| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia
6156 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2008 : 21:45:46
|
| Ciao Michela moltooooooooooo bellaaaaaaaaaaaa sono troppo teneri tanti bacini da me è molly |
 KB |
 |
|
|
Sealyham
Amico

223 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 09:45:56
|
| AHHHHHH ! un'altra Chanel e nera pure lei!!! Ma come le sta bene questo nome!!!! Sono veramente principesse... |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
2230 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 12:18:15
|
Quindi la splendida chanel, è una nanetta! Ma quanto ha?? Com'è andata stanotte?  |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone
517 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 13:24:46
|
grazie a tutti per i complimenti!! Chanel ha già 5 mesi, e anche lei è una nana! stanotte... si sono addormentati abbastanza presto erano molto stanchi: hanno preso possesso del letto, lui ai piedi, lei in mezzo a noi due sotto la coperta, con la testa sul cuscino alle 4 mi sono svegliata e l'ho portata sulla traversina, ha fatta la ca**a ma niente pipi... tempo di andare in bagno io e tutti e due l'hanno fatta in camera ormai quando lei fa qualcosa lui la imita (addirittura ha ricominciato a fare pipi accucciato ) stamattina sono andata via e li ho lasciati che facevano la lotta non vi dico quando sono tornata... pensavo che ormai casa mia fosse a prova di cucciolo, ma non avevo ancora conosciuto Chanel ne ha combinate peggio di Bertoldo, robe che Monet non aveva mai fatto è una vera scatenata, ma dolcissima!!!! al vieni risponde subito e in giardino se io cammino lei mi corre dietro! sta già imparando ad andare al guinzaglio, se Monet cammina!!! in questo caso è lei che copia lui! i miei vicini sono sconvolti, ormai siamo la famiglia dei cani molti non sanno che tra poco mi trasferisco e loro due avranno il giardino tutto per loro sono contentissima, Monet sembra un altro non ha occhi che per lei, la controlla tutto il tempo! unico neo non mi ascolta più ieri sera lei era sul divano e lui stava andando a dormire... però chanel ancora non scende giù dal divano (l'ha fatto solo una volta) e lui si è messo col muso sul divano ad aspettarla! ieri lei non lo lasciava avvicinare alla ciotola, invece adesso ho visto che lui si sta facendo coraggio e ha mangiato abbastanza! l'unica cosa che spero finisca presto sono i continui tentativi di lui di montarla!!!! lei in compenso non fa una piega sono contenta di averla presa prima di trasferirmi: qui ho le piastrelle dappertutto e posso abituarla a farla solo fuori, nella nuova casa in camera c'è il legno e spero che lei avrà già imparato |
Monet... il mio monello bianco!! Chanel... la mia principessa nera!! |
 |
|
|
goccia
Osservatore
Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni
13 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 13:54:09
|
ti avevo avvertita che la signorina era una diavola      , richiamala ll'ordine oppure ti travolge, polso duro mi raccomando!!! Lei è un carattere forte non ti preoccupare se fà l'offesa!!! e qualche sculaccione non ha mai fatto male a nessuno. |
 |
|
|
Michela80
Sono sempre qua

517 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 14:02:08
|
| goccia ha scritto:
ti avevo avvertita che la signorina era una diavola      , richiamala ll'ordine oppure ti travolge, polso duro mi raccomando!!! Lei è un carattere forte non ti preoccupare se fà l'offesa!!! e qualche sculaccione non ha mai fatto male a nessuno.
|
e si, hai ragione Goccia!!! la diavolita col suo charme rischia di ammaliarci tutti (leggi farci fessi  ) cmq è davvero splendida, adesso sono tutti e due ai miei piedi sotto al tavolo tranquilli!

|
 |
|
|
Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
2230 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 14:36:01
|
Eheheheh che buffi che devono essere insieme!! Allora hai visto, è vero che le femmine sono più sveglie... i maschi sono più BONACCIONI!!!!  MIchy, falle ancora foto dai... è così bella.... te la vuoi tenere tutta per te?!   
Goccia, complimenti ancora per la piccina è splendida, come lo sarà QUENTIN se BLACK ce lo facesse vedere!  Con tutti questi splendidi neri, mi fate venire una voglia matta...   Goccia, allevi solo neri o hai anche i marroni? |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
Modificato da - Curry in data 29/09/2008 14:36:24 |
 |
|
|
blackwidow77
Amico

265 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 17:44:04
|
HE,Eh  io lo sapevo.........No comment io l'avevo già vista quando ho preso Quentin. Per avere un "goccia di diamante bisogna essere prescelti scusate la presunzione Laura ha dei gran bei cani e sani con un carattere splendido e poi basta se no sembro di parte. Dico così perchè lei è speciale e io le voglio un gran bene. Seria e corretta e ragazze di questi tempi.... Ma Miky Monet sembra già pazzo di lei |
 |
|
|
Michela80
Sono sempre qua

517 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 20:07:38
|
eccomi qua!!! le nuove foto:
Immagine:
 130,23 KB
Immagine:
 134,53 KB
Immagine:
 160,71 KB
Immagine:
 141,85 KB
Immagine:
 157,4 KB
Immagine:
 162,69 KB |
 |
|
|
Michela80
Sono sempre qua

517 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 20:16:17
|
oggi ho portato Chanel dalla veterinaria che mi ha innondato di complimenti!!! mi ha detto che ho fatto proprio bene a prendere la coppia che sarà un'esperienza fantastica! ha detto che Chanel è splendida e si vedeva che non veniva da un allevamento comune  sono andata via lasciando Monet a casa da solo: gli ululati che non ha fatto!!!!! disperato che me ne andavo portando via la sua pupilla!! adesso come vedete lei è nella cuccia (che avevo preso grande per due ) e lui fuori in piedi che sta crollando dal sonno! è cotto... |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
6748 Messaggi |
|
|
Il cane capellone
Simpatizzante

97 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 21:26:20
|
Mmmmm che invidia!!! Non vedo l'ora di prendere il 2' barboncino anche io!! Complimenti sono proprio belli!! |
Katia 
  |
 |
|
|
Michela80
Sono sempre qua

517 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 21:32:29
|
| charlyne76 ha scritto:
sono bellissimi tutti e due  e poi con quella cuccetta in tinta troppo carucci 
|
hai visto??? ho trovato la cuccia bianca e nera  |
 |
|
|
Michela80
Sono sempre qua

517 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 21:35:45
|
grazie Katia! si sono proprio belli, sono molto orgogliosa   dai hai già voglia di allargare la famiglia pelosa?? oggi i vicini non facevano che parlare dei miei cani! sono rimasti di sasso!!! |
 |
|
|
cricri
Amico

Regione: Marche
Prov.: Ancona
280 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 22:22:34
|
Michela, complimenti!! La tua Goccia di diamante è splendida ...e non poteva essere altrimenti!!!! Conosco bene i suoi "parenti" stretti, Quentin, Kendra , e sono bellissimi, quindi non ho dubbi che anche la tua Chanel sia un barbone eccezionale! Buon sangue non mente!!!!  Bellissima la coppia....vivere con due barboni è un'esperienza incredibile, io prima di decidere di tenere con me la seconda, ci ho pensato tanto perchè avevo paura che l'impegno fosse troppo grande e temevo che la mia Ariel soffrisse perchè fino allora era stata "figlia unica"! Invece è andato tutto benissimo, le piccole si fanno tanta compagnia e noi....non riusciremmo più a stare senza di loro!!! |

|
 |
|
Discussione  |
|