- Monet e Chanel: la convivenza... NUOVE FOTO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 Monet e Chanel: la convivenza... NUOVE FOTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone

514 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 11:36:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lascio parlare le immagini

Immagine:

165,73 KB

Monet... il mio monello bianco!!
Chanel... la mia principessa nera!!

Modificato da - Michela80 in Data 10/11/2008 13:42:52

ADVERTISING...

Michela80
Sono sempre qua

514 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 11:40:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

148,17 KB

Immagine:

162,26 KB

Immagine:

139,29 KB

Immagine:

168,11 KB

Immagine:

165,07 KB

Torna all'inizio della Pagina

Jessy e Caos
Sono sempre qua

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

695 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 12:12:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy e Caos Invia a Jessy e Caos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

annaj
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: udine

220 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 13:37:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annaj Invia a annaj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ci sono parole se non : MERAVIGLIOSI!!!!
e che dolcezza fra loro!!!

Michela80
Sono sempre qua

514 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 13:58:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diciamo che ho evitato di mettere quelle in cui lui cerca di montarla cmq lei ha un bel caratterino e stanotte si è fatta rispettare!!! presto vi racconterò tutto di lei!

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2181 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 14:01:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Michiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! MA che sorprese ci faiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! SONO FELICISSIMA PER TEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Non pensare di cavartela così eh!! RAccontaci tuttoooooo!!!
Dove l'hai presa, quanto ha? Che emozione che bellooooooooo!!!
Benvenuta CHANEL!!!!!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Michela80
Sono sempre qua

514 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 15:00:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

sono due settimane che la aspetto e non so come sono riuscita a non dire niente
lei è Chanel, sorella di Quentin (di blackwindow) ed è una Goccina di Diamante!!!!!!
siamo andati ieri dalla Bartalesi a prenderla!!! è bellissima, e, come Laura mi aveva detto, ha un caratterino niente male
ieri sera siamo arrivati a casa e non vi dico Monet! ha pianto tutta la notte perchè voleva continuare a giocare ma lei ad un certo punto è crollata dal sonno (non ha dormito per tutto il viaggio)! diciamo che lui ha provato più volte a dominarla provando a montarla... lei lascia fare ma quando si stufa le basta guardarlo e lo rimette a posto!! adesso sono molto più tranquilli! lei ha cominciato a correre per casa e a fare malanni tipo ribaltare più volte la ciotola dell'acqua
ieri è stata una giornata campale (il viaggio è stato durissimo) ma non vi dico l'emozione ad essere baciata da tutti i barboni della Bartalesi! sono stata innondata di bacini!!! è veramente un'allevatrice fantastica (se si può chiamarla allevatrice: lei ama proprio i suoi cani)

p.s.
ciao a tutti sono lucia la sorellina di michela, oggi sono venuta a fare la conscenza di chanel..che devo dire essere proprio peperina! ora è proprio comica la scena: se ne va in giro con il guinzaglio appeso al collo x farci l'abitudine ed è costantemente seguita dal mio nipotino monet!!! ciao a tutti!!!

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2181 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 15:03:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei stata bravissima a non dire niente!!
Ahhhhhhhhhhh!! LA sorellina di Quentin?!?!?! Wowwwwwwww!!!! Si vedeva proprio dal musino che era splendida!! E poi già tutta ordinata, toelettata... e già gli occhietti a furbina!
Michy, complimenti! Tuo marito è felice?!
Raccontaci poi, come va la convivenza, come ti gestisci... tuttooo VOGLIO sapere tutto!! Uffy raddoppiate tutti.. mmmmhhhh! Anche iooooo!!!!!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Michela80
Sono sempre qua

514 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 15:06:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Michela80
Sono sempre qua

514 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 15:10:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come mi organizzo??? è tutto da vedere! più che altro spero che lui riesca a mangiare qualcosa!!! dopo aver visto lei affamata anche lui ha deciso che mangiare è bello solo che lei non lo lascia più di tanto mangiare!

goccia
Osservatore

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

13 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 16:39:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di goccia Invia a goccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie, per le belle parole, sono felice che una mia bambina sia stata accolta con così con tanto amore!!!!!!. ti auguro buon divertimento con quella diavola scatenata di chanel.[:284]

Michela80
Sono sempre qua

514 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 17:02:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
goccia ha scritto:

grazie, per le belle parole, sono felice che una mia bambina sia stata accolta con così con tanto amore!!!!!!. ti auguro buon divertimento con quella diavola scatenata di chanel.[:284]

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5658 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 17:10:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michela!!!!!ma che mi combini???
sparisci per un giorno e torni con questa sorpresona????
complimentissimi alla piccola chanel
è un batuffolino bellissimo.....sono sicura che lei e monet...saranno una coppia affiatatissima!!!!!

Auguro a tutti un bellissimo Natale!

Michela80
Sono sempre qua

514 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 17:16:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
charlyne76 ha scritto:

michela!!!!!ma che mi combini???
sparisci per un giorno e torni con questa sorpresona????
complimentissimi alla piccola chanel
è un batuffolino bellissimo.....sono sicura che lei e monet...saranno una coppia affiatatissima!!!!!

hai visto che sorpresa!!!!! sono troppo teneri insieme, lui è proprio un bamboccione, non fa altro che seguirla e guardare cosa fa!

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5658 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 17:21:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
goccia ha scritto:

ma no!!! goccia non dire così
mi ricordo che quando apricot mi parlava di JOY....diceva che era il capobanda....della banda dei monelli
invece da quando è con me....è un angelo....un pacioccone giocherellone....ma forse perchè è solo
misà che michela con due furbacchioni avrà il suo bel da fare
tranquilla MICHY!!!!! ci sarà sempre e solo da essere felici con 2 barboni!!!!

Auguro a tutti un bellissimo Natale!

Margottina
Apprendista Inseparabile

Prov.: Milano
Città: milano

1532 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 21:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Margottina Invia a Margottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Michela80 ha scritto:

sono due settimane che la aspetto e non so come sono riuscita a non dire niente
lei è Chanel, sorella di Quentin (di blackwindow) ed è una Goccina di Diamante!!!!!!
siamo andati ieri dalla Bartalesi a prenderla!!! è bellissima, e, come Laura mi aveva detto, ha un caratterino niente male
ieri sera siamo arrivati a casa e non vi dico Monet! ha pianto tutta la notte perchè voleva continuare a giocare ma lei ad un certo punto è crollata dal sonno (non ha dormito per tutto il viaggio)! diciamo che lui ha provato più volte a dominarla provando a montarla... lei lascia fare ma quando si stufa le basta guardarlo e lo rimette a posto!! adesso sono molto più tranquilli! lei ha cominciato a correre per casa e a fare malanni tipo ribaltare più volte la ciotola dell'acqua
ieri è stata una giornata campale (il viaggio è stato durissimo) ma non vi dico l'emozione ad essere baciata da tutti i barboni della Bartalesi! sono stata innondata di bacini!!! è veramente un'allevatrice fantastica (se si può chiamarla allevatrice: lei ama proprio i suoi cani)

p.s.
ciao a tutti sono lucia la sorellina di michela, oggi sono venuta a fare la conscenza di chanel..che devo dire essere proprio peperina! ora è proprio comica la scena: se ne va in giro con il guinzaglio appeso al collo x farci l'abitudine ed è costantemente seguita dal mio nipotino monet!!! ciao a tutti!!!

complimenti sono SPET TA CO LA RI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine:
Sono una persona semplice, mi accontento solo del meglio "Oscar Wilde"