- expo nazionale chieti

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EVENTI & AGILITY
 expo nazionale chieti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ares1985
Amico

Prov.: Chieti

116 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 19:22:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ares1985 Invia a ares1985 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
expo nazionale chieti 18/10/08 chi partecipa? io vado con il mio amstaff classe libera

ADVERTISING...

ares1985
Amico

116 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 15:13:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ares1985 Invia a ares1985 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma quanti!
Torna all'inizio della Pagina

ares1985
Amico

116 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 20:12:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ares1985 Invia a ares1985 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
risultato ares:1°ecc. + bob + migliore di razza + 3°raggruppamento terrier

amanda84
Amico

299 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 21:53:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amanda84 Invia a amanda84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimeti!bravo ares.è proprio un bel cagnozzo, non poteva che fare un bel risultato!in quanti erano libera maschi?

ares1985
Amico

116 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 12:40:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ares1985 Invia a ares1985 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo in libera maschi solo lui!peccato x un' amstaffina in classe giovani,era carinissima e veniva dal veneto(quanta strada)niente bob x lei!

ares1985
Amico

116 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 12:48:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ares1985 Invia a ares1985 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq. amstaff a parte,ho visto un tosa inu spettaccolare!un dogo argentino maschio molto bello che ringhiava ad ares di continuo!un pastore del caucaso del II°trabbocco!un pastore dell'asia centrale bellissimo e incaxxatissimo con tutti (abbaiava di continuo)!un past.di ciarplanina,qualche bel cane corso e 2 mastini napoletani!naturalmente ho elencato solo le razze che mi interessavano,ho fatto pure dele foto ve le posto al + presto!ciao

marcopeluso
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Salerno

920 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 16:44:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopeluso Invia a marcopeluso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, il pastore dell'Asia nervosetto era Leon, che decisamente in esposizione non spicca per buone maniere...

"Non vi è nulla di semplice e niente di effettivamente oggettivo nell'attuale rapporto tra gli uomini e gli animali in un mondo che è diventato troppo piccolo"
Philippe Diolè

ares1985
Amico

116 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 16:32:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ares1985 Invia a ares1985 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcopeluso ha scritto:

Ciao, il pastore dell'Asia nervosetto era Leon, che decisamente in esposizione non spicca per buone maniere...
bellissimo!l'hai conosciuto?

marcopeluso
Sono sempre qua

920 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 21:36:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopeluso Invia a marcopeluso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, lo conosco decisamente dato che viviamo sotto lo stesso tetto
Ho notato anche io il tuo bellissimo American, complimenti
Purtroppo andar per esposizioni con Leon non è semplice e non mi permette quasi mai di scambiare quattro chiacchiere...

"Non vi è nulla di semplice e niente di effettivamente oggettivo nell'attuale rapporto tra gli uomini e gli animali in un mondo che è diventato troppo piccolo"
Philippe Diolè

ares1985
Amico

116 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 22:36:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ares1985 Invia a ares1985 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcopeluso ha scritto:

Si, lo conosco decisamente dato che viviamo sotto lo stesso tetto
Ho notato anche io il tuo bellissimo American, complimenti
Purtroppo andar per esposizioni con Leon non è semplice e non mi permette quasi mai di scambiare quattro chiacchiere...
complimentoni!è bellissimo!se ci hai fatto caso ares, che non abbaia mai, rispondeva solo al tuo leon!cmq. ho qualche foto di leon naturalmente da lontanofatte dalla mia ragazza!non ti ho voluto disturbare all'expo poichè ho visto il tuo asia già molto agitato,e mi ha fatto impressione come i bimbi,che presumo sono tuoi figli,erano lì vicini a lui come se nulla fosse!ancora tanti complimenti;magari ci vediamo alla prossima expo x scambiare 2 chiacchere(lo sai che in prov. di teramo c'è un allevamento di asia centrale?);io cmq. penso di fare la nazionale di foggia a dicembre e a marzo del 2009 quella di pescara fammi sapere se vai anche tu vorrei conoscere tanto leon!!!!ciao.

marcopeluso
Sono sempre qua

920 Messaggi

Inserito il - 25/10/2008 : 23:04:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopeluso Invia a marcopeluso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto probabilmente saremo a Pescara, avremo così occasione di scambiare 4 chiacchiere "canine"

Philippe Diolè

ares1985
Amico

116 Messaggi

Inserito il - 26/10/2008 : 02:11:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ares1985 Invia a ares1985 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcopeluso ha scritto:

Molto probabilmente saremo a Pescara, avremo così occasione di scambiare 4 chiacchiere "canine"
con molto piacerearrivederci!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)