| Autore |
Discussione  |
|
|
Margottina
Apprendista Inseparabile

Prov.: Milano
Città: milano
1532 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 13:42:22
|
Ciao a tutti, la mia richiesta di aiuto è rivolta ai proprietari di pelosi che hanno un problema con quelle brutte strisce rosse che si formano sotto gli occhi.La vet mi ha confermato che si tratta dal ph del liquido lacrimale.A volte leccandosi i genitali "arrossisce" anche quelli.Ma la mia domanda è:qualcuno di voi è riuscito a sbiancare questi peli?Ho provato di tutto:bicarbonato acqua ossigenata ed un prodotto della Nigenya (spero sia esatto),camomilla....... grazie x i consigli che mi darete!
|
Immagine:
Sono una persona semplice, mi accontento solo del meglio "Oscar Wilde" |
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
5263 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 13:50:06
|
sicuramente i proprietari dei maltesi barboncini bianchi ecc..ti sapranno aiutare... io proprio non lo so  |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
Margottina
Apprendista Inseparabile

1532 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 14:00:07
|
Bhè di solito i colori incriminati sono quelli chiari....e poi è vero i maltesi e i barbons sono soggetti... |
Immagine:
 |
|
|
Neo1975
Amico

Città: Milano
124 Messaggi |
|
|
Margottina
Apprendista Inseparabile

1532 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 14:22:09
|
Magari! grazie !! |
Immagine:
 |
|
|
emy94
Amico

Prov.: Lecce
170 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 15:46:47
|
Io per i miei barboni uso la lozione delle "Armonie naturali" e a base naturale con camomilla e amamelide. Si tolgono tutte le macchie che stanno sotto gli occhi e sbianca il pelo |
 |
|
|
Margottina
Apprendista Inseparabile

1532 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 15:52:14
|
[quote]emy94 ha scritto:
Io per i miei barboni uso la lozione delle "Armonie naturali" e a base naturale con camomilla e amamelide. Si tolgono tutte le macchie che stanno sotto gli occhi e sbianca il pelo [/quote Grazie...ma mi sa che il problema di Margie è tosto:ho provato con la camomilla ma nn succede nulla! |
Immagine:
 |
|
|
Neo1975
Amico

124 Messaggi |
|
|
Margottina
Apprendista Inseparabile

1532 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2008 : 17:09:05
|
grazie ti sei ricordato!?  preso il nome e poi ti dirò! grazie ancora e un grattinosissimo a B en! |
Immagine:
 |
|
|
rosanna grimaldi
Sono sempre qua

690 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2008 : 13:42:03
|
Verrà il tempo in cui dovrai usare prodotti per aiutare la lacrimazione o perchè vecchia abbastanza da avere un po' di congiuntivite. Io per pulire gli occhi della mia barboncina usavo la camomilla (fatta in casa) oppure la soluzione fisiologica e un batuffolo di cotone. Però con il tempo mi sono anche resa conto che la causa principale erano i troppi peli ricadenti sugli occhi, per cui sono stata sempre molto attenta a non farglieli crescere troppo e a mabntenere sempre pulita l'area degli occhi |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
2181 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2008 : 23:39:30
|
| Anche i prodotti della Igenya non sono male... Puoi provare a cercare sulla sezione barboni! |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
Margottina
Apprendista Inseparabile

1532 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2008 : 17:22:22
|
| Curry ha scritto:
Anche i prodotti della Igenya non sono male... Puoi provare a cercare sulla sezione barboni!
|
grazie quella della Igenya gia provata ma nn rende molto.. ps.....anche a te piace quella canzone? a me fa sognare! |
Immagine:
 |
|
|
Margottina
Apprendista Inseparabile

1532 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2008 : 17:24:23
|
| rosanna grimaldi ha scritto:
Verrà il tempo in cui dovrai usare prodotti per aiutare la lacrimazione o perchè vecchia abbastanza da avere un po' di congiuntivite. Io per pulire gli occhi della mia barboncina usavo la camomilla (fatta in casa) oppure la soluzione fisiologica e un batuffolo di cotone. Però con il tempo mi sono anche resa conto che la causa principale erano i troppi peli ricadenti sugli occhi, per cui sono stata sempre molto attenta a non farglieli crescere troppo e a mabntenere sempre pulita l'area degli occhi
|
Grazie è vero ora la barboncina della mia mamma ha il problema inverso:scarsa lacrimazione.Ma Margot è un shih tzu e purtroppo ha gli occhi un pò sporgenti...(tipo Martin Feldman... )i peli li tengo rigorosamente corti! |
Immagine:
 |
|
|
Stefy86
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Grosseto
363 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2008 : 22:54:34
|
| Ciao!io alterno i prodotti della ingenya con la camomilla...a votle usare sempre il solito prodotto puo perdere efficacia,cosi li alterno...purtroppo ora la mia barboncina ha il pelo incolto,e ha vermente un sacco di pelini che gli vanno negli occhi!!!Infatti spesso mi tocca torglieli io!! |
Stefy&Trudy
|
 |
|
|
Neo1975
Amico

124 Messaggi |
|
|