| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Neo1975
Amico

Prov.: Milano
Città: Milano
124 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 10:54:22
|
Beh, di certo lo ha postato nella sezione corretta, dai non credo che alla fine sia spam, e se il moderatore non è intervenuto non lo è sicuramente.... cmq... punto uno, hai animali? punto due, non sono un esperto di montaggi video, ma non ci vedo un messaggi ed in particolare
| ipotizzando una certa analogia comportamentale tra essi e l'uomo
|
pensavo di vedere un'altra cosa. Sicuramente se ci lavori un po' su riuscirai a tirar fuori il meglio dite... |
Se volete vedere qualche foto del mio Ben.... andate qui http://www.new.facebook.com/album.php?aid=2007531&l=372e2&id=1048922100
________________________ S.O.S. CERCASI STAFFETTA URGENTE AL NORD PARMA/PIACENZA PER 2 CAVIE E 1 CONIGLIO ENTRO DOMENICA 26 OTTOBRE! ULTERIORI INFORMAZIONI: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?whichpage=4,66666666666667&TOPIC_ID=35746#669813 CONTATTARE gli utenti LIVIETTA e consuelo!! |
 |
|
|
Saraaa82
Osservatore

24 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 11:54:34
|
| Neo1975 ha scritto:
Beh, di certo lo ha postato nella sezione corretta, dai non credo che alla fine sia spam, e se il moderatore non è intervenuto non lo è sicuramente.... cmq... punto uno, hai animali? punto due, non sono un esperto di montaggi video, ma non ci vedo un messaggi ed in particolare
| ipotizzando una certa analogia comportamentale tra essi e l'uomo
|
pensavo di vedere un'altra cosa. Sicuramente se ci lavori un po' su riuscirai a tirar fuori il meglio dite...
|