihiih!!!!!

misulina
Moderatore

5152 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 20:51:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Modificato da - misulina in data 21/10/2008 20:51:51

karen
Amico

Prov.: Bergamo

120 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 20:53:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karen Invia a karen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
soldi.....forse sistemerei qualcuno che non conosco....
Già.............sistemeresti me...........

misulina
Moderatore

5152 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 20:57:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmmmmm mettiti in coda

charlyne76
Inseparabile

6748 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 21:04:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già...sistemerei ben bene....molte persone di questo forum....capisciamè

MISU...io ti considero una persona 'che conosco'....no 'che non conosco'

Modificato da - charlyne76 in data 21/10/2008 21:05:01

robertina
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

1240 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 21:07:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertina Invia a robertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi!!!
Se dovessi fare 6, farei tantissime cose...
che se ci riflettiamo un tantino in più
sono così tanti i soldi che le cose da
fare sarebbero altrettanto infinite!
Spero solo che vadano a finire in buone mani!

misulina
Moderatore

5152 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 21:10:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
charlyne76 ha scritto:

già...sistemerei ben bene....molte persone di questo forum....capisciamè

MISU...io ti considero una persona 'che conosco'....no 'che non conosco'

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

5330 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 09:37:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

se vincessi ... farei molto per tante persone che ne hanno bisogno :

- una casa di cura per anziani;

- un grande canile, per tutti i pelosi abbandonati;

- una casettina per me con un bel giardino per Attilino;

- aiuterei tante persone a cui voglio bene !

mah ...chissà !!

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

Liebe
Inseparabile

3520 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 20:28:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
misu che domandina difficile..anche io vi ho giocato per la seconda volta spinta da un collega...e quando ho visto che non ho vinto ho tratto un sospiro di sollievo...no, non sono pazza e solo che un montepremi cosi' alto mi spaventerebbe un po'...potrei dire:aiuterei pinco, aiuterei pallino, aiuterei gli animali etc...poi magari , una volta giunti i soldini, ci si trasforma presidai primi acquisti e cosi via. ..nn so proprio....
ma credo che la prima cosa che farei sia rendere ricca mia madre e le sue sorelle...
spero comunque di cuore che vinca qualcuno che sappia indirizzare bene tali soldi.

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238

Liebe
Inseparabile

3520 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 20:31:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ps misu se vinci me lo regali un bel nintendo ds rosa? quanto lo desidero! ehehe

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6403 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 21:27:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io credo che il montepremi sia esagerato ...
Che senso ha avere una cifra simile?
Ma uno ... cosa se ne fà??
Sembra una banalità, ma è così!
Perchè invece non suddividere il montepremi, aumentando la vincita per i 5, 4 e 3?!!
Almeno si fanno felici tante famiglie!

Comunque, io ho sempre detto che se vinco una cifra notevole, per prima cosa dò una grossa mano alla mia migliore amica (e lei dice che farà lo stesso con me!), le pago le rate della macchina (e magari gliene compro una più grande!), le pago l'appartamento, e le dò anche una cifra da tenere in banca!
Seconda cosa, restituisco ai miei tutti i soldi che mi hanno dato per aiutarmi a comprare casa.
E poi, non necessarimanete in quest'ordine:
- compro una casa o un appartamento per mio fratello, così quando si sposerà non dovrà pagare un muto.
- estinguo il mio mutuo, per non pagare interessi alla banca ! Non credo che cambierei casa ... mi piace tanto la mia! Al limite posso "convincere" (con abbastanza soldi credo che si possano convincere !) i miei confinanti a vendermi il loro appartamento (su 3 piani!) con relativo giardino (bello grande!), così non devo nemmeno chiamare la ditta dei traslochi, butto giù una parete e mi faccio una mega casa!!
- compro un area verde un po' isolata e ci faccio costruire un mega "centro per cani senza famiglia" (suona meglio di canile!), con le tettoie in legno, le cucce coimbientate, la zona al coperto riscaldata, grandi recinti con alberi ed erba e grandi spazi per lo sgambamento! Insomma, a vederlo più che un canile deve dare l'idea di un parco! E ci trasferisco gli ospiti del canile di zona!
- Mi COMPRO un massaggiatore personale e-per-una-settimana-intera, e ripeto una-settimana-intera mi deve massaggiare! Dopo lo "scricchiolio" del collo e i dolori alla schiena devono essere solo un brutto ricordo!

Ah ... bello sognare

KYCE
Inseparabile

Città: sesto san giovanni

5775 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 16:01:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero che bello sognare...anch'io sogno in qst giorni!!!eheh

speriamo davvero che vadano a qualcuno che ne ha bisogno e che sappia gestirli...

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

tefania76
Inseparabile

5330 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 16:02:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

speriamo Kice ! se vinco vi aiuto tutte !!

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: