- SANGUE NELLE FECI????

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 SANGUE NELLE FECI????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stefy86
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Grosseto

363 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 12:58:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazze...vi devo proprio raccontare cosa sta succedendo...sono molto preoccupata,spero che qualcuna di voi mi dara qualche consiglio...ieri Trudy si è comportata in maniera stranissima!Ora vi faccio tutta l'anamnesi diq uello che è successo,cosi magari ci potete capire qualcosa almeno voi:ieri trudy è stata portata al mare dal mio babbo,io non c'ero,si è divertita un sacco,come sempre,l'unico problema è stato al ritorno che una volta arrivati sotto casa si è sentita poco bene ed ha vomitato,ma vabbe,quello ci poteva stare,magari ha mangiato un po di acqua del mare,la macchina poi non è che la sopporti benissimo,e fin li va bene.vero le 5 la passo a prendere io e la porto all'orto del mio ragazzo:anche qui tutto tranquillo,unico problema è che camminando nei campi ci siamo ritrovate piene di rami e spine!!Questo mi preoccupa tantissimo,non c'erano forasacchi,pero anche io mi sono ritorvata addosso delle spine!Ma cmq stava bene,andava tutto ok,appena arrivata a casa l'ho superspazzolata e ho controllato tutto il pelo!Dopo cena mi si accuccia sulle gambe(come fa sempre),Mio padre e mia madre le danno un pezettino di mela,e quando mia madre va per prenderla in collo,Trudy LE RINGHIA!!Ha anche provato a mroderla,e lo stesso a mio padre nel momento in cui ha provato a prenderla in collo!! Allora l'ho portata sul letto,e quando sono andata per prenderla,ha fatto un miniringhio pure a me,ma niente di che,anche perche l'ho subito ripresa!Pero mi sembrava strano,non è nel suo carattere!! Allora a quel punto ho pensato che gli poteva far male ilpancino,visto che si ribellava solo nel momenti in cui uno andava per tirarla su in collo,cosi l'ho lasciata stare,nel frattempo si è comprtata come sempre,dando tanti bacini,e poi ha domrito.Stamani sempre uguale,anche se devo dire che durante la notte mi sono accorta che la pancia gli faceva dei strani rumori,cosi appena sveglia,dopo le sue solite coccole,l'ho portata fuori,e tutto ok,ma quando sono tornata a casa che l'ho lasciata sola un oretta,ho trovato sul pannolone della cacchina molliccia,diciamo pure diarrea!! Cosi sono andata a controllarla,e ho notato che c'erano delle piccolissime tracce di sangue...Non ne sono certa al 100%,ma al 90% si!!La cacca era come fosse gelatinosa,ed era marrone chiara,e controllandola bene,ho notato che c'erano delle minuscola tracce di sangue,a dir la precisione erano 2 piccolissime... Voi che mi consigliate di fare??Di chiamare subito il veterinario??Si vede che sta male,perche dorme sempre,sta nella sua cuccetta,non è vitale!!AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!

Stefy&Trudy

ADVERTISING...

Renè
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

448 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 13:07:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renè Invia a Renè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stai tranquilla e somministrale dell'ENTEROFILUS (è un fermento uso veterinario), è ottimo per queste patologie. Succede che quando c'è un pò di diarrea o feci con muco, nello sforzo, si rompano dei piccoli capillari, niente di grave!
Controlla sempre, ma vedrai che già dopo la prima somministrazione starà meglio.
Il "gorgoglio" della pancina indica che ha mangiato qualche cosa chel'ha disturbata.
A presto!

Renè

Torna all'inizio della Pagina

Stefy86
Amico

363 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 13:32:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE MILLE RENè!! Sei il nostro angelo...Questo medicinale dove lo trovo?In farmacia?Quanto gliene do?Prima o dopo i pasti??

Stefy&Trudy

Renè
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

448 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 14:02:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renè Invia a Renè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefy86 ha scritto:

GRAZIE MILLE RENè!! Sei il nostro angelo...Questo medicinale dove lo trovo?In farmacia?Quanto gliene do?Prima o dopo i pasti??

Si lo trovi in farmacia o in un fornitissimo pet shop, prendi la confezione in fiale così lo puoi dosare meglio.
Si chiama ENTERO FILUS della DRN.
Dagliene 1/2 FIALA una mezzora prima dei pasti(la mezza fiala aperta coprila con della pellicola e conservala in frigorifero) e prosegui per almeno 3/5 giorni, male non le fa assolutamente anzi vedrai che migliorerà. Ok?
Facci spere gli sviluppi.
A presto.

Renè

Stefy86
Amico

363 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 14:16:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok,Grazie mille davvero,oggi proverò..poverina,ha anche vomitato un po per via del fatto che è da ieri che non mangia... Ora sta dormendo tutto il tempo,ho fatto vedere la cacchina anche a mio babbo,ma il sangie è davvero impercettibile,Babbo dice che ci puo stare che sia qualcosa di rosso che abbia mangiato...Cmq davvero grazie,mi sembra di essere una mammina circondata da tante brave ostetriche che mi riempiono di consigli!!

Stefy&Trudy

Sealyham
Amico

217 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 15:21:05  Mostra Profilo Invia a Sealyham un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, giusto per tranquillizzarti, quando le striature di sangue nelle feci sono rosso vivo, non sono preoccupanti più di tanto, di solito vuol dire che si è rotto qualche capillare perchè magari si è irritato l'ultmo tratto intestinale, la stessa cosa anche nel vomito, invece, se il sangue dovesse essere rosso cupo allora conviene precipitarsi dal vet per u ncontrollo più urgente e accurato...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)