- ore dei pasti

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 ore dei pasti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simbau
Osservatore

17 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 21:44:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simbau Invia a simbau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ...............come tanti di voi somministro alla mia canina due pasti al giorno.Fino a qualche giorno fà le davo la sua razione una alle 11,30 e una alle 18,30 circa naturalmente ;ora ho cambiato orario alle 8,30 e alle 18,30 e mi sembra che mangia con più appetito e gusto.Voi come vi comportate?

ADVERTISING...

perdu
Sono sempre qua

510 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 23:00:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di perdu Invia a perdu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io lascio le ciotole sempre piene, poi si arrangiano loro durante il giorno
Torna all'inizio della Pagina

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

5038 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 08:51:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Atti mangia la mattina alle 6.30 prima di uscire per la passeggiata, e poi la sera verso le 18.30 / 19.00 ..

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

emy94
Amico

Prov.: Lecce

170 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 09:20:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emy94 Invia a emy94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I miei cani mangiano alle 14.00 e alle 20.00

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5263 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 10:05:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio cane si adatta a me...
gli do pranzo e cena..perchè la mattina non ha fame..
quindi..quando andiamo ad agility mangia circa verso le 23...
quando non ci andiamo la sera dipende a che ora mangiamo noi....
e a pranzo idem..

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5658 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 10:33:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio (però è ancora cucciolo) mangia circa 120g di crocche suddivise in tre pasti: 6:30, 12:30, 20:00!!

Auguro a tutti un bellissimo Natale!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)