- METICCI ADOTTABILI IN TUTTA ITALIA

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 METICCI ADOTTABILI IN TUTTA ITALIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Koa
Moderatore

14697 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 14:56:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questa sezione sono inseriti i meticci che sono adottabili in tutta Italia.
Nel caso vi innamoraste di uno di loro....ovunque siate...vi raggiungerà!!!

ATTENZIONE: CAUSA TRAFFICI LOSCHI DI ANIMALI si prega di inserire IN QUESTO TOPIC appelli solo nel caso in cui SI POSSANO FARE REALMENTE CONTROLLI SULL'AFFIDO, SIA PRE CHE POST E "PERSONALMENTE" MAGARI CON VISITE A SORPRESA. NO FOTO VIA INTERNET E AFFINI

Modificato da - Koa in Data 28/09/2008 14:32:45

ADVERTISING...

nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

2581 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 12:22:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appello verificato

SCOOBY, PICCOLA TAGLIA, BARI E TUTTA ITALIAþ

BUONO, DOLCE, TENERISSIMO OLTRE CHE BELLISSIMO
VIVE PER STRADA. MAMMA SIMIL BASSETHOUND MA LUI
HA CORPORATURA ANCORA PIù PICCOLA.
6 MESI, VACCINATO.

Si trova a Bari ma è adottabile tutta italia con
firma dei moduli e controlli pre e post affido

INFO
DANIELA 3924463917 lero1952@alice.it

Immagine:

64,17 KB

Immagine:

41,05 KB

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani
Torna all'inizio della Pagina

nadianimal
Inseparabile

2581 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 14:52:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
APPELLO VERIFICATO

miele,incrocio volpino,dolce come il miele!!!è commovente vedere come è felice quando qualcuno si avvicina al box...ma soprattutto fa male vederlo mentre si dispera,capendo ke nn verrà portato via da li.è adatto a una famiglia.

adottabile in tutta italia.

per contatti
adottouncane-amico@hotmail.it
3338079363
3381859871
3288155243

Immagine:

43,56 KB

Immagine:

37,63 KB

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

nadianimal
Inseparabile

2581 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 14:56:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appello verificato

caserta

Bigly è un adorabile cagnetto di un anno.piccolo e gioioso,soffre la reclusione.riesce a scappare al box,facedosi riprendere qnd è stanco.è triste vederlo mentre cerca disperatamente di uscire da quel box.è giokerellone e buono.

per contatti
3381859871

Immagine:

59,7 KB

Immagine:

35,42 KB

Immagine:

32,31 KB

nadianimal
Inseparabile

2581 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 14:59:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appello verificato

caserta
Mirna è una volpina tg piccolissima di due anni.nn può rimanere in canile essendo la giusta compagn per una famiglia.è dolce e giocosa.

per contatti
3338079363
3381859871
3288155243.

Immagine:

20,43 KB

nadianimal
Inseparabile

2581 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 15:03:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appello verificato

caserta

Tudor,Clivia e Nawra,tenei incroci pincher e bassotti.cotagiano simpatia a tutti e sono ideali per una famiglia.simpatici e buoni,giovani e cicciottelli.

adottabili in tutta italia.

per contatti
3338079363
3381859871
3288155243.

TUDOR
Immagine:

22,63 KB

CLIVIA
Immagine:

18,01 KB

NAWRA
Immagine:

34,44 KB

nadianimal
Inseparabile

2581 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 17:47:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appello verificato

Il povero lucky simil pinscher dopo 3 anni riportato in canile perchè fa le buche in giardino

Lui è Lucky un povero cagnolino adottato da cucciolo e riportato in canile dopo 3 anni vissuti in famiglia perchè fa le buche in giardino ed in casa non può vivere perchè i bambini sono allergici al pelo.....Nonostante l'abbandono subito lui ha ancora fiducia nell'uomo!E' di taglia piccola,simile ad un pinscher ed è dolcissimo!( non supera i kg4-5)
Correte a conoscerlo vi sta aspettando!
entrato il 7/10/2008 matricola 1890-08

i nostri cani si possono adottare in tutta italia ma bisonga venire a Roma a prenderli ed escono sterilizzati per legge sia maschi che femmine

CANILE MURATELLA
Via della Magliana N. 856 - Roma
dal lunedi al venerdi 10.00 17.00 sabato 10.00 13.00
Apre solo per le adozioni Sabato Pomeriggio con orario continuato 10.00 17.00
domenica chiuso
Cell. Adozione 349/3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi 06/67109550
loverdog@tiscali.it

Immagine:

