- Cavalier K.C.: vi presento Camilla e Carlotta

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 SPANIELS
 Cavalier K.C.: vi presento Camilla e Carlotta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

_Jonny_
Osservatore

19 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 10:50:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _Jonny_ Invia a _Jonny_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, non so se qualcuno si ricorda, ma avevo scritto in una discussione che cercavo allevamenti di cavalier king perchè dopo l'estate ne volevo prendere uno.
Alla fine ne ho prese due, eccole: Camilla (Blenheim) e Carlotta (Tricolore)

Scusate ma le immagini le so mettere solo così

Modificato da - Koa in Data 07/10/2008 17:36:24

ADVERTISING...

Margottina
Apprendista Inseparabile

Prov.: Milano
Città: milano

1532 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 10:58:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Margottina Invia a Margottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma sono spettacolari!è una razza davvero tenera! complimenti!

Immagine:
Sono una persona semplice, mi accontento solo del meglio "Oscar Wilde"
Torna all'inizio della Pagina

amanda84
Amico

287 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 11:56:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amanda84 Invia a amanda84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima la foto in cui dormono insieme. sono dolcissime...

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5263 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 12:33:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime...
ma la discussione andrebbe sposata sulla sezione spaniel

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Koa
Moderatore

14388 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 12:59:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!!
Io mi ricordo di te!!!
Sono bellississssssssiiisisisme!!!!
Complimenti!!!

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

emy94
Amico

Prov.: Lecce

170 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 13:56:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emy94 Invia a emy94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono bellissime insieme!!!!!

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2181 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 14:58:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io mi ricordo di averti lettooooo!!!Bè, complimenti!! Sono dolcissime! Dai ancora fotoooo!!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5660 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 16:03:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
camilla e carlotta sono bellissime!!!!carlotta mi fa impazzire perchè mi piacciono i tricolore
ma anche camilla.....è stupenda

Auguro a tutti un bellissimo Natale!

_Jonny_
Osservatore

19 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 17:58:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _Jonny_ Invia a _Jonny_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://photos-e.ak.facebook.com/photos-ak-snc1/v314/245/120/746906223/n746906223_1771972_8525.jpg
Questa è Kimmy, la yorkshire di mio cugino.

http://photos-g.ak.facebook.com/photos-ak-sf2p/v331/144/88/1382217879/n1382217879_1118734_9937.jpg
Carlotta

http://photos-f.ak.facebook.com/photos-ak-sf2p/v331/144/88/1382217879/n1382217879_1118733_9377.jpg
Camilla

Grazie per i complimenti...

Le ho prese all'allevamento di Borghi, di cui tutti me ne parlavano male e invece sono andato a vedere con la cugina di mia mamma che dirige il canile di Riccione e ha detto che era un bell'allevamento... Camilla ha un problemino al ginocchio... E ce ne siamo accorti dopo, allora l'allevatore ha finito per regalarci (Praticamente) Carlotta! CI ha garantito che se questo problema non vada a posto con la crescita (probabile) pagherà lui l'operazione... Ma Camilla cammina già meglio quindi...

_Jonny_
Osservatore

19 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 18:03:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _Jonny_ Invia a _Jonny_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cioè cammina salta e corre, è che sul parquet scivola, ha una lussazione di 2 grado.
Anche se non sembrerebbe mai... NOn sta mai ferma...
Invece Carlotta è una "pazza"

robertina
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

1218 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 23:25:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertina Invia a robertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti auguro che vada meglio per la piccola, mentre
ti faccio i complimenti perchè sono 2 amorini!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)