- ciao

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AUSTRALIAN SHEPHERD
 ciao
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

xila70
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesena

23 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 22:25:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xila70 Invia a xila70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti..mi chiamo Barbara e ho una scatenata aussie tricolore di 20 mesi...

Immagine:

91,02 KB

Barbara Serra

ADVERTISING...

mortica
Simpatizzante

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: trento

90 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 09:36:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mortica Invia a mortica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta! io ho Chatwin, uno scatenato tricolor di 11 mesi e mezzo ...

Immagine:

112,06 KB

Immagine:

133,46 KB
Torna all'inizio della Pagina

Sandro81
Simpatizzante

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Vecchiano

58 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 12:12:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro81 Invia a Sandro81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta ......visto che siamo in tema io ho Agata una scatenata aussie tricolore di quasi 4 mesi

Immagine:

395,8 KB

MORGANA volata in cielo il 18/11/2008 MI MANCHI DA IMPAZZIRE !
AGATA ( Australian nata il 13-6-08 segni particolari BELLISSIMA)
PEDRO ( trovato nel fienile di un pastore - nato BOH! + o - a inizio ottobre )

Aussielover
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza

452 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 14:46:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aussielover Invia a Aussielover un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti!! Vi prego di presentarvi e mettere le vostre foto nelle sezioni presentazioni e fotoalbum per evitare di avere troppi post nella sezione.

Aussielover

mortica
Simpatizzante

90 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 15:10:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mortica Invia a mortica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aussielover ha scritto:

Benvenuti!! Vi prego di presentarvi e mettere le vostre foto nelle sezioni presentazioni e fotoalbum per evitare di avere troppi post nella sezione.

Già fatto! Questa era solo una replica ... Un saluto

xila70
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesena

23 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 17:14:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xila70 Invia a xila70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sandro81 ha scritto:

Benvenuta ......visto che siamo in tema io ho Agata una scatenata aussie tricolore di quasi 4 mesi

Immagine:

395,8 KB

ciao..la mia Australian si chiama anche lei Morgana e ho anche una bassottina di 7 anni di nome Cleo (fantastica!),si amano tantissimo e passano molto tempo sul divano a riempirsi di leccotti

Barbara Serra

Aussielover
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza

452 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 20:01:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aussielover Invia a Aussielover un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mortica ha scritto:

Aussielover ha scritto:

Già fatto! Questa era solo una replica ... Un saluto

Mortica non ti preoccupare era riferito agli altri...come faccio a non ricordarmi di te e Chatwin!!

Aussielover

mortica
Simpatizzante

90 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 08:29:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mortica Invia a mortica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...

Immagine:

3,6 KB
......
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)