| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona
894 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 13:10:21
|
| jody ha scritto:
| berre87 ha scritto:
Magari dal punto di vista del lingiagio del cane non è stata un'ottima mossa, fatto sta che se io pensassi che Rolly potesse essere pericoloso non glielo avrei nemmeno fatto avvicinare, e comunque ero li accanto a lui, lo tenevo, non poteva farle nulla. Sicuramente quando avrò dei bambini prima di far loro avvicinare un cane sconosciuto ci penserò ben 2 volte, anzi 5!
|
Non dicevo che il tuo Rolly avrebbe potuto fare del male alla bimba, ci sono cagnini che si fan fare di tutto (anche se non è detto che questo non li metta a disagio...); solo sarebbe stata una bella occasione per insegnare a quella bimba e a quel babbo tanto bendisposti e carini qualcosa di utile per una prossima volta...
|
Si si tranquilla avevo capito che non intendevi ciò!!!
 |
Simo&Rò
 Per saperne di più di Rolly http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx
"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too" La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà, ma si comporterà da stupido insieme a te
Samuel Butler, Notebooks, 1912
|
 |
|
|
birbettina
Osservatore
10 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 22:52:39
|
.....a me piacciono i bambini, ma quando gironzolano troppo vicino al mio amore....gli si piazzano davanti.....gli toccano la coda.....oppure cercano ti toccargli il tartufino, beh... io gli dico che morde!!! HI HIHIHIHIHI...così se ne vanno! Sarà sbagliato, sarò cattiva...non sò, però funziona!!! |
Kyros, nato il 10.04.2005....l'amore grande della mia vita! |
 |
|
|
marty90
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
356 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 23:06:25
|
| Royosa Inserito il - 20/09/2008 : 10:18:27 -------------------------------------------------------------------------------- Apricot ha scritto:
Messaggio di Koa Detto questo mi sono andata a mettere di corsa la tuta...per scendere giù...coi miei cani e aspettare che si avvicinasse ai miei o facesse qualcosa di simile per farle uno di quei CAZZIATONI (a lei e ai gentori) da guiness dei primati.....
Me fai morì...
Forte!Così forse staranno un po' più attenti nel futuro! I bambini che non hanno paura dei cani e non sono educati possono essre davvero terribili.A me è capitato ,più di una volta, a spasso nei giardini di vedere un bambino di 4-5 anni avvicinarsi da dietro al mio piccolo barbone (al guinzaglio) e dargli un calcione ,così , tanto per il gusto di farlo. |
Ma dici sul serio??   Mamma mia.. darei io un bel calcione tanto per fare a quei bambini.. magari anche ai genitori per far la cosa in grande! |
Daisy, shih-tzu femmina del 1997 Illy, figlio meticcio di daisy del 16.10.2006
[URL=http://imageshack.us] [/URL] |
 |
|
Discussione  |
|
|
|