- Oggi non è giornata!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
 Oggi non è giornata!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Alessandrom
Simpatizzante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Casaleone

95 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 14:37:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandrom Invia a Alessandrom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da 2 giorni addestro Cherie ed era bravissima!!! Oggi non voleva collaborare, non ascoltava e il collare semi strangolo nonserve a niente!!! Forse oggi prendo lo strangolo e vedamo se mi ascolta!!! Oggi mi ha deluso troppo!!! So che non si deve menare il cane, però mi stava per scappare uno schiaffone, però mi sono trattenuto... Come posso insegniarli il fuss "piede"???

ADVERTISING...

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2230 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 14:43:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so quanto abbia la tua Cherie.. ma ci vuole pazienza! NOn sono dei Robot! Lo so che a volte la pazienza scappa, sembra che non capiscano niente..... ma con il collare a strozzo non risolvi il fatto che non abbia voglia di ascoltarti... fai poco per volta i cuccioli si stancano facilmente... devi proporle tutto come un gioco! e PAZIENZAAAAAAAAAAAA!!!!
Non scoraggiarti, e non pretendere troppo!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB
Torna all'inizio della Pagina

Alessandrom
Simpatizzante

95 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 14:50:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandrom Invia a Alessandrom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo appena attraversato la via di casa mia, e sono ritornato indietro... ho letto su un libro che se si è nervosi e meglio ritornare a casa. Lei ha 6 mesi. Io vorrei il collare a strozzo perchè così tiri meno... Io sono un ragazzo di 13, e ei ha una forza!!!

Koa
Moderatore

14698 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 15:32:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenzione. I cani sono molto sensibili al nostro comportamento e sentono incredibilmente il nostro stato d'animo anche quando facciamo di tutto per nasconderlo.
Non rovinare la sua fiducia per un "fuss" o un "ste". Non è la fine del mondo.
Oltretutto ha solo 6 mesi ed ha ragione a non voler collaborare con te: non vuole un padrone/comandante...ma un padrone/amico...
Gli insegnamenti sono "giochi" e non devi farti vedere arrabbiato se non ubbidisce...è il peggio che puoi fare. Ci devi lavorare col sorriso. Vedrai come ti ascolterà se la coinvolgi e la seduci con la positività.
A presto

Ah...e niente collare a strangolo...non serve ad un accidenti nell'educazione...anzi...la peggiora perchè infastidisce il cane: ricorda che collare e guinzaglio sono il prolungamento del braccio del padrone...così è come se volessi educarla con la "forza" della costrizione..."se tiri ti strozzo"...

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

Modificato da - Koa in data 15/10/2008 15:35:18

amanda84
Amico

299 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 15:37:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amanda84 Invia a amanda84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me hanno sempre dett che lo strozzo bisogna saperlo usare, altrimenti meglio lasciar perdere. non bisogna improvvisarsi addestratori.
fai con calma e sii paziente. ci saranno dei giorni in cui sarà bravissima e altri in cui proprio non ne vorrà sapere, è normale

ares1985
Amico

Prov.: Chieti

116 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 15:37:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ares1985 Invia a ares1985 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Curry ha scritto:

Non so quanto abbia la tua Cherie.. ma ci vuole pazienza! NOn sono dei Robot! Lo so che a volte la pazienza scappa, sembra che non capiscano niente..... ma con il collare a strozzo non risolvi il fatto che non abbia voglia di ascoltarti... fai poco per volta i cuccioli si stancano facilmente... devi proporle tutto come un gioco! e PAZIENZAAAAAAAAAAAA!!!!
Non scoraggiarti, e non pretendere troppo!
quoto tutto!!!

