- RICHIESTA-UCCELLI-Cerco in regalo pappagallini[LE]

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 MERCATINO
 RICHIESTA-UCCELLI-Cerco in regalo pappagallini[LE]
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wandrea
Amico

Città: puglia

103 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 09:35:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wandrea Invia a wandrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono un vero amante degli animali, in particolare dei volatili, ho a disposizione due voliere abbastanza grandi regalatemi da un mio vicin di casa, in una ho diamantini (una colonia di 20 esemplari)nell'altra vorrei mettere inseparabili o calopsite o cocorite, solo che le prime due specie costano troppo care!!!
grazie a chiunque mi risponderà
andrea

Modificato da - Francy in Data 26/09/2008 21:58:45

ADVERTISING...

wandrea
Amico

103 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 09:36:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wandrea Invia a wandrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimenticavo di dire che sono di lecce
ciao e grazie
Torna all'inizio della Pagina

Dingopes
Osservatore

Prov.: Modena

40 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 09:53:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dingopes Invia a Dingopes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io allevo le cocorite, ho due o tre piccoli di due/tre mesi, ma sei troppo distante.
Mi dispiace..

R.N.A. 18ML

wandrea
Amico

103 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 11:50:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wandrea Invia a wandrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie lo stesso!
speriamo ci sia anche qualcun'altro

wandrea
Amico

103 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 11:06:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wandrea Invia a wandrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessun'altro????
DAI!!!

jody
Inseparabile

Città: padova

2041 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 23:19:50  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io avrei una bella coppia di inseparabili da sistemare, ma anche per me sei troppo lontano!

jody :-)

wandrea
Amico

103 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 17:59:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wandrea Invia a wandrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
0k non ti preoccupare ci sarà qualcun'altro più vicino... forse
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)