| Autore |
Discussione  |
|
|
ares1985
Amico

Prov.: Chieti
116 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 19:22:20
|
expo nazionale chieti 18/10/08 chi partecipa? io vado con il mio amstaff classe libera
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
ares1985
Amico

116 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 15:13:37
|
ma quanti! |
 |
|
|
ares1985
Amico

116 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 20:12:38
|
risultato ares:1°ecc. + bob + migliore di razza + 3°raggruppamento terrier |
 |
|
|
amanda84
Amico

299 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 21:53:13
|
| complimeti!bravo ares.è proprio un bel cagnozzo, non poteva che fare un bel risultato!in quanti erano libera maschi? |

|
 |
|
|
ares1985
Amico

116 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 12:40:34
|
| purtroppo in libera maschi solo lui!peccato x un' amstaffina in classe giovani,era carinissima e veniva dal veneto(quanta strada)niente bob x lei! |
 |
|
|
ares1985
Amico

116 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 12:48:34
|
cmq. amstaff a parte,ho visto un tosa inu spettaccolare!un dogo argentino maschio molto bello che ringhiava ad ares di continuo!un pastore del caucaso del II°trabbocco!un pastore dell'asia centrale bellissimo e incaxxatissimo con tutti (abbaiava di continuo)!un past.di ciarplanina,qualche bel cane corso e 2 mastini napoletani!naturalmente ho elencato solo le razze che mi interessavano,ho fatto pure dele foto ve le posto al + presto!ciao |
 |
|
|
marcopeluso
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Salerno
920 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 16:44:44
|
Ciao, il pastore dell'Asia nervosetto era Leon, che decisamente in esposizione non spicca per buone maniere ... |
"Non vi è nulla di semplice e niente di effettivamente oggettivo nell'attuale rapporto tra gli uomini e gli animali in un mondo che è diventato troppo piccolo" Philippe Diolè |
 |
|
|
ares1985
Amico

116 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 16:32:22
|
| marcopeluso ha scritto:
Ciao, il pastore dell'Asia nervosetto era Leon, che decisamente in esposizione non spicca per buone maniere ...
|
bellissimo!l'hai conosciuto? |
 |
|
|
marcopeluso
Sono sempre qua

920 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 21:36:19
|
Si, lo conosco decisamente dato che viviamo sotto lo stesso tetto   Ho notato anche io il tuo bellissimo American, complimenti Purtroppo andar per esposizioni con Leon non è semplice e non mi permette quasi mai di scambiare quattro chiacchiere... |
"Non vi è nulla di semplice e niente di effettivamente oggettivo nell'attuale rapporto tra gli uomini e gli animali in un mondo che è diventato troppo piccolo" Philippe Diolè |
 |
|
|
ares1985
Amico

116 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 22:36:17
|
Si, lo conosco decisamente dato che viviamo sotto lo stesso tetto   Ho notato anche io il tuo bellissimo American, complimenti Purtroppo andar per esposizioni con Leon non è semplice e non mi permette quasi mai di scambiare quattro chiacchiere...
|
complimentoni!è bellissimo!se ci hai fatto caso ares, che non abbaia mai, rispondeva solo al tuo leon!cmq. ho qualche foto di leon naturalmente da lontano fatte dalla mia ragazza!non ti ho voluto disturbare all'expo poichè ho visto il tuo asia già molto agitato,e mi ha fatto impressione come i bimbi,che presumo sono tuoi figli,erano lì vicini a lui come se nulla fosse!ancora tanti complimenti;magari ci vediamo alla prossima expo x scambiare 2 chiacchere(lo sai che in prov. di teramo c'è un allevamento di asia centrale?);io cmq. penso di fare la nazionale di foggia a dicembre e a marzo del 2009 quella di pescara fammi sapere se vai anche tu vorrei conoscere tanto leon !!!!ciao. |
 |
|
|
marcopeluso
Sono sempre qua

920 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 23:04:39
|
Molto probabilmente saremo a Pescara, avremo così occasione di scambiare 4 chiacchiere "canine" |
 |
|
|
ares1985
Amico

116 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 02:11:14
|
Molto probabilmente saremo a Pescara, avremo così occasione di scambiare 4 chiacchiere "canine"
|
con molto piacere arrivederci! |
 |
|
| |
Discussione  |
|