Neo1975
Amico

Prov.: Milano
Città: Milano

124 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 15:48:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Neo1975 Invia a Neo1975 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non ho capito... due giorni OK e uno fuori fase e ti sei già scocciato, ti ha deluso? Pensa quando deluderai lei se gli mettilo strangolo, anzi togli pure il semi-strangolo.... per ciò che ne so il collare va tolto quando si fa addestramento, a meno che non addestri per andatura al guintaglio.
Allora immagina questo: i tuoi ti dicono di fare i compiti e tuoi vuoi giocare alla PlayStation, ti piacerebbe che ti mettessero le mani intorno al collo finché non finisci tutti i compiti?
I cuccioli sono come i bambini... hanno solo tanta voglia di giocare, siamo noi che dobbiamo capire il momento, quanto e cosa chiedere. Ben in poco tempo con il click traning ha imparato bene il "guardami", "seduto", "sù". L'altro giorno lavoravamo sul "terra", ma non ne aveva tanta volgia... così ho lasciato stare prima che si annoiasse del tutto e abbiamo fatto altro.
Non voglio fare pubblicità, ma guardati questo sito http://www.waggingweb.com/, magari prenderti il libro sull'educazione gentile e leggi qualche cosa sul click traning!

Se volete vedere qualche foto del mio Ben....
andate qui
http://www.new.facebook.com/album.php?aid=2007531&l=372e2&id=1048922100

ULTERIORI INFORMAZIONI: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?whichpage=4,66666666666667&TOPIC_ID=35746#669813
CONTATTARE gli utenti LIVIETTA e consuelo!!

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5419 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 16:03:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Alessandrom

Da 2 giorni addestro Cherie ed era bravissima!!! Oggi non voleva collaborare, non ascoltava e il collare semi strangolo nonserve a niente!!! Forse oggi prendo lo strangolo e vedamo se mi ascolta!!! Oggi mi ha deluso troppo!!! So che non si deve menare il cane, però mi stava per scappare uno schiaffone, però mi sono trattenuto... Come posso insegniarli il fuss "piede"???

uno schiaffo perchè non vuole imparare quello che gli insegni?? mmm dipende anche come glielo insegni..è piccola..bisogna fare tutto con gioco...

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Alessandrom
Simpatizzante

95 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 17:16:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandrom Invia a Alessandrom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti l'avevo portata subito a casa perchè non me la sentivo. Mi ha deluso perchè è molto ubbidiente, e mi aspettavo di più... Cmq ade seguo i vostri consigli, però il mezzo strangolo non lo tolgo perchè non è della sua misura, ma leggermente più grosso... Come faccio ad insegnirli il fuss con il gioco???

Alessandrom
Simpatizzante

95 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 17:23:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandrom Invia a Alessandrom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho un altra cosa da chiedervi... è normale che li cresca del pelo bianco sul garrese e sulla groppa anche se pochissimo???

consuelo
Inseparabile

5419 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 17:52:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
probabilmente sono semplicemente macchiette...per via degli incroci dei suoi genitori o della razza

per il semistrangolo..pure io lo uso...però cè chi è contrario...
il fuss che sarebbe??

che cane è???

Alessandrom
Simpatizzante

95 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 17:57:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandrom Invia a Alessandrom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un pastore tedesco, il fuss significa piede, cioè stare al passo

Immagine:

176,9 KB

Modificato da - Alessandrom in data 15/10/2008 18:02:37

consuelo
Inseparabile

5419 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 17:58:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene bello il pastorone tedesco...tira piu il cocker che ho ora che la mia pastora tedesca ahuhuahuahua

consuelo
Inseparabile

5419 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 17:59:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq per il piede...
la fai camminare...tenendo il guinzaglio vicino a te... quando si allontana di piu..gli dai un piccolo colpetto e ti fermi...bravaaaaaaaaaa biscottino... gira con il biscottino in mano..magari sopra la sua testa..lei sicuro ti camminerà al passo..e intanto che fai 4 passi...gli dici il comando..e brava e cosi via...nei fai pochi passi per poi aumentarli..

Alessandrom
Simpatizzante

95 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 18:04:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandrom Invia a Alessandrom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho messo la foto!!!

consuelo
Inseparabile

5419 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 18:05:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000