- RAGAZZI VI PIACCIONO I MIEI VIDEO? GRAZIE VI ADORO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 RAGAZZI VI PIACCIONO I MIEI VIDEO? GRAZIE VI ADORO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Saraaa82
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 11:44:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saraaa82 Invia a Saraaa82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sono Sara giovane videomaker romana!
Ispirandomi a dei noti video trovati in rete, ne ho realizzati diversi che hanno come tema centrale "gli animali", ipotizzando una certa analogia comportamentale tra essi e l'uomo.
Alcuni dicono che siano divertenti, altri che fanno paura hihihi
Mi dite cosa ne pensate??
Grazie un bacio a tutti
Sara

http://it.youtube.com/watch?v=fimY184k05o&feature=related

ed infine

http://it.youtube.com/watch?v=6Kd7UlF4uM8

ADVERTISING...

robertina
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

1218 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 12:16:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertina Invia a robertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che cose inutili...scusami ma le trovo poco interessanti!
Ti sei scritta per inserire questi video?Non preferiresti
parlare dei tuoi animali?
Torna all'inizio della Pagina

amanda84
Amico

287 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 13:06:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amanda84 Invia a amanda84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iodico che fanno paura...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5658 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 14:50:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Auguro a tutti un bellissimo Natale!

eleozoo
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso

678 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 15:08:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleozoo Invia a eleozoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brutti...
e comunque se non è spam ci va vicino, ho visto il tuo messaggio copiato e incollato anche da altre parti...
molto molto fastidioso

Saraaa82
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 15:39:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saraaa82 Invia a Saraaa82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma cosa dici?????????????
e secondo te cosa dovrei spammare?? a cosa dovrei far pubblicità??
robe da matti.
sono io l'autrice di quei video, mi sono registrata in piu forum per conoscere gente e avere pareri..tutto qua!!
pensavo fosse un forum, non un lager

eleozoo
Sono sempre qua

678 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 15:47:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleozoo Invia a eleozoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai chiesto un'opinione, io te l'ho data...
e la mia opinione non vale per tutti gli utenti del forum,
inseparabile non è un lager

Saraaa82
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 16:34:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saraaa82 Invia a Saraaa82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma dovresti darmi un parere sui video, non insultarmi.
sono a casa con 38 di febbre e sto cercando di conoscere amici/amiche su internet per avere suggerimenti utili e consigli sui miei lavori.
ok non ti piacciono, ma se dici che sono spam solo perchè sono registrata in piu forum non mi sembra giusto.
ho anche un myspace musicale e sono registrata a 6 forum di musica, anche questo è spam?
cmq grazie a tutti quelli che li visionano.
Saretta

eleozoo
Sono sempre qua

678 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 16:45:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleozoo Invia a eleozoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eleozoo ha scritto:

brutti...

Saraaa82
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 17:00:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saraaa82 Invia a Saraaa82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hihihihi che tipo che sei però

MaYaM79
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara

707 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 17:25:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaYaM79 Invia a MaYaM79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe a dire il vero non piacciono molto nemmeno a me, li trovo poco creativi, se sai montare video, quello che ti manca è materiale e fantasia... puoi fare di meglio!

Allevamento roditori, lagomorfi, marsupiali, rettili, aracnidi.

Qualche foto dei miei animalini:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals01.html

http://www.mayam79.helloweb.eu/animals02.html

A breve altre foto a questo link:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals03.html

Programmatrice SW ad alto e basso livello.

MayaM.

Andrea133
Sono sempre qua

Prov.: Torino

518 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 17:42:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea133 Invia a Andrea133 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perdonami ma non li capisco molto...specie quello con Obama...

Saraaa82
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 17:51:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saraaa82 Invia a Saraaa82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmm ok ragazzi vi ringrazio per i pareri.. per me fondamentali!!
fin troppo.
si forse avete ragione voi, sono ancora alle prime armi e volevo lanciare un messaggio puro, cioè BAMBINI E ANIMALI, contro la violenza, la politica, la finzione, il male.
Cmq accetto le critiche e vi ringrazio ancora, cercherò di migliorarmi al piu presto :) :) :)
un baciooooooo

Andrea133
Sono sempre qua

Prov.: Torino

518 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 18:00:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea133 Invia a Andrea133 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm..a dire la verità anche ora che so il significato continua a non essermi chiaro. Direi che allora hai ancora un po' da lavorare!

Koa
Moderatore

14384 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 09:25:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
a me il primo è piaciuto molto....
L'espressione degli occhi è praticamente uguale in tutti i mammiferi....
Il secondo invece un pò meno. Io avrei per esempio messo un animale a ballare insieme a quei due invece che il ripetersi della figura con la bambina e il cane.

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Saraaa82
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 10:10:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saraaa82 Invia a Saraaa82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazieeee, sei molto gentile koa!!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)