|
rox90
Amico

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Città s.Angelo
110 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 15:33:33
|
ciao a tutti, vi chiedo una mano, è da tanto che mi dico di inserire la discuossione ma puntualmente me ne dimentico 
Allora, la mia bellissima Liù al momento è legata, dovevamo scioglierla una volta fatta la recinzione ma la data è scivolata in un futuro molto incerto. A me dispiace molto tenerla lì, anche perchè è molto iperattiva, e così qualche tempo fa abbiamo deciso di provare a tenerla sciolta notte&giorno. Devo dire che soprattutto la notte ha fatto la brava, abbaiava di meno e non si allontanava. Il giorno è un po' più problematico perchè appena tu prendi la macchina e parti, lei ti segue, e uno di noi le deve correre incontro per riprenderla, anche perchè chiamandola non torna, però vabé, forse una volta abituata a vederci andare via la smetterà.
Il vero problema è che essendo una cucciola, ovviamente tende a prendere le cose in giro e seppellirtele, e quale posto migliore dell'aiuola davanti casa, dove il terreno è molto più facile da scavare e la dichondra ti circonda? Ogni volta che la lasciamo libera, ritroviamo dei crateri nell'aiuola, e mio fratello si arrabbia da morire (è lui che cura il prato), quindi l'abbiamo dovuta rilegare.
Ora, la mia domanda è: esiste qualche prodotto per tenarla lontana da lì? Però deve funzionare, lo posso pure pagare 100€, nn importa, basta che faccia il suo dovere! Mi potete aiutare?
Grazie 1000
|

Leopoldo, Torna a casa!!! MI manchi 1 sacco!!! |
|