- cricetomys gambianus o criceto del gambia

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 ALTRI MAMMIFERI
 cricetomys gambianus o criceto del gambia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nOx
Osservatore

9 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 22:34:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nOx Invia a nOx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno è esperto di questo bellissimo e gigantesco roditore africano?

comportamento, allevatori ecc....

ADVERTISING...

julia
Osservatore

Prov.: Verona

29 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 12:15:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di julia Invia a julia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma è un ratto enorme questo cricet o del gambia..?! che spettacolo...
Torna all'inizio della Pagina

MaYaM79
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara

803 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 12:22:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaYaM79 Invia a MaYaM79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io conosco chi li alleva, e sono animali stupendi a vedersi...
I 2 riproduttori che ha questo mio amico però sono anche molto molto molto aggressivi, da far paura, anche se io paura dei ratti non ne ho e non ne avrò mai. Quando ci si trova davanti un bestione del genere, decisamente incaxxato, che si scaglia contro la voliera con velocità incredibile e i suoi bei dentoni in primo piano, un po le chiappette si stringono anche a chi come me ama tutto ciò che ha il muso da ratto...

Aspetto con ansia la prima cucciolata disponibile proprio dal mio amico, non vedo l'ora di poterne svezzare un paio a mano!

Allevamento roditori, lagomorfi, marsupiali, rettili, aracnidi.

Qualche foto dei miei animalini:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals01.html

http://www.mayam79.helloweb.eu/animals02.html

A breve altre foto a questo link:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals03.html

Programmatrice SW ad alto e basso livello.

MayaM.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)