- Monet e Chanel: la convivenza... NUOVE FOTO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 Monet e Chanel: la convivenza... NUOVE FOTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ADVERTISING...

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

6156 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 21:45:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Michela moltooooooooooo bellaaaaaaaaaaaa sono troppo teneri tanti bacini da me è molly

KB
Torna all'inizio della Pagina

Sealyham
Amico

223 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 09:45:56  Mostra Profilo Invia a Sealyham un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHHHHHH ! un'altra Chanel e nera pure lei!!! Ma come le sta bene questo nome!!!! Sono veramente principesse...

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2230 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 12:18:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi la splendida chanel, è una nanetta! Ma quanto ha??
Com'è andata stanotte?

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone

517 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 13:24:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per i complimenti!!
Chanel ha già 5 mesi, e anche lei è una nana!
stanotte... si sono addormentati abbastanza presto erano molto stanchi: hanno preso possesso del letto, lui ai piedi, lei in mezzo a noi due sotto la coperta, con la testa sul cuscino
alle 4 mi sono svegliata e l'ho portata sulla traversina, ha fatta la ca**a ma niente pipi... tempo di andare in bagno io e tutti e due l'hanno fatta in camera ormai quando lei fa qualcosa lui la imita (addirittura ha ricominciato a fare pipi accucciato)
stamattina sono andata via e li ho lasciati che facevano la lotta non vi dico quando sono tornata... pensavo che ormai casa mia fosse a prova di cucciolo, ma non avevo ancora conosciuto Chanel ne ha combinate peggio di Bertoldo, robe che Monet non aveva mai fatto è una vera scatenata, ma dolcissima!!!! al vieni risponde subito e in giardino se io cammino lei mi corre dietro! sta già imparando ad andare al guinzaglio, se Monet cammina!!! in questo caso è lei che copia lui! i miei vicini sono sconvolti, ormai siamo la famiglia dei canimolti non sanno che tra poco mi trasferisco e loro due avranno il giardino tutto per loro
sono contentissima, Monet sembra un altro non ha occhi che per lei, la controlla tutto il tempo! unico neo non mi ascolta più
ieri sera lei era sul divano e lui stava andando a dormire... però chanel ancora non scende giù dal divano (l'ha fatto solo una volta) e lui si è messo col muso sul divano ad aspettarla!
ieri lei non lo lasciava avvicinare alla ciotola, invece adesso ho visto che lui si sta facendo coraggio e ha mangiato abbastanza!
l'unica cosa che spero finisca presto sono i continui tentativi di lui di montarla!!!! lei in compenso non fa una piega
sono contenta di averla presa prima di trasferirmi: qui ho le piastrelle dappertutto e posso abituarla a farla solo fuori, nella nuova casa in camera c'è il legno e spero che lei avrà già imparato

Monet... il mio monello bianco!!
Chanel... la mia principessa nera!!

goccia
Osservatore

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

13 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 13:54:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di goccia Invia a goccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti avevo avvertita che la signorina era una diavola, richiamala ll'ordine oppure ti travolge, polso duro mi raccomando!!! Lei è un carattere forte non ti preoccupare se fà l'offesa!!! e qualche sculaccione non ha mai fatto male a nessuno.

Michela80
Sono sempre qua

517 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 14:02:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
goccia ha scritto:

ti avevo avvertita che la signorina era una diavola, richiamala ll'ordine oppure ti travolge, polso duro mi raccomando!!! Lei è un carattere forte non ti preoccupare se fà l'offesa!!! e qualche sculaccione non ha mai fatto male a nessuno.

e si, hai ragione Goccia!!! la diavolita col suo charme rischia di ammaliarci tutti (leggi farci fessi) cmq è davvero splendida, adesso sono tutti e due ai miei piedi sotto al tavolo tranquilli!

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2230 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 14:36:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eheheheh che buffi che devono essere insieme!! Allora hai visto, è vero che le femmine sono più sveglie... i maschi sono più BONACCIONI!!!!
MIchy, falle ancora foto dai... è così bella.... te la vuoi tenere tutta per te?!

Goccia, complimenti ancora per la piccina è splendida, come lo sarà QUENTIN se BLACK ce lo facesse vedere! Con tutti questi splendidi neri, mi fate venire una voglia matta... Goccia, allevi solo neri o hai anche i marroni?

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Modificato da - Curry in data 29/09/2008 14:36:24

blackwidow77
Amico

265 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 17:44:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HE,Eh io lo sapevo.........No comment io l'avevo già vista quando ho preso Quentin. Per avere un "goccia di diamante bisogna essere prescelti scusate la presunzione Laura ha dei gran bei cani e sani con un carattere splendido e poi basta se no sembro di parte. Dico così perchè lei è speciale e io le voglio un gran bene. Seria e corretta e ragazze di questi tempi.... Ma Miky Monet sembra già pazzo di lei

Michela80
Sono sempre qua

517 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 20:07:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi qua!!! le nuove foto:

Immagine:

130,23 KB

Immagine:

134,53 KB

Immagine:

160,71 KB

Immagine:

141,85 KB

Immagine:

157,4 KB

Immagine:

162,69 KB

Michela80
Sono sempre qua

517 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 20:16:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi ho portato Chanel dalla veterinaria che mi ha innondato di complimenti!!! mi ha detto che ho fatto proprio bene a prendere la coppia che sarà un'esperienza fantastica! ha detto che Chanel è splendida e si vedeva che non veniva da un allevamento comune
sono andata via lasciando Monet a casa da solo: gli ululati che non ha fatto!!!!! disperato che me ne andavo portando via la sua pupilla!! adesso come vedete lei è nella cuccia (che avevo preso grande per due) e lui fuori in piedi che sta crollando dal sonno! è cotto...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6748 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 21:04:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono bellissimi tutti e due
e poi con quella cuccetta in tinta troppo carucci

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Il cane capellone
Simpatizzante

97 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 21:26:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il cane capellone Invia a Il cane capellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmmmm che invidia!!! Non vedo l'ora di prendere il 2' barboncino anche io!!
Complimenti sono proprio belli!!

Katia

Michela80
Sono sempre qua

517 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 21:32:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
charlyne76 ha scritto:

sono bellissimi tutti e due
e poi con quella cuccetta in tinta troppo carucci

hai visto??? ho trovato la cuccia bianca e nera

Michela80
Sono sempre qua

517 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 21:35:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Katia! si sono proprio belli, sono molto orgogliosa
dai hai già voglia di allargare la famiglia pelosa??
oggi i vicini non facevano che parlare dei miei cani! sono rimasti di sasso!!!

cricri
Amico

Regione: Marche
Prov.: Ancona

280 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 22:22:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricri Invia a cricri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Michela, complimenti!! La tua Goccia di diamante è splendida...e non poteva essere altrimenti!!!! Conosco bene i suoi "parenti" stretti, Quentin, Kendra, e sono bellissimi, quindi non ho dubbi che anche la tua Chanel sia un barbone eccezionale! Buon sangue non mente!!!!
Bellissima la coppia....vivere con due barboni è un'esperienza incredibile, io prima di decidere di tenere con me la seconda, ci ho pensato tanto perchè avevo paura che l'impegno fosse troppo grande e temevo che la mia Ariel soffrisse perchè fino allora era stata "figlia unica"! Invece è andato tutto benissimo, le piccole si fanno tanta compagnia e noi....non riusciremmo più a stare senza di loro!!!

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: