- RAGAZZI VI PIACCIONO I MIEI VIDEO? GRAZIE VI ADORO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 RAGAZZI VI PIACCIONO I MIEI VIDEO? GRAZIE VI ADORO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

Neo1975
Amico

Prov.: Milano
Città: Milano

124 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 10:54:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Neo1975 Invia a Neo1975 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, di certo lo ha postato nella sezione corretta, dai non credo che alla fine sia spam, e se il moderatore non è intervenuto non lo è sicuramente....
cmq...
punto uno, hai animali?
punto due, non sono un esperto di montaggi video, ma non ci vedo un messaggi ed in particolare

ipotizzando una certa analogia comportamentale tra essi e l'uomo

pensavo di vedere un'altra cosa.
Sicuramente se ci lavori un po' su riuscirai a tirar fuori il meglio dite...

Se volete vedere qualche foto del mio Ben....
andate qui
http://www.new.facebook.com/album.php?aid=2007531&l=372e2&id=1048922100

ULTERIORI INFORMAZIONI: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?whichpage=4,66666666666667&TOPIC_ID=35746#669813
CONTATTARE gli utenti LIVIETTA e consuelo!!
Torna all'inizio della Pagina

Saraaa82
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 11:54:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saraaa82 Invia a Saraaa82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Neo1975 ha scritto:

Beh, di certo lo ha postato nella sezione corretta, dai non credo che alla fine sia spam, e se il moderatore non è intervenuto non lo è sicuramente....
cmq...
punto uno, hai animali?
punto due, non sono un esperto di montaggi video, ma non ci vedo un messaggi ed in particolare

ipotizzando una certa analogia comportamentale tra essi e l'uomo

pensavo di vedere un'altra cosa.
Sicuramente se ci lavori un po' su riuscirai a tirar fuori il meglio dite...

ti ringrazio di cuore..
allora io ho 2 cani e 3 gatti, vivo a roma da qualche mese e sono videomaker di professione (anche se non ho lavoro..sigh)
il messaggio che volevo lanciare è un pò strano, cioè in un mondo dove domina la politica, la guerra, la violenza, l'odio, io rilancio lo sguardo VIVO di bambini e animali (gli unici a non appartenere alle categorie sopraelencate)..
hanno gli sguardi stupiti..e si girano insieme..è metaforico, come per dire "siamo insieme, alleati, siamo noi il futuro, siamo noi i protagonisti"
ovviamente è un messaggio bonario, dura una manciata di secondi perchè sto ancora studiando una trama, cmq ti ringrazio davvero per averlo visionato e per i suggerimenti.
e, soprattutto, per l'educazione che di certo non ti manca.
un bacione a tutti, e buona giornataaaaa :)
Sara

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2936 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 13:02:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si secondo me il primo ha del potenziale...dovresti migliorarlo un po'.
Il secondo da revisionare totalmente e aggiungere cose!

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!

Saraaa82
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 17:27:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saraaa82 Invia a Saraaa82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
smearycoffee ha scritto:

si secondo me il primo ha del potenziale...dovresti migliorarlo un po'.
Il secondo da revisionare totalmente e aggiungere cose!

grazie!!
si si mi sa che hai proprio ragione..

misulina
Moderatore

Regione: Toscana

5152 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 18:27:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche a me il primo è piaciuto abbastanza..si usa dire che gli occhi siano lo specchio dell'anima, di ciò che siamo dentro, a prescindere dall'involucro....puoi migliorarlo ma l'idea è buona...
Il secondo..mm forse come già detto manca qualcosina...
brava comunque....

misulina
Moderatore

Regione: Toscana

5152 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 20:51:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

è tuo anche questo?

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6748 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 21:01:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...dal genere....si direbbe di si

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Saraaa82
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 10:18:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saraaa82 Invia a Saraaa82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
misulina ha scritto:

è tuo anche questo?

si misulina è mio anche quello!! eheheh
solo che non so caricarli su youtube e lo fanno i miei coinquilini :)
cmq grazie davvero per i commenti, siete stai molto educati con me, ve ne sono grata
un bacio, a dopo

shibellok
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

20 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 18:21:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shibellok Invia a shibellok un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koa ha ragione il primo è simpatico e divertente ma il secondo!!!!!
Comunque nn lasciarti scoraggiare!!!

shibellok
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

20 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 18:26:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shibellok Invia a shibellok un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di quale quartiere di roma?

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1695 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 19:13:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia quanto siete stati cattivi...
Anche a me son piaciuti..soprattutto il primo!
molto molto divertente e per nulla pauroso!
Brava!

Salvadorjump

Saraaa82
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 10:50:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saraaa82 Invia a Saraaa82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheh grazieeeee, no dai non sono stati cosi cattivi, alla fine è giusto cosi, sono ancora alle prime armi!
cmq..vivo al pigneto!!
un bacione a tutti ;)

filmore
Apprendista Inseparabile

1507 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 16:15:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trovo bello e divertente il micio impietrito e lo sguardo allucinato ..... credo sia difficile attivarlo ogni volta a comando. Bella intuizione.
... secondo me , Giorgio Celli non le sa ste cose

ciao

... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

Saraaa82
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 16:05:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saraaa82 Invia a Saraaa82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
filmore ha scritto:

trovo bello e divertente il micio impietrito e lo sguardo allucinato ..... credo sia difficile attivarlo ogni volta a comando. Bella intuizione.
... secondo me , Giorgio Celli non le sa ste cose

ciao

ahahahahah hai ragione, sei grande! ;)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)