22,97 KB

SCHIAV87
Osservatore

Prov.: Reggio Calabria
Città: gioia tauro

1 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 10:40:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SCHIAV87 Invia a SCHIAV87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon giorno a tutti!vi leggo da molto tempo aspettando l'annuncio che potrebbe fare per me ma stamattina mi sono decisa a scrivere non so se è giusto scrivere quì,altrimenti chiedo scusa..mi piacerebbe adottare un cane non importa se di razza pura ma unicamente da amare e coccolare mi piacerebbe un incrocio di maltese,barboncino o bolognese..insomma tutto pelosetto..è il mio sogno da quando ero piccola..spero mi possiate indirizzare..grazie anticipatamente e cmq..ah!!sono calabrese e purtroppo mi è difficile spostarmi di molto..ecco il xk ho sritto quì..grazie!

nadianimal
Inseparabile

2581 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 14:46:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
schiav87 ti ho scritto una e mail

nadianimal
Inseparabile

2581 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 15:07:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appello verificato

la facciamo uscire??????

Femmina, 3 anni taglia piccola (4 kg) tipo Pincherina.Carattere spettacolare, dolce e buona ovviamente traumatizzata.Abbandonata sotto il ponte della tangenziale ,si era rifugiata in un parcheggio dove rischiava di essere investita ad ogni manovra.Ora È spaventata e disorientata in gabbia.Ha bisogno solo di una casa accogliente.

adottabile in tutta Italia

Anna 3355670234 anna@aiutiamofido.org
Alberto 3356577356

Immagine:

24,71 KB

nadianimal
Inseparabile

2581 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 17:15:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appello verificato

LA DISPERAZIONE DEI CUCCIOLI A NAPOLI:4 RECUPERATI, 1 MORTO E 1 FERITA GRAVEMENTE. SERVE AIUTO!!!#8207;

AGGIORNAMENTO CUCCIOLI AL 14/10/08...
> La situazione diventa ogni giorno più disperata.
> La cucciola nera della foto (ROSY) è l´ultima recuperata degli sfortunati cuccioli del boschetto.
> Pochi giorni fa, quando sono andata, come tutte le mattine, a portare da mangiare al branco, ho sentito un lamento disperato. Ai piedi del marciapiede ho scorto la piccola che giaceva in un lago di sangue accanto al corpo senza vita di uno dei suoi fratellini. .........
> Solo sollevandola da terra, ho constatato che il sangue non era solo del cucciolo morto, ma anche della piccola che aveva la zampetta posteriore completamente maciullata.
> Di corsa dal veterinario per cercare di salvarle la vita... ........... Aveva perso molto sangue, ma ce l´ha fatta .
> Ora è sotto cura antibiotica e il dottore dice che, probabilmente, non sarà necessario amputarle la zampa.
> Anche lei, come gli altri cuccioli finora salvati, ha urgente bisogno di trovare una famiglia disposta ad amarla così tanto da farle dimenticare le sofferenze finora patite.
> AIUTATELI, VI PREGO!!!

-------------------------------------------------------------
> APPELLO DI SETTEMBRE 2008
>
> I LORO OCCHI TRISTI E SPAVENTATI VALGONO PIU' DI MILLE PAROLE...
> Loro sono 2 degli 8 cuccioli che, da circa 3 mesi, "SOPRAVVIVONO" in un boschetto di un piccolo paese in provincia di Napoli. La loro mamma li aveva partoriti sotto dei rovi fittissimi, dove li aveva tenuti nascosti per ben 2 mesi, fino a quando la poverina, nel probabile tentativo di procurare loro da mangiare, è stata investita e uccisa su una strada adiacente il boschetto. Dopo pochi giorni da quel terribile incidente, è stata segnalata a noi volontari la presenza dei cuccioli che erano ormai diventati il passatempo dei bambini che trascorrevano le giornate a rincorrerli e a spaventarli.I piccoli, terrorizzati, si nascondevano nei rovi e da lì fuoriuscivano lamenti di dolore dovuti alle ferite che i piccoli si procuravano scappando velocemente tra le spine. Da allora, abbiamo provveduto a portare loro da mangiare e da bere, ciò malgrado continuano a non fidarsi di noi e avvicinarli è diventata una grande impresa.
> Solo pochi giorni fa, mentre gli portavamo da mangiare, abbiamo trovato i 2 cuccioli delle foto accanto ai cassonetti della spazzatura; erano l´uno accanto all´altro e dormivano così profondamente che si sono lasciati prendere senza alcun problema. Con nostro grande stupore, non hanno posto alcuna resistenza; erano talmente stremati e infreddoliti che si sono abbandonati completamente nelle nostre braccia.
> Ora sono finalmente al sicuro, ma hanno bisogno di trovare quanto prima una famiglia che li adotti per tutta la vita.
> Nei prossimi giorni faremo il possibile per salvare anche i loro fratellini, visto che per loro restare in quel boschetto diventa ogni giorno più pericoloso.
> Confidiamo, pertanto, nell´aiuto di persone di buon cuore disposte a salvare questi 2 teneri cucciolotti e quelli che speriamo di riuscire a prendere a breve.

