| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Neo1975
Amico

Prov.: Milano
Città: Milano
124 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 10:54:22
|
Beh, di certo lo ha postato nella sezione corretta, dai non credo che alla fine sia spam, e se il moderatore non è intervenuto non lo è sicuramente.... cmq... punto uno, hai animali? punto due, non sono un esperto di montaggi video, ma non ci vedo un messaggi ed in particolare
| ipotizzando una certa analogia comportamentale tra essi e l'uomo
|
pensavo di vedere un'altra cosa. Sicuramente se ci lavori un po' su riuscirai a tirar fuori il meglio dite... |
Se volete vedere qualche foto del mio Ben.... andate qui http://www.new.facebook.com/album.php?aid=2007531&l=372e2&id=1048922100
________________________ S.O.S. CERCASI STAFFETTA URGENTE AL NORD PARMA/PIACENZA PER 2 CAVIE E 1 CONIGLIO ENTRO DOMENICA 26 OTTOBRE! ULTERIORI INFORMAZIONI: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?whichpage=4,66666666666667&TOPIC_ID=35746#669813 CONTATTARE gli utenti LIVIETTA e consuelo!! |
 |
|
|
Saraaa82
Osservatore

24 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 11:54:34
|
| Neo1975 ha scritto:
Beh, di certo lo ha postato nella sezione corretta, dai non credo che alla fine sia spam, e se il moderatore non è intervenuto non lo è sicuramente.... cmq... punto uno, hai animali? punto due, non sono un esperto di montaggi video, ma non ci vedo un messaggi ed in particolare
| ipotizzando una certa analogia comportamentale tra essi e l'uomo
|
pensavo di vedere un'altra cosa. Sicuramente se ci lavori un po' su riuscirai a tirar fuori il meglio dite...
|
ti ringrazio di cuore.. allora io ho 2 cani e 3 gatti, vivo a roma da qualche mese e sono videomaker di professione (anche se non ho lavoro..sigh) il messaggio che volevo lanciare è un pò strano, cioè in un mondo dove domina la politica, la guerra, la violenza, l'odio, io rilancio lo sguardo VIVO di bambini e animali (gli unici a non appartenere alle categorie sopraelencate).. hanno gli sguardi stupiti..e si girano insieme..è metaforico, come per dire "siamo insieme, alleati, siamo noi il futuro, siamo noi i protagonisti" ovviamente è un messaggio bonario, dura una manciata di secondi perchè sto ancora studiando una trama, cmq ti ringrazio davvero per averlo visionato e per i suggerimenti. e, soprattutto, per l'educazione che di certo non ti manca. un bacione a tutti, e buona giornataaaaa :) Sara |
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova
2936 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 13:02:37
|
si secondo me il primo ha del potenziale...dovresti migliorarlo un po'. Il secondo da revisionare totalmente e aggiungere cose! |
Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
www.gerbillo.com dove puoi trovare tutte le info utili!! |
 |
|
|
Saraaa82
Osservatore

24 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 17:27:51
|
| smearycoffee ha scritto:
si secondo me il primo ha del potenziale...dovresti migliorarlo un po'. Il secondo da revisionare totalmente e aggiungere cose!
|
grazie!! si si mi sa che hai proprio ragione.. |
 |
|
|
misulina
Moderatore

Regione: Toscana
5152 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 18:27:05
|
anche a me il primo è piaciuto abbastanza..si usa dire che gli occhi siano lo specchio dell'anima, di ciò che siamo dentro, a prescindere dall'involucro....puoi migliorarlo ma l'idea è buona... Il secondo..mm forse come già detto manca qualcosina... brava comunque....
|
  |
 |
|
|
misulina
Moderatore

Regione: Toscana
5152 Messaggi |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
6748 Messaggi |
|
|
Saraaa82
Osservatore

24 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 10:18:57
|
si misulina è mio anche quello!! eheheh solo che non so caricarli su youtube e lo fanno i miei coinquilini :) cmq grazie davvero per i commenti, siete stai molto educati con me, ve ne sono grata un bacio, a dopo |
 |
|
|
shibellok
Osservatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
20 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 18:21:19
|
Koa ha ragione il primo è simpatico e divertente ma il secondo!!!!! Comunque nn lasciarti scoraggiare!!!
|
 |
|
|
shibellok
Osservatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
20 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 18:26:47
|
| Di quale quartiere di roma? |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
1695 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 19:13:57
|
Mamma mia quanto siete stati cattivi... Anche a me son piaciuti..soprattutto il primo! molto molto divertente e per nulla pauroso! Brava! |
Salvadorjump |
 |
|
|
Saraaa82
Osservatore

24 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2008 : 10:50:01
|
eheheh grazieeeee, no dai non sono stati cosi cattivi, alla fine è giusto cosi, sono ancora alle prime armi! cmq..vivo al pigneto!! un bacione a tutti ;) |
 |
|
|
filmore
Apprendista Inseparabile

1507 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 16:15:18
|
trovo bello e divertente il micio impietrito e lo sguardo allucinato ..... credo sia difficile attivarlo ogni volta a comando. Bella intuizione. ... secondo me , Giorgio Celli non le sa ste cose 
ciao  |
... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda... |
 |
|
|
Saraaa82
Osservatore

24 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 16:05:34
|
| filmore ha scritto:
trovo bello e divertente il micio impietrito e lo sguardo allucinato ..... credo sia difficile attivarlo ogni volta a comando. Bella intuizione. ... secondo me , Giorgio Celli non le sa ste cose 
ciao 
|
ahahahahah hai ragione, sei grande! ;) |
 |
|
Discussione  |
|