- prodotti per occhi

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 prodotti per occhi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Margottina
Apprendista Inseparabile

Prov.: Milano
Città: milano

1532 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 13:42:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Margottina Invia a Margottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
la mia richiesta di aiuto è rivolta ai proprietari di pelosi che hanno un problema con quelle brutte strisce rosse che si formano sotto gli occhi.La vet mi ha confermato che si tratta dal ph del liquido lacrimale.A volte leccandosi i genitali "arrossisce" anche quelli.Ma la mia domanda è:qualcuno di voi è riuscito a sbiancare questi peli?Ho provato di tutto:bicarbonato acqua ossigenata ed un prodotto della Nigenya (spero sia esatto),camomilla.......
grazie x i consigli che mi darete!

Immagine:
Sono una persona semplice, mi accontento solo del meglio "Oscar Wilde"

ADVERTISING...

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5263 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 13:50:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuramente i proprietari dei maltesi barboncini bianchi ecc..ti sapranno aiutare... io proprio non lo so

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Torna all'inizio della Pagina

Margottina
Apprendista Inseparabile

1532 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 14:00:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Margottina Invia a Margottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhè di solito i colori incriminati sono quelli chiari....e poi è vero i maltesi e i barbons sono soggetti...

Immagine:

Neo1975
Amico

Città: Milano

124 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 14:17:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Neo1975 Invia a Neo1975 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
la'ltro giorno ho incontrato una tolettatrice che mi ha suggerito un prodotto "miracoloso" che con costanza elimina in poco tempo i segni... ora però non ricordo il nome, dovrei andarlo a ritirare domani... appena ho la boccietta ti posto il nome del prodotto.

Se volete vedere qualche foto del mio Ben....
andate qui
http://www.new.facebook.com/album.php?aid=2007531&l=372e2&id=1048922100

ULTERIORI INFORMAZIONI: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?whichpage=4,66666666666667&TOPIC_ID=35746#669813
CONTATTARE gli utenti LIVIETTA e consuelo!!

Margottina
Apprendista Inseparabile

1532 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 14:22:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Margottina Invia a Margottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari! grazie !!

Immagine:

emy94
Amico

Prov.: Lecce

170 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 15:46:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emy94 Invia a emy94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io per i miei barboni uso la lozione delle "Armonie naturali" e a base naturale con camomilla e amamelide. Si tolgono tutte le macchie che stanno sotto gli occhi e sbianca il pelo

Margottina
Apprendista Inseparabile

1532 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 15:52:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Margottina Invia a Margottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]emy94 ha scritto:

Io per i miei barboni uso la lozione delle "Armonie naturali" e a base naturale con camomilla e amamelide. Si tolgono tutte le macchie che stanno sotto gli occhi e sbianca il pelo
[/quote
Grazie...ma mi sa che il problema di Margie è tosto:ho provato con la camomilla ma nn succede nulla!

Immagine:

Neo1975
Amico

124 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 16:05:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Neo1975 Invia a Neo1975 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate il ritardo... ma alla fine l'ho ritirato solo ieri....
Spero che non sia preso come pubblicità... in fin dei conti in altri topic ci sono nomi di altre marche.... e di certo non lo sto consigliando... lo hanno consigliato a me...

Essentials
Care Soins

Tear Stain Remover

andate qui

ULTERIORI INFORMAZIONI: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?whichpage=4,66666666666667&TOPIC_ID=35746#669813

Margottina
Apprendista Inseparabile

1532 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 17:09:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Margottina Invia a Margottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ti sei ricordato!?
preso il nome e poi ti dirò!
grazie ancora e un grattinosissimo a Ben!

Immagine:

rosanna grimaldi
Sono sempre qua

690 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 13:42:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verrà il tempo in cui dovrai usare prodotti per aiutare la lacrimazione o perchè vecchia abbastanza da avere un po' di congiuntivite.
Io per pulire gli occhi della mia barboncina usavo la camomilla (fatta in casa) oppure la soluzione fisiologica e un batuffolo di cotone. Però con il tempo mi sono anche resa conto che la causa principale erano i troppi peli ricadenti sugli occhi, per cui sono stata sempre molto attenta a non farglieli crescere troppo e a mabntenere sempre pulita l'area degli occhi

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2181 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 23:39:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche i prodotti della Igenya non sono male... Puoi provare a cercare sulla sezione barboni!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Margottina
Apprendista Inseparabile

1532 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 17:22:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Margottina Invia a Margottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Curry ha scritto:

Anche i prodotti della Igenya non sono male... Puoi provare a cercare sulla sezione barboni!

grazie quella della Igenya gia provata ma nn rende molto..
ps.....anche a te piace quella canzone? a me fa sognare!

Immagine:

Margottina
Apprendista Inseparabile

1532 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 17:24:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Margottina Invia a Margottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rosanna grimaldi ha scritto:

Verrà il tempo in cui dovrai usare prodotti per aiutare la lacrimazione o perchè vecchia abbastanza da avere un po' di congiuntivite.
Io per pulire gli occhi della mia barboncina usavo la camomilla (fatta in casa) oppure la soluzione fisiologica e un batuffolo di cotone. Però con il tempo mi sono anche resa conto che la causa principale erano i troppi peli ricadenti sugli occhi, per cui sono stata sempre molto attenta a non farglieli crescere troppo e a mabntenere sempre pulita l'area degli occhi

Grazie è vero ora la barboncina della mia mamma ha il problema inverso:scarsa lacrimazione.Ma Margot è un shih tzu e purtroppo ha gli occhi un pò sporgenti...(tipo Martin Feldman...)i peli li tengo rigorosamente corti!

Immagine:

Stefy86
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Grosseto

363 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 22:54:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!io alterno i prodotti della ingenya con la camomilla...a votle usare sempre il solito prodotto puo perdere efficacia,cosi li alterno...purtroppo ora la mia barboncina ha il pelo incolto,e ha vermente un sacco di pelini che gli vanno negli occhi!!!Infatti spesso mi tocca torglieli io!!

Stefy&Trudy

Neo1975
Amico

124 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 09:46:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Neo1975 Invia a Neo1975 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io penso di fare nello stesso modo... per ora uso questo prodotto... in modo da "pulire" e "schiarire" il pelo... quando andrà meglio cercherò di usare il più possibile solo acqua o camomilla... poi se il pelo dovesse tornare rosso... ricorrerò al prodotto, ovviamente se non mi ha dato problemi...

andate qui

Margottina
Apprendista Inseparabile

1532 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 10:57:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Margottina Invia a Margottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[il problema è ancora così

Immagine:

47,05 KB

Immagine:
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti -