| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
sabi
Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
2157 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 19:15:17
|
nel frattempo togli la ruota, visto che non la calcolano, almeno recuperi un pò di spazio |
cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***
|
 |
|
|
rosicchio
Osservatore
22 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 19:20:09
|
| grazie non sai quanto sto in pensiero sto facendo un progettino adesso e domani mi sparo a palla di fuoco da leroy e compro tutto il necessario vederlo che fa cosi mi fa star male... stasera quando sono più calmi li faccio uscire un pò... senti ma è normale che ai miei non piacciano le nocciole?? le prendono in mano e poi le lasciano neanche se je la apro io la mangiano... |
 |
|
|
sabi
Inseparabile

2157 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 09:22:51
|
sono nocciole fresche o "normali"? perchè loro non mangiano quelle normali, che sono tostate e salate, mangiano quelle fresche! e vale anche per le noci e per le arachidi |
cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***
|
 |
|
|
rosicchio
Osservatore
22 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 10:02:12
|
sabi ieri l ho fatto uscire!!!! wowowoowowowowo ha esplorato tutto mi è salito addosso e poi è rientrato da solo è stato bellissimo!!! invece lisetta lo guardava come per dire:"il solito matto mica ha capito che poi questo ci mette in padella" e non è voluta uscire...ihihih le nocciole sono quelle fresche...bhe diciamo che hanno un pò di tempo però sono buonissime provate personalmente al momento non mangia neanche le noci fresche... lisetta invece sta sempre in un angolino e si alza a mangiare solo quando io non ci sono... naggio.. |
 |
|
|
sabi
Inseparabile

2157 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 11:59:42
|
| rosicchio ha scritto:
sabi ieri l ho fatto uscire!!! |
bravo. visto che è andata bene fallo uscire ogni giorno, piu che puoi! quando invece avranno una voliera adatta li farai uscire solo un oretta o due al giorno |
|
 |
|
Discussione  |
|