- Le mosche lo tormentano, help

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 Le mosche lo tormentano, help
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marnie
Simpatizzante

69 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 15:40:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marnie Invia a Marnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buondì a tutti...
Da un paio di giorni il mio cane è pieno zeppo di mosche...
Lui sta fuori, lo seguono ovunque anche quando lo porto a passeggio,
è un Bloodhound di un anno e mezzo, non magro.
Cosa posso usare per tenerle lontane??
Conoscete un prodotto efficace e specifico??
Ho il terrore che possa venirgli qualche malattia.
Grazie!

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6748 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 19:49:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
usi regolarmente l'antiparassitario?? magari non è specifico 'per mosche' ma aiuta

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Torna all'inizio della Pagina

June Parrot
Amico

465 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 22:24:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questo periodo,in vista dell'arrivo dei primi freddi,le mosche sono effettivamente più moleste.
Non so se l'antiparassitario possa essere un repellente anche per le mosche....ti consiglierei di sentire il veterinario perchè non conosco dei prodotti specifi per questo problema...

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)

Marnie
Simpatizzante

69 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 17:27:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marnie Invia a Marnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da settembre in poi non uso più l'antiparassitario (Frontline o Promeris). lo metto solo in primavera ed estate perchè in giro non ci sono più quelle bestiacce orribilanti, quindi evito di sovraccaricarlo con roba chimica.

Per questo problema delle mosche sabato ho comprato e messo Exspot,
un antiparassitario non troppo forte, e che a differenza di molti altri tiene lontane anche le mosche.
I risultati mi stanno sembrando buoni, ieri solo qualche mosca intorno, oggi nessuna.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)