- feci con 1 pò di sangue e muco

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 feci con 1 pò di sangue e muco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dream90
Osservatore

10 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 10:03:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dream90 Invia a dream90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti mi sono appena iscritta e ha 1 barboncino toy di circa 2 mesi e mezzo e da 2 giorni qnd fa la cacca alla fine esce 1 pò di muco con sangue il veterinario gli ha fatto il lavageto ma nn sa ancora ke cosa possa essere qualcuno ne ha 1 idea? Nn vomita e nn ha la febbre e ha appetito ...

ADVERTISING...

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

5330 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 10:40:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao dream,

il sangue e il muco nelle feci di un cane, soprattutto se il sangue è rosso vivo, è sintomo di colite, un infiammazione dell'ultimo tratto di intestino.

Visto che il tuo cane è un cucciolo potrebbe essere dovuto a parassiti intestinali (non è che forse ha i vermi?? prova a guardare le feci ) Ma la vet non ti ha detto di fare un esame delle feci ? potrebbe essere anche un intolleranza alimentare... dagli anche dei fermenti lattici che possono aiutare ...

facci sapere..

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

Torna all'inizio della Pagina

dream90
Osservatore

10 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 10:50:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dream90 Invia a dream90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille ! Cmq le feci le ha controllate e nn ha vermi e x il momento mi sta facend dare il bactrim ke è 1 antibiotico cmq oggi lo dv riportare e farò sapere....

tefania76
Inseparabile

5330 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 11:05:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

addirittura l'antibiotico senza sapere cos'è ? ma ha febbre ??

dream90
Osservatore

10 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 11:11:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dream90 Invia a dream90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NO la temperatura è normale xò mi hanno detto di darglielo anke xk appena ho smesso di darglielo lui ha cominciato con qst problema xk all'inizio mi avevano detto di darglielo x precauzione

tefania76
Inseparabile

5330 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 11:22:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ho capito ma l'antibiotico è forte in + lui è un cucciolo ...è quanto devi dargliene ? ma perchè non gli ha fatto un esame delle feci o del sangue piuttosto ??

dream90
Osservatore

10 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 11:33:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dream90 Invia a dream90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'esame delle feci l'hanno fatto e nn ha vermi mentre l'antibiotico mi hanno detto di dargliene 0.5 due volte al giorno + 2 volte al giorno anke le vitamine be total

tefania76
Inseparabile

5330 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 11:39:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

....ti avrà dato il bactrim perchè svolge azione battericida contro batteri patogeni intestinali ...

fammi sapere cosa ti dice oggi ...

dream90
Osservatore

10 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 11:42:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dream90 Invia a dream90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
D'accordo grazie mille x l'interessamento

tefania76
Inseparabile

5330 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 11:58:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

figurati ... spero che il piccolo si riprenda ...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6748 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 15:03:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dream90 ha scritto:

NO la temperatura è normale xò mi hanno detto di darglielo anke xk appena ho smesso di darglielo lui ha cominciato con qst problema xk all'inizio mi avevano detto di darglielo x precauzione
forse non ho capito.....ti ha dato l'antibiotico all'inizio per prevenzione??? di che cosa???
l'antibiotico distrugge la flora intestinale.....a meno che non ci sia un motivo documenteto dalle analisi...l'antibiotico non dovrebbe essere usato soprattutto in un cucciolo.....
forse non ti sei spiegata bene.....ma se è così...il vet è stato un tantino superficiale!!!!

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

dream90
Osservatore

10 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 11:52:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dream90 Invia a dream90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema era ke il cane è arrivato dall'ungheria tramite aereo e nn si sapeva se avesse preso qualcosa allora x sicurezza mi aveva fatto dare l'antibiotico solo ke appena l'ho interrotto è sorto il problema quindi ora me l'ha fatto riprendere e infatti il problema nn c'è stato +...Ora dv aspettare 1 paio di giorni x vedere cm vanno le cose xò adesso pare stia bene...

Andrea133
Sono sempre qua

Prov.: Torino

606 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 11:57:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea133 Invia a Andrea133 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dall'UNGHERIA??
Allora per forza che non sta bene...e mi sa che sei stata pure fortunata. I cani allevati all'est non sono così ben tenuti come si può pensare. Ci sono chi sa quanti allevamenti di barboncini Toy qua in Italia perchè andare fin là?

tefania76
Inseparabile

5330 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 12:08:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh cavolo ... povera stella avrà qualche infammiazione allora ... ma perchè nn l'hai comperato in italia, i cani dell'est è meglio nn comperarli, cosi la smettono di commercializzare cani e tenerli da schifo !!!

Modificato da - tefania76 in data 19/09/2008 12:08:45

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6748 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 12:19:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sappi che tutto quello che hai risparmiato non comprandolo da un allevameto serio qua in italia.....lo spenderai purtroppo in veterinari!!!!
non lo dico per rimproverarti......ma io ho avuto la tua stessa esperienza.....il mio precedente barboncino(EST) ha avuto di tutto e di più.....dalla gastroenterite all'insufficienza renale....la piorea lussazione della rotula.....dermatiti....ecc.ecc......è morto l'anno scorso....a causa di una gravissima insufficienza cardiaca(ti risparmio i dettagli dell'agonia finale)
ora ho un cucciolo di barbone.....preso in italia....in allevamento!!! geneticamente selezionato....un cucciolo sano ed equilibrato(l'altro era nevrotico)....che dirti???
ormai la frittata è fatta ora non ti resta che seguirla in tutto e per tutto.....non lasciare niente di intentato ogni volta che si presenta un problema......
facci sapere!!!!

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

dream90
Osservatore

10 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 12:21:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dream90 Invia a dream90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nn sono stata io mio padre si è affidato a un amico e nn abbiamo capito neanke noi xk l'abbia preso dall'ungheria noi l'abbiamo saputo qnd il cane ci è arrivato da dv veniva
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)