- PICCOLO SFOGO: bambini sciocchi!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
 PICCOLO SFOGO: bambini sciocchi!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

894 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 13:10:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jody ha scritto:

berre87 ha scritto:

Magari dal punto di vista del lingiagio del cane non è stata un'ottima mossa, fatto sta che se io pensassi che Rolly potesse essere pericoloso non glielo avrei nemmeno fatto avvicinare, e comunque ero li accanto a lui, lo tenevo, non poteva farle nulla.
Sicuramente quando avrò dei bambini prima di far loro avvicinare un cane sconosciuto ci penserò ben 2 volte, anzi 5!

Non dicevo che il tuo Rolly avrebbe potuto fare del male alla bimba, ci sono cagnini che si fan fare di tutto (anche se non è detto che questo non li metta a disagio...); solo sarebbe stata una bella occasione per insegnare a quella bimba e a quel babbo tanto bendisposti e carini qualcosa di utile per una prossima volta...

Si si tranquilla avevo capito che non intendevi ciò!!!

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
ma si comporterà da stupido insieme a te

Samuel Butler, Notebooks, 1912
Torna all'inizio della Pagina

birbettina
Osservatore

10 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 22:52:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di birbettina Invia a birbettina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....a me piacciono i bambini, ma quando gironzolano troppo vicino al mio amore....gli si piazzano davanti.....gli toccano la coda.....oppure cercano ti toccargli il tartufino, beh...
io gli dico che morde!!! HI
HIHIHIHIHI...così se ne vanno!
Sarà sbagliato, sarò cattiva...non sò, però funziona!!!

Kyros, nato il 10.04.2005....l'amore grande della mia vita!

marty90
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

356 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 23:06:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marty90 Invia a marty90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Royosa Inserito il - 20/09/2008 : 10:18:27
--------------------------------------------------------------------------------

Apricot ha scritto:

Messaggio di Koa
Detto questo mi sono andata a mettere di corsa la tuta...per scendere giù...coi miei cani e aspettare che si avvicinasse ai miei o facesse qualcosa di simile per farle uno di quei CAZZIATONI (a lei e ai gentori) da guiness dei primati.....

Me fai morì...

Forte!Così forse staranno un po' più attenti nel futuro!
I bambini che non hanno paura dei cani e non sono educati possono essre davvero terribili.A me è capitato ,più di una volta, a spasso nei giardini di vedere un bambino di 4-5 anni avvicinarsi da dietro al mio piccolo barbone (al guinzaglio) e dargli un calcione ,così , tanto per il gusto di farlo.

Ma dici sul serio??
Mamma mia.. darei io un bel calcione tanto per fare a quei bambini.. magari anche ai genitori per far la cosa in grande!

Daisy, shih-tzu femmina del 1997
Illy, figlio meticcio di daisy del 16.10.2006

[URL=http://imageshack.us][/URL]
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)