- costruire una nuova casa

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 SCOIATTOLI E TAMIA
 costruire una nuova casa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sissy09
Osservatore

Prov.: Palermo
Città: palermo

4 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 16:35:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sissy09 Invia a sissy09 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti, sn silvia ho una scoiattolina tamia di nome mila...
ha gia una gabbia grande, ma vorrei costruirgliene una più comoda, anche perchè ultimamente nn sta mai ferma.qualcuno sa cm fare?che materiali usare? grazie.

ADVERTISING...

sabi
Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

2157 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 17:29:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ho mandato un mp

cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

Torna all'inizio della Pagina

Koa
Moderatore

14698 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 17:37:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabi ha scritto:

ti ho mandato un mp

E a noi non ci illumini con la tua esperienza?

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

sissy09
Osservatore

Prov.: Palermo
Città: palermo

4 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 19:08:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sissy09 Invia a sissy09 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per il consiglio..

sabi
Inseparabile

2157 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 19:18:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koa ha scritto:

sabi ha scritto:

ti ho mandato un mp

E a noi non ci illumini con la tua esperienza?

eh...esperienza... magari!!! sono una frana col fai da te le ho solo dato un indirizzo dove trovare una guida specifica su come costruire una voliera per un tamia, se però mi dici che posso metterlo anche qui (per il regolamento) lo metto senza problemi

cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

Modificato da - sabi in data 20/10/2008 19:23:18

Koa
Moderatore

14698 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 16:30:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mettilo....valuterò

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

sabi
Inseparabile

2157 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 10:25:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok..
http://amiciscoiattolo.forumfree.net/?t=26596784

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)