- nuova ospite

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 UCCELLI
 ALTRI PASSERIFORMI
 nuova ospite
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bella
Simpatizzante

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

74 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 22:41:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bella Invia a bella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! la mia famiglia si e'allargata un paio di mesi fa, quando per strada ho visto dei bambini tirarsi addosso un pulcino come se fosse una palla da tennis. Inutile e inopportuno ripetervi cosa ho detto ai bambino, certo che la piccola passerottina l'ho salvata per un pelo...anzi una piuma!
la mia nuova figlia chiama Frisina...si' lo so, e' un nome bizzarro, ma era tanto piccina quando l'ho trovata...
Tina all'inizio nn l'accettava, un disastro! Era gelosa quando nutrivo frisina, poi si e' abituata
Frisina sta bene, ha una stupenda codina bianca e gode di ottima salute. Il mese scorso l'ho fatta visitare dall'ornitologa che cura Tina, perche' avevo notato che il becco di Frisi era storto, nel senso che la parte inferiore nn era in linea con quella superiore. La dottoressa le ha fatto un piccolo intervento, durato qualche minuto e le ha limanto la parte inferiore del becco. Adesso e' tutto a posto e sono molto contenta!
Se riesco, la rimetto in liberta'. Spero nn sara' difficile, perche' Frisina imita Tina in ogni suo comportamento, compreso quello di darmi i bacini, dormire sulla mia spalla, seguirmi dappertutto. Eppure ho cercato di "maneggiarla" il meno possibile, proprio per evitare l'imprinting che ho fatto su Tina, quando ero ancora tanto impreparata sull'argomento.
Posto delle foto di Frisina e poi una simpatica di Tina mentre fa il bagno
Ciao a tutti!

Immagine:

294,12 KB

Immagine:

126,8 KB

Immagine:

435,51 KB

Immagine:

294,12 KB

bella
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)