- ho bisogno di qualche consiglio

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 ho bisogno di qualche consiglio
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

debby82
Osservatore

Prov.: Roma

3 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 10:01:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di debby82 Invia a debby82 un Messaggio Privato
ciao a tutti innanzi tutto mi presento io sono debora e da poco ho ordinato una cuccioletta di chihuahua, la cucciola è nata il 1 settembre e io dovrei prenderla verso l'11 di ottobre, nn so se è troppo presto xò la proprietaria mi a ha chiaramente fatto capire che lei nn puo tenerla tantissimo in casa anche xchè ha un'appartamento nn troppo grande con 3 cani 2 chihuahua e un pitt anche abbastanza aggressivo e x lei nn sarebbe facilegestire la situazione.
sto chiedendo un po in giro ma sento parecchi pareri diversi ho chiamato anche un paio di veterinari e loro mi hanno detto che a 40 gg il cucciolo gia nn prende piu il latte, mi hanno detto che importante che si alimneti da solo, e che potrei prenderlo!! nn so chiedo anche a voi qualche consiglio!! grazie mille debby

debby

Modificato da - Apricot in Data 29/09/2008 10:39:59

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6748 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 10:19:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
ciao!!! benvenuta!!
questa è la sezione dei barboni....
ho provato a cercare il post dei chihuahua...ma ho trovato solo questo!!!
prova a postare qui il tuo quesito

http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_6631_1.htm

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Modificato da - charlyne76 in data 27/09/2008 10:21:08
Torna all'inizio della Pagina

Renè
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

463 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 21:30:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renè Invia a Renè un Messaggio Privato
Messaggio di debby82

ciao a tutti innanzi tutto mi presento io sono debora e da poco ho ordinato una cuccioletta di chihuahua, la cucciola è nata il 1 settembre e io dovrei prenderla verso l'11 di ottobre, nn so se è troppo presto xò la proprietaria mi a ha chiaramente fatto capire che lei nn puo tenerla tantissimo in casa anche xchè ha un'appartamento nn troppo grande con 3 cani 2 chihuahua e un pitt anche abbastanza aggressivo e x lei nn sarebbe facilegestire la situazione.
sto chiedendo un po in giro ma sento parecchi pareri diversi ho chiamato anche un paio di veterinari e loro mi hanno detto che a 40 gg il cucciolo gia nn prende piu il latte, mi hanno detto che importante che si alimneti da solo, e che potrei prenderlo!! nn so chiedo anche a voi qualche consiglio!! grazie mille debby

A parte la simpatica "invasione" , sappi che i cuccioli non possono essere ceduti prima dei 60 giorni....questo vale per tutte le razze!

Renè

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia

2080 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 10:43:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato
Ho spostato la discussione nella sezione "Il cucciolo"

etabeta
Moderatore

1494 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 11:34:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di etabeta Invia a etabeta un Messaggio Privato
e io chiudo la discussione perchè è un doppione di questa: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_35359.htm

Modificato da - etabeta in data 29/09/2008 11:35:08
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)