> Hanno circa 3 mesi, sono di futura taglia media e si affidano in tutta Italia con controlli pre e post-affido.

> Per informazioni:
> 339-4768181 Rosaria E 393-3210334 Pasquale zadu@hotmail.it
>

ROSY
Immagine:

23,79 KB
Immagine:

29 KB
Immagine:

25,59 KB

LILLY E KEVIN
Immagine:

51,86 KB

LILLY
Immagine:

9,68 KB

KEVIN
Immagine:

18,44 KB
Immagine:

38,78 KB

CUCCIOLI MASCHI
Immagine:

50,06 KB
Immagine:

35,17 KB

nadianimal
Inseparabile

2581 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 14:24:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appello verificato

cane soprammobile!

avete capito bene, questo cagnolino così piccolo è stato tenuto chiuso
in un bagno su di un mobile perchè semplicemente i suoi ex padroni non
volevano camminasse per casa, eh già, loro ora hanno avuto un 'bambino
vero' da coccolare, quindi del giocattolo ci si può sbarazzare!
dopo 8 anni quindi, passati in una famiglia, questo cane è arrivato a
casa mia, la 'signora' non si è neache preoccupata di che fine potesse
fare, lo ha semplicemente dato al suo vicino di casa che lo ha portato
a casa mia.
ora merita una famiglia che gli faccia dimenticare il trauma subito e
soprattutto che non lo abbandoni più!
il cane è femmina, taglia piccolissima, ha il libretto sanitario con
tutte le vaccinazioni, è tatuato e ha il passaporto.

la piccola si trova a napoli ed è adottabile a napoli, roma, bolgna, firenze e milano(la porto io in treno)non è ancora sterilizzata ma lo farò la prossima settimana, grazie ancora!

per info Rosa cell 3387973802 - 3208672609

Per vedere i cuccioli in adozione visita i blog:
www.myspace.com/adottauncucciolo -
http://blog.libero.it/AdottaUnCucciolo
per info: email-msn roxypink@hotmail.it cell 3387973802 - 3208672609

Rosa Piscopo

Immagine:

6,76 KB

Immagine:

8,24 KB

Immagine:

7,31 KB

Immagine:

7,58 KB

nadianimal
Inseparabile

2581 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 14:46:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appello verificato

Dolce prima abbamndonato poi adottato poi di nuovo rispedito al mittenteþ

>>
Roma
>>Dolce è un cagnolino di taglia piccola, poco più
>>di un anno. Questa estate qualcuno, che maledico
>>fino allo sfinimento, l'ha abbandonato. Quando
>>l'abbiamo trovato era magrissimo, assetato,
>>quasi in fin di vita. Aveva paura e ci guardava
>>con occhi pietosi come a voler dire: "per pietà non fatemi altro male".
>>Adesso è un cagnolino affettuoso oltre ogni
>>misura. In cuor suo, come purtroppo capita a
>>molti cani, ha perdonato le nefandezze degli
>>umani ed è pronto ad amare ancora senza rancori.
>>Quando una decina di giorni fa era stato
>>adottato la felicità gli si leggeva negli occhi,
>>adesso che è tornato al mittente con motivazioni
>>vaghe e che fanno arrabbiare, Dolce è triste. Rassegnato.
>>Dolce adesso è nuovamente in pensione, ha lo
>>sguardo perso, mangia poco e non sa se sperare
>>ancora. Diamogli una speranza, facciamogli
>>sapere che tra gli umani c'è ancora del bene.
>>Questo che segue è il suo appello.

Adottabile ovunque previo conrollo.
>>
>>Cerchi un cagnolino di taglia piccola, un anno
>>di età, maschio, sano, vaccinato, educato,
>>socievole con tutti e soprattutto dolcissimo.
>>Allora Dolce fa per te. 50 centimetri in altezza
>>e 54 in lunghezza: un concentrato di dolcezza.
>>Per info 3286621163 monicazunica@libero.it

Immagine:

18,79 KB

nadianimal
Inseparabile

2581 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 18:59:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appello verificato

COCCA MERAVIGLIOSA PICCOLINA SALVATA DALLA STRADA - NA

Ecco una piccola cagnolina meravigliosa, dolce e buona, adatta qualsiasi contesto, che purtroppo ha avuto una vita sfortunata.

