- problma vacanze

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GATTI
 I GATTI
 problma vacanze
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DIX
Osservatore

37 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 13:58:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DIX Invia a DIX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono chiara e devo andare in vacanza in montagna e non so come fare...in verita' volendo posso portarmelo in hotel pero' non so' se e' il caso di fidarsi...oppure nnon saprei come fare perche' i miei parenti non vogliono animali e ne anno paura...oppure potrei lasciarloal negozio dove l'ho preso ma resterebbe comunque da solo ben 7 giorni e se non riesce a starsene solo neanche per mezza giornata come posso fare ?

p.s e poi nell'hotel resterebbe qualche ora da solo e non conosce il posto... vi prego di aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADVERTISING...

rosanna grimaldi
Sono sempre qua

750 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 01:29:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi portare il tuo gatto con te, provvedi in modo tale da avere tutte le sue vaccinazioni in ordine, meglio sarebbe avesse anche microcip e passaporto;
Porta con te oltre alle sue ciotoline e il suo cibo, una gabbietta da viaggio dove lo rinchiuderai quel paio d'ore in cui tu non sei in stanzq in modo tale che sei sicura non faccia danni e che se entrano a far pulizie non ti scappa; inoltre porta con te anche la scatola dove metterai la sua sabbietta provvedendo di metterla magari nel bagno; mi raccomando di fqrgli vedere dove l'hai messa;
Oppure portalo in una pensione se non riesci a trovare nessuno che te lo guqrda provvedendo q mettergli il front line
Torna all'inizio della Pagina

paolaas
Simpatizzante

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: cuccaro monferrato

69 Messaggi

Inserito il - 25/10/2008 : 16:37:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolaas Invia a paolaas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io quando avevo la micia di prima me la portavo sempre in vacanza anche in albergo (ovviamente chiedendo l'autorizzazione in precedenza all'albergatore...). Mai avuto nessun problema.

Adesso che di micie ne ho 2 non vado più in albergo ma me le porto sempre dietro comunque e anche loro, che sono fifone, si adattano dappertutto senza alcun problema.

In fondo ai nostri mici basta essere insieme a noi, poi potrebbero essere ovunque!

Paola
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)