- IMPORTANTE: ConsiglioSuComeSalvaguardareLeAiuole

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
 IMPORTANTE: ConsiglioSuComeSalvaguardareLeAiuole
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rox90
Amico

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Città s.Angelo

110 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 15:33:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rox90 Invia a rox90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, vi chiedo una mano, è da tanto che mi dico di inserire la discuossione ma puntualmente me ne dimentico

Allora, la mia bellissima Liù al momento è legata, dovevamo scioglierla una volta fatta la recinzione ma la data è scivolata in un futuro molto incerto. A me dispiace molto tenerla lì, anche perchè è molto iperattiva, e così qualche tempo fa abbiamo deciso di provare a tenerla sciolta notte&giorno. Devo dire che soprattutto la notte ha fatto la brava, abbaiava di meno e non si allontanava. Il giorno è un po' più problematico perchè appena tu prendi la macchina e parti, lei ti segue, e uno di noi le deve correre incontro per riprenderla, anche perchè chiamandola non torna, però vabé, forse una volta abituata a vederci andare via la smetterà.

Il vero problema è che essendo una cucciola, ovviamente tende a prendere le cose in giro e seppellirtele, e quale posto migliore dell'aiuola davanti casa, dove il terreno è molto più facile da scavare e la dichondra ti circonda? Ogni volta che la lasciamo libera, ritroviamo dei crateri nell'aiuola, e mio fratello si arrabbia da morire (è lui che cura il prato), quindi l'abbiamo dovuta rilegare.

Ora, la mia domanda è: esiste qualche prodotto per tenarla lontana da lì? Però deve funzionare, lo posso pure pagare 100€, nn importa, basta che faccia il suo dovere! Mi potete aiutare?

Grazie 1000

Leopoldo, Torna a casa!!! MI manchi 1 sacco!!!

ADVERTISING...

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5263 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 15:44:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
recintare l'aiuola??

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Torna all'inizio della Pagina

rox90
Amico

110 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 15:46:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rox90 Invia a rox90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
impossibile. mi ammazzano, anche perchè è proprio all'ingresso.

rox90
Amico

110 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 16:37:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rox90 Invia a rox90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno di voi ha provato qualche repellente (nn quelli a ultrasuoni) da spruzzare sull'erba?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 6,69 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)