Da qualche parte ci deve essere per lei una nuova vita, una nuova mamma, una famiglia generosa che sappia accoglierla ed amarla…

Aiutateci a diffondere l’appello, è davvero importante:

ECCO LA DESCRIZIONE

COCCA E' STATA RACCOLTA DA UNA VOLONTARIA UNA SERA MENTRE STAVA PER ESSERE INVESTITA. DIFFIDENTE E TERRORIZZATA DALL'UOMO SCAPPAVA AL CENTRO DELLA STRADA INCURANTE DEI PERICOLI.

DOPO QUALCHE GIORNO LA VOLONTARIA E' RIUSCITA A GUADAGNARSI LA SUA FIDUCIA , A PORTARSELA A CASA E COCCA SI E' RIVELATA LA CAGNOLINA PIU' DOLCE ED AMOREVOLE CHE SI POSSA IMMAGINARE.

ALLEGRA E FESTOSA, EDUCATA E MOLTO AFFETTUOSA.

PESA 6 CHILI E 800 GR HA CIRCA 2 ANNI. STERILIZZATA

E' A NAPOLI MA SARA' PORTATA OVUNQUE PER UNA BUONA ADOZIONE.

INFO NUNZIA 3381430999 gwfqn@tin.it

Immagine:

39,85 KB

Immagine:

51,6 KB

Immagine:

25,28 KB

nadianimal
Inseparabile

2581 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 10:42:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appello verificato

EX CANILE DI RIETI: ALFIERE HA BISOGNO DI UN'ADOZIONE!!!#8207;

ALFIERE è FINALMENTE FUORI DAL CANILE,
IN STALLO A CASA DI UNA VOLONTARIA.
HA IMPARATO AD ANDARE AL GUINZAGLIO MA
PURTROPPO I TRAUMI SUBITI NON RIESCONO A SCOMPARIRE:
HA IL TERRORE DEGLI UMANI DI SESSO MASCHILE CHE NON CONOSCE,
DEI RUMORI, DELLE NOVITà IN GENERALE.
ESPRIME TUTTA LA SUA PAURA E LA SUA INSICUREZZA
FACENDO PIPì OVUNQUE, OGNI VOLTA CHE PERDE LE SUE POCHISSIME CERTEZZE...
ADORA LE PERSONE DI SESSO FEMMINILE CERCANDO PROTEZIONE E
HA BISOGNO DI PUNTI DI RIFERIMENTO.
ATTUALMENTE VIVE IN UNA GRANDE TAVERNA ED ESCE TRE VOLTE AL GIORNO
MA NON è QUELLO CHE VORREMMO PER LUI...
LA VOLONTARIA CHE LO STA GESTENDO SPERAVA DI
POTERLO PORTARE CON Sè IN NEGOZIO PER SBLOCCARLO DALLE SUE PAURE
E RENDERNE PIù FACILE LA SOCIALIZZAZIONE E UN'ADOZIONE,
MA è IMPOSSIBILE VISTI I SUOI ATTEGGIAMENTI.
E' URGENTE RIUSCIRE A DARE AD ALFIERE LE CERTEZZE DI CUI HA BISOGNO:
VISTO IL SUO MODO DI "ESPRIMERSI" (cioè facendo pipì ovunque...)
PROBABILMENTE L'ADOZIONE PERFETTA PER LUI
è IN UNA CASA CON UN GIARDINETTO,
IN MODO DA NON ESSERE COSTRETTO A PASSEGGIARE PER STRADA
ED ESSERE CONTINUAMENTE TERRORIZZATO
DA MACCHINE, MOTO, MOTORINI E RUMORI VARI
ANCHE PERCHè QUANDO Và NEL PANICO NON CAPISCE PIù NULLA
E FUGGE TERRORIZZATO SENZA META;
E UNA PERSONA, SICURAMENTE DI SESSO FEMMINILE,
CHE POSSA PASSARE MOLTO TEMPO CON LUI.
GRADISCE MOLTO LA COMPAGNIA DI CAGNOLINE FEMMINE
ED è UN GRAN COCCOLONE.
NON è DIFFICILE... CI PROVIAMO???

PER INFORMAZIONI E ADOZIONI
BETTY 339-1847914 info@ulmino.it
www.ulminopericanidirieti.splinder.com

nadianimal
Inseparabile

2581 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 11:01:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
APPELLO VERIFICATO

se questo e' un cane?!!ARGO#8207;

Salve,
questo è Argo, viveva legato ad una catena in queste condizioni.
La sua situazione clinica, diversamente da quanto appare, non è così preoccupante: è fortemente anemico, ha Ehrlichia e Rickettsia, la PCR per Leishmania è dubbia, ha una piaga di notevoli dimensioni sul petto che al momento del ritrov