- barboncino "domino"

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 barboncino "domino"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ossicicciotti sconsy
Osservatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: forgaria nel friuli

30 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 22:54:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ossicicciotti sconsy Invia a ossicicciotti sconsy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!!!!!!! mi sono nati 5 cuccioletti una e particolare.... tutta nera....con macchia dal petto fino labbro superiore bianco, punta della coda bianca, "collare" bianco, zampette tutte bianche!!!
l'allevatore che mi ha dato i miei barboncini, ha detto che viene chiamato "domino" questo colore, lo conoscete??????

tanti saluti a tutti!!!!!!!!!!!

"guardalo nei suoi occhi e capirai che anche lui ha un'anima"

ADVERTISING...

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

6156 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 22:58:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ossicicciotti,auguri per i piccoli non ti posso aiutare mi spiace ma ti faccio tanti auguri metti delle foto ok

KB
Torna all'inizio della Pagina

Renè
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

463 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 09:44:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renè Invia a Renè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di ossicicciotti sconsy

ciao a tutti!!!!!!! mi sono nati 5 cuccioletti una e particolare.... tutta nera....con macchia dal petto fino labbro superiore bianco, punta della coda bianca, "collare" bianco, zampette tutte bianche!!!
l'allevatore che mi ha dato i miei barboncini, ha detto che viene chiamato "domino" questo colore, lo conoscete??????

tanti saluti a tutti!!!!!!!!!!!

Purtroppo questo colore non esiste nel barbone.
Ci sono i colori pezzati, come il bianco e nero detto "harlekin" ed il nero focato detto "black and tan", comunque non sono riconosciuti dalla FCI.
A volte alcuni "allevatori" hanno mooooooooooolta fantasia!

Renè

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2230 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 10:50:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nemmeno io l'ho mai sentito dire DOMINO.... Bah.....

In ogni caso, AUGURISSIMI per i cuccioli che saranno senz'altro splendidiiiiiii!!! MA una fotina dei nuovi arrivati???

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Jessy e Caos
Sono sempre qua

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

697 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 10:58:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy e Caos Invia a Jessy e Caos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Foto!!!

ossicicciotti sconsy
Osservatore

30 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 12:56:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ossicicciotti sconsy Invia a ossicicciotti sconsy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e grazie! l'allevatore è un francese e famosissimo toelettatore , so che tutti i colori al di fuori dei bianchi neri grigi ecc, ma solo in alcuni paesi gli altri colori non sono riconosciuti!!! ha me piacciono moltissimo i colori particolari!!! vi mando le foto appena posso , ne faccio di nuove che adesso an aperto gli occhietti!

ciaoo

Jessy e Caos
Sono sempre qua

697 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 13:17:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy e Caos Invia a Jessy e Caos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io AMO i cani con colori particolari...quando ho preso il mio barbone era nero meshato rossiccio !!!
NN vedo l'ora di vedere le foto!!!

Stefy86
Amico

Prov.: Grosseto
Città: Grosseto

363 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 14:45:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!!Non so se esiste questo colore e se viene riconosciuto,ma muoio dalla voglia di vedere questa cucciolina!!!

Stefy&Trudy

Curry
Inseparabile

Prov.: Prato
Città: Prato

2230 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 14:56:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no Stefy, non sono riconusciuti.

Jessy, è vero, l'avevo letto in qualche vecchio Post che Caos aveva le meches!!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Jessy e Caos
Sono sempre qua

697 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 15:18:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy e Caos Invia a Jessy e Caos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' si... era stupendo ...ma anche adesso nn mi posso lamentare!!

In italia sò che vengono chiamati anche barboni "arlecchino", avevo trovato anche un'allevamento che li "creava" appositamente bicolore...però ovviamente nn sono riconosciuti!!

ossicicciotti sconsy
Osservatore

30 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 19:51:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ossicicciotti sconsy Invia a ossicicciotti sconsy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi mando le foto datemi un pò di tempo, entro stasera ok???

vi ricordate di me qualcuno?? ho aperto il posto presentandomi e messo le foto della mia bicolore

ciaooovado ha fare le foto

ossicicciotti sconsy
Osservatore

30 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 20:05:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ossicicciotti sconsy Invia a ossicicciotti sconsy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi sono riuscita prima del previsto.
nelle foto "milka" che resterà con me, e la sorellina non pezzata come lei però.

Immagine:

74,1 KB

ossicicciotti sconsy
Osservatore

30 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 20:10:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ossicicciotti sconsy Invia a ossicicciotti sconsy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate non riesco ad inserire le altre foto... x il momento questa....

ossicicciotti sconsy
Osservatore

30 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 20:14:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ossicicciotti sconsy Invia a ossicicciotti sconsy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco le altre

Immagine:

67,85 KB

Immagine:

75,28 KB

Immagine:

75,56 KB

Jessy e Caos
Sono sempre qua

697 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 20:15:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy e Caos Invia a Jessy e Caos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stupenda !!!!

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6748 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 20:26:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che carine.....

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Modificato da - charlyne76 in data 27/09/2008 20:26:49
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi -